YukiV Inviato 6 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 18 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ah ah vero è pure mezzo leggendario XD Si son curioso di vedere chi saranno i prossimi, mmh forse qualche idea ce la potrei avere.. Già vero! XD eh eh tu forse una mezza idea la puoi avere dato che comunque te ne avevo già parlato di chi mi ricordavano certi pg! E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 (modificato) 17 minuti fa, YukiV ha scritto: Già vero! XD eh eh tu forse una mezza idea la puoi avere dato che comunque te ne avevo già parlato di chi mi ricordavano certi pg! posso farti una domanda ti ricordi, quando avevi fatto il disegno di suicune? posso salvarla l'immagine e metterla come sfondo al mio pc? ovvio se tu vuoi Modificato 6 febbraio, 2021 da ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: posso farti una domanda ti ricordi, quando avevi fatto il disegno di suicune? posso salvarla l'immagine e metterla come sfondo al mio pc? ovvio se tu vuoi si puoi farlo dato che è una fan art tuttavia non ri postarla su siti o altre piattaforme senza il tag o avermi avvertito, per il resto puoi usarla tranquillamente come sfondo per il dexstop! Anzi mi fa un sacco piacere che ti sia piaciuta così tanto! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: si puoi farlo dato che è una fan art tuttavia non ri postarla su siti o altre piattaforme senza il tag o avermi avvertito, per il resto puoi usarla tranquillamente come sfondo per il dexstop! Anzi mi fa un sacco piacere che ti sia piaciuta così tanto! no , no tranquilla non l ho posto su siti ect la tengo per me sulla cartella e sta li e la uso come sfondo pc , grazie mille !! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: no , no tranquilla non l ho posto su siti ect la tengo per me sulla cartella e sta li e la uso come sfondo pc , grazie mille !! di nulla, e passa ogni tanto che nei prossimi giorni compariranno cose molto a random ma divertenti! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 1 ora fa, YukiV ha scritto: Pika?! pika pi pika?!!!!!!!!! Piiiiiii! Apri contenuto nascosto Molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 3 minuti fa, Benz ha scritto: Molto carino grazie! Devo ancora finirlo ma piano piano arriverà! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 1 ora fa, YukiV ha scritto: di nulla, e passa ogni tanto che nei prossimi giorni compariranno cose molto a random ma divertenti! non vedo l'ora ! , messo l 'ho sfondo al pc stupendo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 un pikachu cosplay in pausa the dopo.... bhe meglio che non spoilero o finisco nei guai XD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, Alemat e Riolu007 1 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 1 ora fa, YukiV ha scritto: un pikachu cosplay in pausa the dopo.... bhe meglio che non spoilero o finisco nei guai XD Nascondi contenuto Oddio è tale e quale, anche l'aria disinvolta durante la pausa è la stessa XD Davvero molto cool e cute anche quando prende il the! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 3 ore fa, YukiV ha scritto: un pikachu cosplay in pausa the dopo.... bhe meglio che non spoilero o finisco nei guai XD Nascondi contenuto Ah ah no vabbe è stupendo a dir poco,voglio pure lui tra i miei pika...amo l'espressione,mi fa ridere malissimo XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Oddio è tale e quale, anche l'aria disinvolta durante la pausa è la stessa XD Davvero molto cool e cute anche quando prende il the! ah ah ho cercato proprio di fare la sua solita aria da non calance degli eventi XD già e poi bhe il resto sarà ancora più particolare, ma finché non lo finisco basta anticipazioni o la gag è compromessa 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah no vabbe è stupendo a dir poco,voglio pure lui tra i miei pika...amo l'espressione,mi fa ridere malissimo XD espy lui è uno dei pika cosplay che mi avevi presto e quindi poi te lo rispedisco alla base così! Ah ah e se ti fa già ridere quella mi domando cosa ne penserai a tavola finita di tutto il resto! (il fatto che siano pika NON è casuale!) comunque per ora basta anticipazioni o salta tutto... seriamente la gag ha il suo perché! U.U E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 4 ore fa, YukiV ha scritto: un pikachu cosplay in pausa the dopo.... bhe meglio che non spoilero o finisco nei guai XD Apri contenuto nascosto Che bello non capire niente, comunque il disegno è simpaticissimo XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Che bello non capire niente, comunque il disegno è simpaticissimo XD tranquillo a fine vignetta capirai pure tu dato che è pensata per essere capita anche dai pokefan! U.U (e nel caso mini spiegazione, ma credo non servirà tanto sarà chiara ) E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 (modificato) pikachu