MoonlightUmbreon Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Lo stavo disegnando da qualche giorno e non mi aspettavo che anche il forum sarebbe diventato primaverile ! Nascondi contenuto i tag @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer Molto carino davvero E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 5 minuti fa, YukiV ha scritto: Lo stavo disegnando da qualche giorno e non mi aspettavo che anche il forum sarebbe diventato primaverile ! Nascondi contenuto i tag @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer è carinissimo! Lo farai davvero stampare su dei centrini? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Lo stavo disegnando da qualche giorno e non mi aspettavo che anche il forum sarebbe diventato primaverile ! Nascondi contenuto i tag @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer Sempre molto bello E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Lo stavo disegnando da qualche giorno e non mi aspettavo che anche il forum sarebbe diventato primaverile ! Apri contenuto nascosto i tag @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer Che carino ! Gli occhi sono dolcissimi E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2021 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Troppo bello Victini Bel disegno, quegli occhietti sono stupendi! grazie Ale! Ho cercato che risaltassero tanto così era più cute! 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Che spettacolo, sei bravissima grazie Capitano Buzz! (ps: qualche volta posso dipingere qualcosina sulla fiancata della nave? XD) 5 minuti fa, Lollino ha scritto: @YukiV Ma è dolcissimo quel Vicini <3 È tenero e coccoloso. Comunque.. disegno stupendo Ovvio volevo che fosse dolce dolce come una caramella alla ciliegia per stare in tema! grazie! E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Buzzwole1991 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: grazie Ale! Ho cercato che risaltassero tanto così era più cute! grazie Capitano Buzz! (ps: qualche volta posso dipingere qualcosina sulla fiancata della nave? XD) Ovvio volevo che fosse dolce dolce come una caramella alla ciliegia per stare in tema! grazie! Certo, quando vuoi xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto carino davvero grazie Moon!!!!!!!!! 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: è carinissimo! Lo farai davvero stampare su dei centrini? Grazie mille Bloody! Ah ci starebbe, anche se forse qualche adesivo fatto con quella forma non sarebbe male XD 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Che carino ! Gli occhi sono dolcissimi grazir rio! Si ho cercato che risaltassero tanto dato che così sembrava più cute! 5 minuti fa, Lyndon ha scritto: Sempre molto bello grazie Lyndon!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Certo, quando vuoi xD Ottimo così la renderemo perfetta! XD (lo è già ma può sempre migliorare no?) E' stata aggiunta una reazione da Lyndon, Buzzwole1991 e BloodyRed 1 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: grazie Moon!!!!!!!!! Grazie mille Bloody! Ah ci starebbe, anche se forse qualche adesivo fatto con quella forma non sarebbe male XD grazir rio! Si ho cercato che risaltassero tanto dato che così sembrava più cute! grazie Lyndon!!!!!!!!!!!!!!!!! Ottimo così la renderemo perfetta! XD (lo è già ma può sempre migliorare no?) Non ci sono limiti al miglioramento xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 1 ora fa, YukiV ha scritto: Lo stavo disegnando da qualche giorno e non mi aspettavo che anche il forum sarebbe diventato primaverile ! Nascondi contenuto i tag @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer Davvero splendido gli dona proprio lo stile petali di ciliegio perfetto per il periodo! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 1 ora fa, YukiV ha scritto: Lo stavo disegnando da qualche giorno e non mi aspettavo che anche il forum sarebbe diventato primaverile ! Nascondi contenuto i tag @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer Bravissima Yuki! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 (modificato) Teneroso Victini :> Mi piace come disegni bene i fiori~ Modificato 21 marzo, 2021 da Combo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2021 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Davvero splendido gli dona proprio lo stile petali di ciliegio perfetto per il periodo! grazie, volevo farlo in tema primavera, più che altro mi ha stupito che anche i disegnatori del forum abbiano avuto la stessa idea per doll e sfondo! Si vede che la primavera deve proprio arrivare! 1 ora fa, Benz ha scritto: Bravissima Yuki! Grazie Benz 29 minuti fa, Combo ha scritto: Teneroso Victini :> Mi piace come disegni bene i fiori~ Grazie Combo anche se devo ammettere che lì ho sempre un po' di paura di sbagliare dato che alcuni fiori sono particolari (però quelli di ciliegio mi riescono abbastanza) E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 Ma non mi hai taggata yuki...da bossa team 0 mi sento offesa nah tranquilla so che probabilmente ti è scappato il tag XD bellissimooooooo victini primaverile comunque complimenti ..anche io vorrei disegnare qualcosa a tema primavera E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2021 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma non mi hai taggata yuki...da bossa team 0 mi sento offesa nah tranquilla so che probabilmente ti è scappato il tag XD bellissimooooooo victini primaverile comunque complimenti ..anche io vorrei disegnare qualcosa a tema primavera cavoli non mi ero accorta che mancava il tag... mmh mi sà che devo rivederli in generale Espy grazie Espy, vero ci starebbe un sacco, mmh che ne dici della eriaca o della ibis doll fatte nel tuo stile? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 14 ore fa, YukiV ha scritto: Lo stavo disegnando da qualche giorno e non mi aspettavo che anche il forum sarebbe diventato primaverile ! Nascondi contenuto i tag @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer Complimenti @YukiV Possiamo dite che la primavera ha visto ovunque XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2021 1 ora fa, xavierluca ha scritto: Complimenti @YukiV Possiamo dite che la primavera ha visto ovunque XD grazie! Vero ormai si va verso la bella stagione! E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 10 ore fa, YukiV ha scritto: grazie! Vero ormai si va verso la bella stagione! Per fortuna, direi Sperando che Victini porti anche un po' di caldo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 11 ore fa, YukiV ha scritto: cavoli non mi ero accorta che mancava il tag... mmh mi sà che devo rivederli in generale Espy grazie Espy, vero ci starebbe un sacco, mmh che ne dici della eriaca o della ibis doll fatte nel tuo stile? fa nulla yuki ttanquilla davvero Uhhhh che bella idea hai avuto,mi piacerebbe troppo provare a farle E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2021 (modificato) Ormai lo avrete visto un sacco, ma per finirlo in fretta ho dovuto ricorrere alla modalità "panico da disegnatore" (si quella dove si va a fare in 20min quello che si farebbe in 2 giorni? Yes lei.... chi disegna sa di che parlo XD) Comunque dato che ero indecisa stavolta c'è sia la versione color che quella comic... ditemi che ve ne pare? Spoiler https://pbs.twimg.com/media/EzL3UHOVoAkud0z?format=jpg&name=large i soliti tag Spoiler @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Remikyu@M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul (posso taggarti?) @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer Modificato 18 aprile, 2021 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, Mana, MoonlightUmbreon e 8 altri 7 3 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: Ormai lo avrete visto un sacco, ma per finirlo in fretta ho dovuto ricorrere alla modalità "panico da disegnatore" (si quella dove si va a fare in 20min quello che si farebbe in 2 giorni? Yes lei.... chi disegna sa di che parlo XD) Comunque dato che ero indecisa stavolta c'è sia la versione color che quella comic... ditemi che ve ne pare? Nascondi contenuto https://pbs.twimg.com/media/EzL3UHOVoAkud0z?format=jpg&name=large i soliti tag Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul (posso taggarti?) @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer Molto carino yuki, come ti ho già detto in agg ieri E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: Ormai lo avrete visto un sacco, ma per finirlo in fretta ho dovuto ricorrere alla modalità "panico da disegnatore" (si quella dove si va a fare in 20min quello che si farebbe in 2 giorni? Yes lei.... chi disegna sa di che parlo XD) Comunque dato che ero indecisa stavolta c'è sia la versione color che quella comic... ditemi che ve ne pare? Nascondi contenuto https://pbs.twimg.com/media/EzL3UHOVoAkud0z?format=jpg&name=large i soliti tag Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul (posso taggarti?) @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer ah ahla co osco quella modalità XD a me stra piace quwlla color,anche l'altra è bella ma la color ha dei colori stupendi e da un senso di mistico cosi colorata che ci sta bene con lui Super bellooooooo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Ormai lo avrete visto un sacco, ma per finirlo in fretta ho dovuto ricorrere alla modalità "panico da disegnatore" (si quella dove si va a fare in 20min quello che si farebbe in 2 giorni? Yes lei.... chi disegna sa di che parlo XD) Comunque dato che ero indecisa stavolta c'è sia la versione color che quella comic... ditemi che ve ne pare? Nascondi contenuto https://pbs.twimg.com/media/EzL3UHOVoAkud0z?format=jpg&name=large i soliti tag Nascondi contenuto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul (posso taggarti?) @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer Bello il disegno, preferisco la versione color E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto carino yuki, come ti ho già detto in agg ieri Grazie, moon! Già diciamo che ho provato a ascoltare il tuo consiglio anche per il colore dato che è un po' più relax rispetto al solito 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ahla co osco quella modalità XD a me stra piace quwlla color,anche l'altra è bella ma la color ha dei colori stupendi e da un senso di mistico cosi colorata che ci sta bene con lui Super bellooooooo ah ah già (da l'idea che crolli l'universo e si disegna come se non ci fosse un domani ma almeno si finisce tutto in tempo XD) Già con lui ho tenuto i colori caldi di Liyue XD grazie Espyy Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Ormai lo avrete visto un sacco, ma per finirlo in fretta ho dovuto ricorrere alla modalità "panico da disegnatore" (si quella dove si va a fare in 20min quello che si farebbe in 2 giorni? Yes lei.... chi disegna sa di che parlo XD) Comunque dato che ero indecisa stavolta c'è sia la versione color che quella comic... ditemi che ve ne pare? Nascondi contenuto https://pbs.twimg.com/media/EzL3UHOVoAkud0z?format=jpg&name=large i soliti tag Nascondi contenuto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul (posso taggarti?) @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer Really cute yuki , bravissima! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 Non è male, mi piacciono i colori occhio alle proporzioni E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati