Cry_A7X Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Salve a tutti, sono Cry_A7X e gioco a Pokemon competitivamente da Aprile 2011. Faccio parte del Team Aqua, il team più titolato d'Italia, e sono molto curioso di conoscervi, sperando di trovare gente simpatica e brava! Alcuni miei compagni stanno già collaborando con voi in quello che potrebbe essere veramente l'inizio di una lunga e bella collaborazione! Il mio forte sono le lotte in singolo (BW2 OU) e me la cavicchio in RSE, di solito mi troverete sul simulatore col nick Cry_A7X.Perchè questo nick? XD L'ho preso dal mio gioco preferito Devil May Cry e dalla mia band preferita Avenged Sevenfold(A7X) XD Come avete capito ascolto il Metal/Rock ma non per questo disdegno gli altri generi come il Rap, Pop ecc..Bene per adesso è tutto, girerò soprattutto nella sezione Team Rating cercando di dare sempre i giusti consigli per migliorare i vostri team e perchè no postarne qualcuno anch'io!Cry_A7X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Benvenuto e buona permanenza Cry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cry_A7X Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Weee grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Welky! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Wella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Welky,Welky Match Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 welcome to hell uaaaaaaaaaaaaaaaa no scherzo ciao XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 benvenuto .....anke io facevo parte del team acqua circa tre anni fa ma ora mi sono un po' stufato del compatitivo con la 5 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cry_A7X Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Grazie a tutti!!Gabis sul serio facevi parte del TA? Mi piacerebbe sapere che nick avevi sul forum perchè è difficile incontrare Battlers di vecchia data ancora in attività . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 si sul serio ...solo ke in tutta onestà il nick proprio nn lo ricordo xke condividevo l'account con mio fratello e poi io ti conoscevo gia anke se nn ci siamo mai parlati....mio fratello aveva un account ke condividevamo e un altro con il nick di Orione forse lo conosci?purtroppo è stato bannato sia qua ke ke di la infatti di la sono bann magari diventeremo amici.,. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cry_A7X Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Hmmm nn mi ricordo nessun nick così, cmq fa niente dai!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.