in cosplay che spownano dopo lunghe ore di lavoro! Ma oggi in via del tutto eccezionale hanno il permesso di rilassarsi con il benestare del team 0! XD intanto sto andando aventi... piano piano XD perchè manca un pezzo di orecchio? bhe se mettevo altro poteva essere spoiler e i pika addetti non mi avrebbero lasciato passarla liscia! XD Spoiler Modificato 24 febbraio, 2021 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, McSoul, ShadowBlue e 2 altri 2 3 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: pikachu in cosplay che spownano dopo lunghe ore di lavoro! Ma oggi in via del tutto eccezionale hanno il permesso di rilassarsi con il benestare del team 0! XD intanto sto andando aventi... piano piano XD Nascondi contenuto ah ah un pikachu cosi bello può avere anche 10 secondi di pausa per me XD amo l'espressione,rido malissimo Lo adoro yuki,è stupendoooooooooo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: pikachu in cosplay che spownano dopo lunghe ore di lavoro! Ma oggi in via del tutto eccezionale hanno il permesso di rilassarsi con il benestare del team 0! XD intanto sto andando aventi... piano piano XD perchè manca un pezzo di orecchio? bhe se mettevo altro poteva essere spoiler e i pika addetti non mi avrebbero lasciato passarla liscia! XD Apri contenuto nascosto Che Pikachu pieno di charme.. brava Yuki! Date più pause ai Pika XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Che Pikachu pieno di charme.. brava Yuki! Date più pause ai Pika XD Non esageriamo ora...10 secondi di pausa sono parecchi XD il pika è bellissimo però ma lui non ce lo liberare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: ah ah un pikachu cosi bello può avere anche 10 secondi di pausa per me XD amo l'espressione,rido malissimo Lo adoro yuki,è stupendoooooooooo addirittura 10?! (wow mi sà che gli altri pika saranno gelosi XD) ah e per la cronaca sa pure dragobolide, quindi non è solo carino e basta XD ah ah ottimo che fa già ridere, chissà come sarà per fine vignetta! grazie espy! Poi te lo rimando alla base così! A meno che non lo rapisca alemat Adesso, Alemat ha scritto: Che Pikachu pieno di charme.. brava Yuki! Date più pause ai Pika XD e si lui è cool e molto bello! Non ti preoccupare lui si è pure beccato la pausa più lunga per ora regalata! (è così carino che ardua digli di no!) E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 21 minuti fa, YukiV ha scritto: pikachu in cosplay che spownano dopo lunghe ore di lavoro! Ma oggi in via del tutto eccezionale hanno il permesso di rilassarsi con il benestare del team 0! XD intanto sto andando aventi... piano piano XD perchè manca un pezzo di orecchio? bhe se mettevo altro poteva essere spoiler e i pika addetti non mi avrebbero lasciato passarla liscia! XD Nascondi contenuto Ah ah sempre in pausa con grande stile lui XD Meraviglioso! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 41 minuti fa, YukiV ha scritto: pikachu in cosplay che spownano dopo lunghe ore di lavoro! Ma oggi in via del tutto eccezionale hanno il permesso di rilassarsi con il benestare del team 0! XD intanto sto andando aventi... piano piano XD perchè manca un pezzo di orecchio? bhe se mettevo altro poteva essere spoiler e i pika addetti non mi avrebbero lasciato passarla liscia! XD Nascondi contenuto E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 1 ora fa, YukiV ha scritto: pikachu in cosplay che spownano dopo lunghe ore di lavoro! Ma oggi in via del tutto eccezionale hanno il permesso di rilassarsi con il benestare del team 0! XD intanto sto andando aventi... piano piano XD perchè manca un pezzo di orecchio? bhe se mettevo altro poteva essere spoiler e i pika addetti non mi avrebbero lasciato passarla liscia! XD Nascondi contenuto Bellissimo. Assomiglia a Napoleone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Ah ah sempre in pausa con grande stile lui XD Meraviglioso! ah ah sta aspettando con calma la pensione XD 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: grazie shady 1 ora fa, Benz ha scritto: Bellissimo. Assomiglia a Napoleone xD grazie, piano piano lo sto finendo anche se ci metteò molto dato che va avanti solo nelle pause pranzo E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Stefano M 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: ah ah sta aspettando con calma la pensione XD grazie shady grazie, piano piano lo sto finendo anche se ci metteò molto dato che va avanti solo nelle pause pranzo Già mi piace così, quindi di sicuro mi piacerà un casino una volta portato a termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 So che dovevo continuare una certa vignetta ma dal direct bhe c'è stato un piccola distrazione XD PS: Non so il perchè ma rowlet è così cuteeeeeeee! Spoiler @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Alemat, Mana e 11 altri 1 10 2 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati