llubamereS Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Non possiedo ne pokemon rubino ne zaffiro quindi vorrei sapere come posso ottenere archeo kyogre groudon la mega di rayquaza e le forme totem di landorus tornadus e Thundurus mi sembra che per landorus tornadus e thunderus debba andare in un posto dove c’erano degli specchi su pokemon x ma purtroppo quei pokemon li ho trasferito da bianco 2 a ultrasole e mi sembra di ricordare che non posso trasferire pokemon da ultrasole a pokemon x giusto? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: Non possiedo ne pokemon rubino ne zaffiro quindi vorrei sapere come posso ottenere archeo kyogre groudon la mega di rayquaza e le forme totem di landorus tornadus e Thundurus mi sembra che per landorus tornadus e thunderus debba andare in un posto dove c’erano degli specchi su pokemon x ma purtroppo quei pokemon li ho trasferito da bianco 2 a ultrasole e mi sembra di ricordare che non posso trasferire pokemon da ultrasole a pokemon x giusto? esatto , quindi che vorresti fare ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 26 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Aw quindi per avere le fkrme totem son costretto a chiedere sul forum? Vabbuo quando sarà tempo chiederò mentre per avere le mega di kyogre groudon e rayquaza serve una pietra speciale tipo megapietra oppure servono i pike dei giochi di zaffiro e rubino ce io ho solo un kyogre proveniente da Ultraluna quell kyogre non lo posso megaevolvere giusto? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 3 minuti fa, Seremabull ha scritto: Non possiedo ne pokemon rubino ne zaffiro quindi vorrei sapere come posso ottenere archeo kyogre groudon la mega di rayquaza e le forme totem di landorus tornadus e Thundurus mi sembra che per landorus tornadus e thunderus debba andare in un posto dove c’erano degli specchi su pokemon x ma purtroppo quei pokemon li ho trasferito da bianco 2 a ultrasole e mi sembra di ricordare che non posso trasferire pokemon da ultrasole a pokemon x giusto? Li avevi presi dal RAdar pokemon? Se no li puoi prendere lì e poi metterli dove vuoi Puoi ottenere o kyogre o groudon negli ultravarchi su ULUS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 26 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Adesso, Sabry ha scritto: Li avevi presi dal RAdar pokemon? Se no li puoi prendere lì e poi metterli dove vuoi Nope avebo su pokemon bianco 2 due tornadus, tutti sballati iv nature ve, e li ho trasferito su ultrasole con il pokeyrasfertitore mi sembrerò si chiami per poi scoprire che da 7gen posso passare con la banca solo in 7gen e che quindi non potevo portarli nella cartuccia di 5gen Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 2 minuti fa, Seremabull ha scritto: Aw quindi per avere le fkrme totem son costretto a chiedere sul forum? Vabbuo quando sarà tempo chiederò mentre per avere le mega di kyogre groudon e rayquaza serve una pietra speciale tipo megapietra oppure servono i pike dei giochi di zaffiro e rubino ce io ho solo un kyogre proveniente da Ultraluna quell kyogre non lo posso megaevolvere giusto? Certo che puoi megaevolverlo devi andare ad alola a un edificio dove ci sta la tizia che ti vende anche il archeoriveglio( intendi quello immagino sia di Kyogre e Groudon ) la città vicino casa tua ad alola Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 6 minuti fa, Seremabull ha scritto: Aw quindi per avere le fkrme totem son costretto a chiedere sul forum? Vabbuo quando sarà tempo chiederò mentre per avere le mega di kyogre groudon e rayquaza serve una pietra speciale tipo megapietra oppure servono i pike dei giochi di zaffiro e rubino ce io ho solo un kyogre proveniente da Ultraluna quell kyogre non lo posso megaevolvere giusto? Allora per rayquaza devi fargli imparare asdesa del drago e dare agli altri 2 le pietre per l archeorisveglio (li trovi da qualche parte 3 minuti fa, Seremabull ha scritto: Nope avebo su pokemon bianco 2 due tornadus, tutti sballati iv nature ve, e li ho trasferito su ultrasole con il pokeyrasfertitore mi sembrerò si chiami per poi scoprire che da 7gen posso passare con la banca solo in 7gen e che quindi non potevo portarli nella cartuccia di 5gen Se scarichi sul 3ds gratuitamente il pokeradar puoi trovare le forme totem, mandarle su nero 2 e da lì portarle a X o dove ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Intendi l'archeorisveglio? Le pietre rossa e blu si trovano al centro commeciale di Hau oli. Puoi tranquillamente ottenere i leggendari anche in gts. Mi ricordo che l'anno scorso erano stati distribuiti diversi leggendari tra cui groudon e kyogre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 26 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2019 39 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Certo che puoi megaevolverlo devi andare ad alola a un edificio dove ci sta la tizia che ti vende anche il archeoriveglio( intendi quello immagino sia di Kyogre e Groudon ) la città vicino casa tua ad alola Salvezza 39 minuti fa, Sabry ha scritto: Allora per rayquaza devi fargli imparare asdesa del drago e dare agli altri 2 le pietre per l archeorisveglio (li trovi da qualche parte thanks!! Se scarichi sul 3ds gratuitamente il pokeradar puoi trovare le forme totem, mandarle su nero 2 e da lì portarle a X o dove ti servono Quindi questo pokeradar lo scarico e come lo catturo le forme totem c’è all intendo del pokeradar trovo tutte tre le forme totem è da la le trasferisce su pokemon bianco2?? Non ho capito bene 18 minuti fa, norve ha scritto: Intendi l'archeorisveglio? Le pietre rossa e blu si trovano al centro commeciale di Hau oli. Puoi tranquillamente ottenere i leggendari anche in gts. Mi ricordo che l'anno scorso erano stati distribuiti diversi leggendari tra cui groudon e kyogre. Grazie bubo o buba? Sei masculo o del gentil sesso? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 10 ore fa, Seremabull ha scritto: Grazie bubo o buba? Sei masculo o del gentil sesso? ???? Sono maschio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Cerco di fare un po' di chiarezza. Se cerchi le forme alterare dei geni di 5 ad alola, puoi ottenere il verispecchio da magnolia a kantai e le forme alterate le catturi negli ultravarchi mentre per gli archeo risvegli ad hauoli ti vendono le gemme e al villaggio del mare ti insegnano ascesa del drago a rayquaza. Se, invece, volessi le forme alterate su x e y, puoi ottenere il verispecchio nella grotta dei riflessi e farti scambiare da qualcuno le forme alterate catturate in 5 gen o ricominciare un gioco di 5 mentre per il trio meteo non puoi averne le forme potenziate in x e y poiché non sono state programmate al suo interno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 12 ore fa, Seremabull ha scritto: Salvezza Quindi questo pokeradar lo scarico e come lo catturo le forme totem c’è all intendo del pokeradar trovo tutte tre le forme totem è da la le trasferisce su pokemon bianco2?? Non ho capito bene Grazie bubo o buba? Sei masculo o del gentil sesso? L applicazione del RAdar pokemon (anche abbastanza divertente) ti permette di catturare e trasferire in nero2 tutti e tre i leggendari nelle loro forme totem, se ti interessa collezionarli ti conviene provare (sono pur sempre dei leggendari in più...che non fanno mica schifo XD), inoltre non dovresti rigiocare a nero2 per poterli passare su x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 27 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2019 3 ore fa, norve ha scritto: ???? Sono maschio... Allora bubo 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Cerco di fare un po' di chiarezza. Se cerchi le forme alterare dei geni di 5 ad alola, puoi ottenere il verispecchio da magnolia a kantai e le forme alterate le catturi negli ultravarchi mentre per gli archeo risvegli ad hauoli ti vendono le gemme e al villaggio del mare ti insegnano ascesa del drago a rayquaza. Se, invece, volessi le forme alterate su x e y, puoi ottenere il verispecchio nella grotta dei riflessi e farti scambiare da qualcuno le forme alterate catturate in 5 gen o ricominciare un gioco di 5 mentre per il trio meteo non puoi averne le forme potenziate in x e y poiché non sono state programmate al suo interno. Ok grazie quindi devo andare a kantai. ultima domanda una volta mutato uno pike in forma totem non posso più farlo tornare normale o si può fare? 1 ora fa, Sabry ha scritto: L applicazione del RAdar pokemon (anche abbastanza divertente) ti permette di catturare e trasferire in nero2 tutti e tre i leggendari nelle loro forme totem, se ti interessa collezionarli ti conviene provare (sono pur sempre dei leggendari in più...che non fanno mica schifo XD), inoltre non dovresti rigiocare a nero2 per poterli passare su x Ok grazie dopo lo scarico Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 2 ore fa, Seremabull ha scritto: Allora bubo Ok grazie quindi devo andare a kantai. ultima domanda una volta mutato uno pike in forma totem non posso più farlo tornare normale o si può fare? Ok grazie dopo lo scarico Nessun problema, è revertibile come giratina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 27 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Ok ultimissima domanda e poi posso chiudere sto cercando di catturare tornadus tempo fa ricordo che trovai tornadus ma senza affrontarlo uscì dal portale adessp ho ancora la possibilità di catturare tornadus o non lo posso più incontrare?? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 2 minuti fa, Seremabull ha scritto: Ok ultimissima domanda e poi posso chiudere sto cercando di catturare tornadus tempo fa ricordo che trovai tornadus ma senza affrontarlo uscì dal portale adessp ho ancora la possibilità di catturare tornadus o non lo posso più incontrare?? Si, non dovresti avere problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 27 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Si, non dovresti avere problemi Speriamo altrimenti suicune cresselia tornadus e rigiice chi lo rivede più xD Si può chiudure più tardi taggo il moderatore che non so chi sia Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.