YukiV Inviato 11 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Siiiiiiiiiii,grazieee yuki XD Ah ah no vabbe voglio troppo le scenette comiche,troppo XD di nulla se riesco dato che sono a tema GI XD (potrei essere linciata per tale cosa XD) 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Troppo cute questo Wooper! Cosa intendi che non cura? Non cura nemmeno la tristezza? XD grazieeeeeeeee! Beh non usa aromaterapia o ripresa, ma di sicuro la tristezza e la malinconia le toglie per certo XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 34 minuti fa, YukiV ha scritto: Wooper in ampolla 150 rupie emh no aspetta game diverso XD (PS: se non cura non ci si può fare nulla, però attacca XD) comunque ho postato anche qui dato che come al solito ho dimenticato qualcuno (gomennasaiiiiiiiiiiiiiiiiii) la mia memoria è troppo labile come uno slowpoke XD Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Questo è veramente bello sia per il Pokémon che per il fondale E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Questo è veramente bello sia per il Pokémon che per il fondale grazie lyndon, il fondale lo ammetto era un esperimento E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 (modificato) 16 ore fa, YukiV ha scritto: Wooper in ampolla 150 rupie emh no aspetta game diverso XD (PS: se non cura non ci si può fare nulla, però attacca XD) comunque ho postato anche qui dato che come al solito ho dimenticato qualcuno (gomennasaiiiiiiiiiiiiiiiiii) la mia memoria è troppo labile come uno slowpoke XD Apri contenuto nascosto tag Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Ti faccio i complimenti anche qui, disegno stupendo Modificato 12 ottobre, 2021 da Buzzwole1991 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 17 ore fa, YukiV ha scritto: Wooper in ampolla 150 rupie emh no aspetta game diverso XD (PS: se non cura non ci si può fare nulla, però attacca XD) comunque ho postato anche qui dato che come al solito ho dimenticato qualcuno (gomennasaiiiiiiiiiiiiiiiiii) la mia memoria è troppo labile come uno slowpoke XD Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ti faccio i complimenti anche qui, disegno stupendo grazie capitanoooooooooooooooooo (di là non posso chiamarla così XD) 55 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: grazieeeeeeeeeee E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e ShadowBlue 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 Qul Wooper in ampolla mi ha in qualche modo ricordato sia una fatina di TLoZ che quel gioco dove controlli un robottino che va in giro a reperire risorse per aiutare una piccola umana a sopravvivere in una sorta di ampolla-terrario! è troppo carino, ispira tenerezza da tutti i pori! Complimenti per la creazione, Yuki! *^* E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 20 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Qul Wooper in ampolla mi ha in qualche modo ricordato sia una fatina di TLoZ che quel gioco dove controlli un robottino che va in giro a reperire risorse per aiutare una piccola umana a sopravvivere in una sorta di ampolla-terrario! è troppo carino, ispira tenerezza da tutti i pori! Complimenti per la creazione, Yuki! *^* l'idea era nata basandosi proprio sulle fatine di zelda ma accostandoci pokemon ecome tutte le cose era nata per scherzo ma poi a metà lavoro è diventato una bella base per esprimenti di luci o effetti d'acqua XD Sono felice che ti piaccia e che sia molto carina! E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 3 ore fa, YukiV ha scritto: l'idea era nata basandosi proprio sulle fatine di zelda ma accostandoci pokemon ecome tutte le cose era nata per scherzo ma poi a metà lavoro è diventato una bella base per esprimenti di luci o effetti d'acqua XD Sono felice che ti piaccia e che sia molto carina! A parte la realizzazione che è molto ben fatta e di cui ne adoro lo stile grafico, è sempre bello quando si mixano Pokémon e TLoZ! *^* I complimenti te li meriti tutti e poi è ormai da tempo che, magari non spesso, seguo le tue creazioni e sei migliorata un sacco sia nel disegnare che nel colorare! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 6 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: A parte la realizzazione che è molto ben fatta e di cui ne adoro lo stile grafico, è sempre bello quando si mixano Pokémon e TLoZ! *^* I complimenti te li meriti tutti e poi è ormai da tempo che, magari non spesso, seguo le tue creazioni e sei migliorata un sacco sia nel disegnare che nel colorare! ^.^ ovvio questo ci sta sempre da fan delle due serie sono molto costante, in fondo il segreto per migliorare è quello, comunque spero di migliorare ancora su altri dettagli, comunque di nuovo grazie! E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 ottobre, 2021 Condividi Inviato 14 ottobre, 2021 (modificato) 23 ore fa, YukiV ha scritto: ovvio questo ci sta sempre da fan delle due serie sono molto costante, in fondo il segreto per migliorare è quello, comunque spero di migliorare ancora su altri dettagli, comunque di nuovo grazie! Beh, alla fine sono due giganti di serie, quindi meritano sempre! *^* Sono sicuro che se continuerai a fare come hai fatto fino a ora migliorerai ancora di più, i tuoi progressi e il miglioramento del tuo stile di disegno si vedono a vista d'occhio e sono più che apprezzabili a un'attenta visione! Di nulla, è un piacere e i complimenti te li meriti tutti! ^.^ P.S. Non vedo l'ora di vedere altre tue creazioni! <3 Modificato 14 ottobre, 2021 da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 un piccolo zorua che ha bisogno di una bella sciarpa ai ferri visto il freddo che fa XD Spoiler lo ho messo pure qui almeno sono sicura di non aver dimenticato qualcuno (o almeno lo spero )tag Spoiler @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Carl-J90, Stefano M e 10 altri 2 8 1 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 4 minuti fa, YukiV ha scritto: un piccolo zorua che ha bisogno di una bella sciarpa ai ferri visto il freddo che fa XD Nascondi contenuto lo ho messo pure qui almeno sono sicura di non aver dimenticato qualcuno (o almeno lo spero )tag Nascondi contenuto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer che dolceee, bravaaaa!!! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 Che bellino!! :> E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 4 minuti fa, TommyDrizzile ha scritto: che dolceee, bravaaaa!!! grazieeeeeeeeeee (deve essere sempre dolce XD) 3 minuti fa, Combo ha scritto: Che bellino!! :> grazie combo! (lo so non è perfetto ma shhh, come disegno veloce a va bene forse XD) E' stata aggiunta una reazione da TommyDrizzile 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 23 minuti fa, YukiV ha scritto: un piccolo zorua che ha bisogno di una bella sciarpa ai ferri visto il freddo che fa XD Apri contenuto nascosto lo ho messo pure qui almeno sono sicura di non aver dimenticato qualcuno (o almeno lo spero )tag Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Passo anche qui a reclamare un volpino bianco per me Troppo cute E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 9 minuti fa, Alemat ha scritto: Passo anche qui a reclamare un volpino bianco per me Troppo cute ah ah lol deduco che la sfida per l'affidamento non è ancora stata vinta XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 36 minuti fa, YukiV ha scritto: un piccolo zorua che ha bisogno di una bella sciarpa ai ferri visto il freddo che fa XD Apri contenuto nascosto lo ho messo pure qui almeno sono sicura di non aver dimenticato qualcuno (o almeno lo spero )tag Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Stupendo, non dico altro E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Stupendo, non dico altro grazie capitanooooooooooo, (a lei piace in generale il nuovo zorua?) E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: grazie capitanooooooooooo, (a lei piace in generale il nuovo zorua?) Si molto xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 1 ora fa, YukiV ha scritto: un piccolo zorua che ha bisogno di una bella sciarpa ai ferri visto il freddo che fa XD Nascondi contenuto lo ho messo pure qui almeno sono sicura di non aver dimenticato qualcuno (o almeno lo spero )tag Nascondi contenuto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Ma che bello!! Spoiler Il tuo Zorua e la mia Delcatty amano le sciarpe xD ❤️ E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 2 minuti fa, Celes ha scritto: Ma che bello!! Nascondi contenuto Il tuo Zorua e la mia Delcatty amano le sciarpe xD ❤️ grazieeeeeee sciarpaseta is the way dato che sono di tipo normale in parte u.u (anche se forse queste sono sciarpalana XD) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 3 ore fa, YukiV ha scritto: un piccolo zorua che ha bisogno di una bella sciarpa ai ferri visto il freddo che fa XD Apri contenuto nascosto lo ho messo pure qui almeno sono sicura di non aver dimenticato qualcuno (o almeno lo spero )tag Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer stupendo ! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 3 ore fa, YukiV ha scritto: ah ah lol deduco che la sfida per l'affidamento non è ancora stata vinta XD Ovvio che no,mica la do vinta ad un giallo cosi come bossa zeriana XD 4 ore fa, YukiV ha scritto: un piccolo zorua che ha bisogno di una bella sciarpa ai ferri visto il freddo che fa XD Apri contenuto nascosto lo ho messo pure qui almeno sono sicura di non aver dimenticato qualcuno (o almeno lo spero )tag Nascondi contenuto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Comunque lo ripeto anche qui è stupendooooo,carinissimo,voglio portarmelo a casa E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 7 ore fa, ShadowBlue ha scritto: stupendo ! grazieeeeeeeeeeeeeeeee (speriamo che pure lo shiny sia stupendo dato che voglio ritrarre pure lui!) 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Ovvio che no,mica la do vinta ad un giallo cosi come bossa zeriana XD Comunque lo ripeto anche qui è stupendooooo,carinissimo,voglio portarmelo a casa ah ok non litigate probabilmente nel branco ci saranno un sacco di zorua carini! (ah ma che lo dico a fare tanto li volete tutti, sono troppo cute no? XD) grazieeeeee Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati