Alemat Inviato 7 luglio, 2022 Condividi Inviato 7 luglio, 2022 58 minuti fa, YukiV ha scritto: Si ogni tanto vado di pokemon bottle... perchè? I terrari sono troppo carini! Sopratutto quelli con le piante grasse,anche se qui ci sono le ortensie e altri fiori estivi, anche se con un bel po' di colori pastellosi perchè ogni tanto ci stanno per variare, l'unica cosa che mi dispiace è che involotariamente tendo ad avere 3 stili diversi e tutte i miei lavori tendono a sembrare un po' caotici Nascondi contenuto i tag Nascondi contenuto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Bellissimi i colori! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 luglio, 2022 Condividi Inviato 7 luglio, 2022 1 ora fa, YukiV ha scritto: Si ogni tanto vado di pokemon bottle... perchè? I terrari sono troppo carini! Sopratutto quelli con le piante grasse,anche se qui ci sono le ortensie e altri fiori estivi, anche se con un bel po' di colori pastellosi perchè ogni tanto ci stanno per variare, l'unica cosa che mi dispiace è che involotariamente tendo ad avere 3 stili diversi e tutte i miei lavori tendono a sembrare un po' caotici Nascondi contenuto i tag Nascondi contenuto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Ripeto, i Pokémon dei tuoi disegni li preferisco ai personaggi umani. O almeno, penso che il tuo stile applicato a loro si sposi benissimo. Carinissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2022 45 minuti fa, Alemat ha scritto: Bellissimi i colori! grazie, ci voleva un palette diversa dal solito no? 31 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ripeto, i Pokémon dei tuoi disegni li preferisco ai personaggi umani. O almeno, penso che il tuo stile applicato a loro si sposi benissimo. Carinissimo Lyn è solo perchè non ho mai portato una tavola a fumetto colorata e il che è forse una delle cose peggiori, però ahimè ci si mette troppo e da fastidio, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Alemat 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2022 Condividi Inviato 7 luglio, 2022 Siii, bello che abbia continuato dopo Lumineon, adoro l'idea quindi aspetto altri pokémon in ampolla uwu Bellissimo Victini E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 7 luglio, 2022 Condividi Inviato 7 luglio, 2022 2 ore fa, YukiV ha scritto: Si ogni tanto vado di pokemon bottle... perchè? I terrari sono troppo carini! Sopratutto quelli con le piante grasse,anche se qui ci sono le ortensie e altri fiori estivi, anche se con un bel po' di colori pastellosi perchè ogni tanto ci stanno per variare, l'unica cosa che mi dispiace è che involotariamente tendo ad avere 3 stili diversi e tutte i miei lavori tendono a sembrare un po' caotici Nascondi contenuto i tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Splendido anche il nuovo arrivato della collezione! E si abbinan benissimo al Victini quei fiori e quei colori pastellosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 luglio, 2022 Condividi Inviato 7 luglio, 2022 3 ore fa, YukiV ha scritto: Si ogni tanto vado di pokemon bottle... perchè? I terrari sono troppo carini! Sopratutto quelli con le piante grasse,anche se qui ci sono le ortensie e altri fiori estivi, anche se con un bel po' di colori pastellosi perchè ogni tanto ci stanno per variare, l'unica cosa che mi dispiace è che involotariamente tendo ad avere 3 stili diversi e tutte i miei lavori tendono a sembrare un po' caotici Apri contenuto nascosto i tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Che carini i poke imbottigliati, poi lo sfondo è stra bello E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2022 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Siii, bello che abbia continuato dopo Lumineon, adoro l'idea quindi aspetto altri pokémon in ampolla uwu Bellissimo Victini 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Splendido anche il nuovo arrivato della collezione! E si abbinan benissimo al Victini quei fiori e quei colori pastellosi! 44 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Che carini i poke imbottigliati, poi lo sfondo è stra bello grazie genteeeeeeeeee sono felice che sia piaciuto per colori e poke reject Pokeball embrace Bottle! XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Eleeee 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 8 luglio, 2022 Condividi Inviato 8 luglio, 2022 16 ore fa, YukiV ha scritto: Si ogni tanto vado di pokemon bottle... perchè? I terrari sono troppo carini! Sopratutto quelli con le piante grasse,anche se qui ci sono le ortensie e altri fiori estivi, anche se con un bel po' di colori pastellosi perchè ogni tanto ci stanno per variare, l'unica cosa che mi dispiace è che involotariamente tendo ad avere 3 stili diversi e tutte i miei lavori tendono a sembrare un po' caotici Nascondi contenuto i tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Adoro i tuoi terrari Pokémon (e hai perfettamente ragione, sono troppo carini ). Questo con Victini lascia senza parole. Le ortensie ti sono venute benissimo e i colori sono stupendi. E' tutto curato nei minimi dettagli, si vede addirittura il riflesso del terrario sulla superficie. E quello sfondo quasi mistico mi piace moltissimo. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2022 On 8/7/2022 at 10:12, Lotta ha scritto: Adoro i tuoi terrari Pokémon (e hai perfettamente ragione, sono troppo carini ). Questo con Victini lascia senza parole. Le ortensie ti sono venute benissimo e i colori sono stupendi. E' tutto curato nei minimi dettagli, si vede addirittura il riflesso del terrario sulla superficie. E quello sfondo quasi mistico mi piace moltissimo. già sono piccini ma possono essere scorci di un sacco di cose diverse! Oh si il riflesso permette di rendere tutto molto più illusoriamente vero! Grazie lo sfondo ha tali colori perchè 5 gen = dream world! E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 On 7/7/2022 at 21:14, YukiV ha scritto: grazie genteeeeeeeeee sono felice che sia piaciuto per colori e poke reject Pokeball embrace Bottle! XD È la new modality di 9 gen ,bottiglie al posto delle pokeball XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2022 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: È la new modality di 9 gen ,bottiglie al posto delle pokeball XD Ovvio espy così i poke vedono dove va l’allenatore che nelle bal classiche non vedono nulla Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ovvio espy così i poke vedono dove va l’allenatore che nelle bal classiche non vedono nulla Vero Vero e i poke almeno vedono l'esterno mentre si viaggia ci starebbe TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2022 Ogni tanto ci sono momenti non pokemon? si e questo è uno di quelli... Ok so che non dovevo dare retta ad alcune persone ma ehi è venuta 30 volte meglio di quello che mi aspettassi(e quindi grazie gente)... doveva essere finita per beh forse una settimana fa ma ahimè il tempo è sempre contro di me(e forse si spiegherebbe il mio fail clamoroso nel non aver riuscito a prendere un dialga shiny paralizzato con 1ps e con le ultraball e timerball -_-) in ogni caso ecco qua la famosa tavola di GI Spoiler i tag con i pasticcini e il the Spoiler @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da Eleeee, Alemat, Silvercenturion e 10 altri 4 3 6 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 luglio, 2022 Condividi Inviato 14 luglio, 2022 10 minuti fa, YukiV ha scritto: Ogni tanto ci sono momenti non pokemon? si e questo è uno di quelli... Ok so che non dovevo dare retta ad alcune persone ma ehi è venuta 30 volte meglio di quello che mi aspettassi(e quindi grazie gente)... doveva essere finita per beh forse una settimana fa ma ahimè il tempo è sempre contro di me(e forse si spiegherebbe il mio fail clamoroso nel non aver riuscito a prendere un dialga shiny paralizzato con 1ps e con le ultraball e timerball -_-) in ogni caso ecco qua la famosa tavola di GI Nascondi contenuto i tag con i pasticcini e il the Nascondi contenuto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Mamma mia yuki a colori è venuto spettacolare ,bellissimooooo Adoro le espressioni rese benissimo ,adoroooooo tutto Complimentissimi Grazieeee a te pr averlo realizzato E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mamma mia yuki a colori è venuto spettacolare ,bellissimooooo Adoro le espressioni rese benissimo ,adoroooooo tutto Complimentissimi Grazieeee a te pr averlo realizzato Grazieeeeeeeee, credimi il risultato ha sorpreso pure me, anche se volevo fare una seconda vignetta però il time non è dall mia XD Ecco quelle ho dovuto rifarle più spesso ma alla fine ne è valsa la pensa ah ah grazie però cavoli ora filo a nascondermi dato che in genere su millenium evito di mettere cose del genere (anche se ora mi tenta un sacco farlo con i pg di masters!) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 luglio, 2022 Condividi Inviato 14 luglio, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Grazieeeeeeeee, credimi il risultato ha sorpreso pure me, anche se volevo fare una seconda vignetta però il time non è dall mia XD Ecco quelle ho dovuto rifarle più spesso ma alla fine ne è valsa la pensa ah ah grazie però cavoli ora filo a nascondermi dato che in genere su millenium evito di mettere cose del genere (anche se ora mi tenta un sacco farlo con i pg di masters!) Lo capisco per il tempo yuki comunque davvero è venuta davvero stra benissimo mamma mia Ne è valsa la pena eccome rendono benissimo Ah ah no vabbecoi pg di master lo voglio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo capisco per il tempo yuki comunque davvero è venuta davvero stra benissimo mamma mia Ne è valsa la pena eccome rendono benissimo Ah ah no vabbecoi pg di master lo voglio XD si si ma poi ah no meglio non spoilerare quello che succedeva nella parte comica XD Si però penso che con master ritorno un po' al tradizionale, mi mancano i fogli fisici Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 luglio, 2022 Condividi Inviato 14 luglio, 2022 20 minuti fa, YukiV ha scritto: si si ma poi ah no meglio non spoilerare quello che succedeva nella parte comica XD Si però penso che con master ritorno un po' al tradizionale, mi mancano i fogli fisici Ah ah ma si dai no spoiler ormai sei un pika anti spoiler XD Ci starebbe dai mi piacevano troppo I tuoi lavori traditional TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ma si dai no spoiler ormai sei un pika anti spoiler XD Ci starebbe dai mi piacevano troppo I tuoi lavori traditional mmh no per ora non ho ancora una coda a forma di fulmine XD (per ora XD) AH ah vediamo come va XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 luglio, 2022 Condividi Inviato 14 luglio, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: mmh no per ora non ho ancora una coda a forma di fulmine XD (per ora XD) AH ah vediamo come va XD Ah ah quel per ora mi preoccupa XD Ma si dai si vedrà XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 luglio, 2022 Condividi Inviato 15 luglio, 2022 10 ore fa, YukiV ha scritto: Ogni tanto ci sono momenti non pokemon? si e questo è uno di quelli... Ok so che non dovevo dare retta ad alcune persone ma ehi è venuta 30 volte meglio di quello che mi aspettassi(e quindi grazie gente)... doveva essere finita per beh forse una settimana fa ma ahimè il tempo è sempre contro di me(e forse si spiegherebbe il mio fail clamoroso nel non aver riuscito a prendere un dialga shiny paralizzato con 1ps e con le ultraball e timerball -_-) in ogni caso ecco qua la famosa tavola di GI Nascondi contenuto i tag con i pasticcini e il the Apri contenuto nascosto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Bellissima che videogame è? O anime? Stupenda! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2022 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Bellissima che videogame è? O anime? Stupenda! grazieeeeeeeeee Il videogame è genshin impact, per ora è solo game ma non mi stupirebbe che prima o poi l'azienda ci facesse un anime, in fondo oltre al comparto game hanno anche uno studio che crea anime E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 On 14/7/2022 at 20:20, YukiV ha scritto: Ogni tanto ci sono momenti non pokemon? si e questo è uno di quelli... Ok so che non dovevo dare retta ad alcune persone ma ehi è venuta 30 volte meglio di quello che mi aspettassi(e quindi grazie gente)... doveva essere finita per beh forse una settimana fa ma ahimè il tempo è sempre contro di me(e forse si spiegherebbe il mio fail clamoroso nel non aver riuscito a prendere un dialga shiny paralizzato con 1ps e con le ultraball e timerball -_-) in ogni caso ecco qua la famosa tavola di GI Nascondi contenuto i tag con i pasticcini e il the Nascondi contenuto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Davvero bellissimo, complimenti! Spoiler Comunque sarebbe proprio da Yelan E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2022 17 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Davvero bellissimo, complimenti! Nascondi contenuto Comunque sarebbe proprio da Yelan grazieeeeeeeeeee! Spoiler Ovvio lei ce la vedo a cercare di usare una scusa per poi arrivare ad altro! XD E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2022 Espon (a fake pencil perchè? perchè si la matita è sempre bella u.u) Spoiler tag e pasticcini Spoiler @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer IMPORTANTE tutti hanno nomi cool per le loro gallery, mi date qualche spunto anche per la mia? E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Dibo42, Quasar e 12 altri 7 4 4 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati