Lyndon Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Espon (a fake pencil perchè? perchè si la matita è sempre bella u.u) Nascondi contenuto tag e pasticcini Nascondi contenuto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer IMPORTANTE tutti hanno nomi cool per le loro gallery, mi date qualche spunto anche per la mia? Mi piace lo stile a matita molto leggero. È elegante u.u E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2022 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Mi piace lo stile a matita molto leggero. È elegante u.u già non delude mai come il cappuccino di prima mattina u.u è leggero ma sveglia un sacco! E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Espon (a fake pencil perchè? perchè si la matita è sempre bella u.u) Apri contenuto nascosto tag e pasticcini Apri contenuto nascosto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer IMPORTANTE tutti hanno nomi cool per le loro gallery, mi date qualche spunto anche per la mia? Sai già quanto lo adoroooooo,grazieeeee per averlo disegnaro per me yuki È bellissimaaaaaaa quella espeon e cosi regale Uhm usa qualcoaa che parli di te o che ti piace magari qualcosa con victini nel nome o a tema dolci visto che poi dici tag e pasticcini TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sai già quanto lo adoroooooo,grazieeeee per averlo disegnaro per me yuki È bellissimaaaaaaa quella espeon e cosi regale Uhm usa qualcoaa che parli di te o che ti piace magari qualcosa con victini nel nome o a tema dolci visto che poi dici tag e pasticcini ti devo ormai 300 doll era d'obbligo già non so ma mi sa troppo da gatto/volpe reale egiziana che ti fissa e giudica se puoi o non puoi accarezzarla XD (ovviamente da te si fa accarezzare per certo) MMh in quel caso cioè ci sarebbe da contare cose con il freddo o farfalle e simili... in fondo anche il blocco anti- rubo dell'immagine ha riferimenti al ghiaccio, ah il tag con i dolci e il the è più per via che è un invito al the dei matti come in alice Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 (modificato) 21 minuti fa, YukiV ha scritto: Espon (a fake pencil perchè? perchè si la matita è sempre bella u.u) Nascondi contenuto tag e pasticcini Nascondi contenuto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer IMPORTANTE tutti hanno nomi cool per le loro gallery, mi date qualche spunto anche per la mia? Davvero molto bello! Nomi cool? Ma hai visto il nome della mia? É proprio l'opposto . Per la tua la prima idea che mi verrebbe in mente sarebbe Art's Cafè, non so se potesse ispirarti Modificato 26 luglio, 2022 da Silvercenturion E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2022 6 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Davvero molto bello! Nomi cool? Ma hai visto il nome della mia? É proprio l'opposto . Per la tua la prima idea che mi verrebbe in mente sarebbe Art's Cafè, non so se potesse ispirarti grazie, tranquillo prima o poi diventerà cool pure la tua (di sicuro lo troverai u.u) Mmmh potrebbe farmi venire in mente qualcosa mmh E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 11 minuti fa, YukiV ha scritto: ti devo ormai 300 doll era d'obbligo già non so ma mi sa troppo da gatto/volpe reale egiziana che ti fissa e giudica se puoi o non puoi accarezzarla XD (ovviamente da te si fa accarezzare per certo) MMh in quel caso cioè ci sarebbe da contare cose con il freddo o farfalle e simili... in fondo anche il blocco anti- rubo dell'immagine ha riferimenti al ghiaccio, ah il tag con i dolci e il the è più per via che è un invito al the dei matti come in alice Ah ah ma non mi devi niente sempre felicissima di regalarle a te ma grazieeeee Ah ah ma adoro troppo la cosa XD apprezzoooo Si esatto magari qualcosa con la neve Metti qualcosa a tema alice allora nel nome ci starebbe anche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 31 minuti fa, YukiV ha scritto: Espon (a fake pencil perchè? perchè si la matita è sempre bella u.u) Apri contenuto nascosto tag e pasticcini Nascondi contenuto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer IMPORTANTE tutti hanno nomi cool per le loro gallery, mi date qualche spunto anche per la mia? Fa molto bossa questo ritratto u.u Non è che la mia gallery abbia un nome cool ... potresti fare un nome a tema neve? Almeno è rinfrescante u.u E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ma non mi devi niente sempre felicissima di regalarle a te ma grazieeeee Ah ah ma adoro troppo la cosa XD apprezzoooo Si esatto magari qualcosa con la neve Metti qualcosa a tema alice allora nel nome ci starebbe anche ovvio espeon è cool ma è anche un pokemon nobile e quindi immagino che scelga chi seguire (?) già vedo quel che mi viene in mente e poi boh vecchio sondaggio alla buona 4 minuti fa, Alemat ha scritto: Fa molto bossa questo ritratto u.u Non è che la mia gallery abbia un nome cool ... potresti fare un nome a tema neve? Almeno è rinfrescante u.u già è l'espeon della bossa (nessuno può accarezzarlo senza il permesso del pokemon stesso o se no prepararsi a un Graffio dritto dritto sul muso u.u a e a psichico XD) Già la neve ci starebbe per certo E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 5 minuti fa, YukiV ha scritto: ovvio espeon è cool ma è anche un pokemon nobile e quindi immagino che scelga chi seguire (?) già vedo quel che mi viene in mente e poi boh vecchio sondaggio alla buona già è l'espeon della bossa (nessuno può accarezzarlo senza il permesso del pokemon stesso o se no prepararsi a un Graffio dritto dritto sul muso u.u a e a psichico XD) Già la neve ci starebbe per certo Vero vero in quanto poke elegant cool mica segue chiunque a caso XD Ma si dai ci sta vedi se riesci a pensare a qualche nome e poi si sondaggia Ah ah quanto troppo vero XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 1 ora fa, YukiV ha scritto: Espon (a fake pencil perchè? perchè si la matita è sempre bella u.u) Nascondi contenuto tag e pasticcini Nascondi contenuto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer IMPORTANTE tutti hanno nomi cool per le loro gallery, mi date qualche spunto anche per la mia? Bellissimo stupendo! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2022 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Bellissimo stupendo! Grazieeeeee Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 1 ora fa, YukiV ha scritto: Espon (a fake pencil perchè? perchè si la matita è sempre bella u.u) Nascondi contenuto tag e pasticcini Apri contenuto nascosto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer IMPORTANTE tutti hanno nomi cool per le loro gallery, mi date qualche spunto anche per la mia? Proprio bello, come stile gli da un'effetto molto di classe davvero perfetto E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2022 52 minuti fa, Stefano M ha scritto: Proprio bello, come stile gli da un'effetto molto di classe davvero perfetto Grazie, la classe è d’obbligo con i tipi psico che sono sempre cool E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 15 ore fa, YukiV ha scritto: Espon (a fake pencil perchè? perchè si la matita è sempre bella u.u) Nascondi contenuto tag e pasticcini Apri contenuto nascosto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer IMPORTANTE tutti hanno nomi cool per le loro gallery, mi date qualche spunto anche per la mia? Come sempre bellissimo ed elegante. Mi è piaciuta molto l'idea dei gioielli in stile egizio, si addicono ad Espeon. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2022 2 ore fa, Lotta ha scritto: Come sempre bellissimo ed elegante. Mi è piaciuta molto l'idea dei gioielli in stile egizio, si addicono ad Espeon. già non so ma le pose di espeon ufficiali ricordano un sacco anche come venivano decorate le statue egizie di gatti o i loro dipinti e quindi beh mi è sembrato quasi naturale mettergli addosso E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 15 ore fa, YukiV ha scritto: Grazieeeeee come nome anche se sinceramente mi piace già quello che hai , come consiglio noto che ti piace alice sotto la firma , potresti dare un nome tipo La tana del biancognio di Yuki V o una cosa del genere tipo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2022 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: come nome anche se sinceramente mi piace già quello che hai , come consiglio noto che ti piace alice sotto la firma , potresti dare un nome tipo La tana del biancognio di Yuki V o una cosa del genere tipo Ah ah decisamente mi piace parecchio é un’idea per ora però come due sono venute fuori o frostflake tundra o wonderland tea party pensato ad alice Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 30 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah ah decisamente mi piace parecchio é un’idea per ora però come due sono venute fuori o frostflake tundra o wonderland tea party pensato ad alice Capisco Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2022 17 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Capisco Poi con cognizione di causa deciderò Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2022 WOOOOOOPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Spoiler tag (ship e altro boh a domenica) @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da Macca, Stefano M, evilespeon e 7 altri 1 6 3 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: WOOOOOOPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Nascondi contenuto tag (ship e altro boh a domenica) @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa wupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Quanto carino yuki spettacolo @Quasar @Alemat felino di zeria E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa wupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Quanto carino yuki spettacolo @Quasar @Alemat felino di zeria wupaaaaaaaaaaaa wooooopa o si e poi disegno anche il cane perchè è una pagnottaaaaaa (cioè è cuteeeeeee ok spero per lui che lo shiny non sia nero o seriamente lo schifo male, comunque va nel team lui) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 8 minuti fa, YukiV ha scritto: WOOOOOOPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Apri contenuto nascosto tag (ship e altro boh a domenica) @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Wupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Velocissima XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: wupaaaaaaaaaaaa wooooopa o si e poi disegno anche il cane perchè è una pagnottaaaaaa (cioè è cuteeeeeee ok spero per lui che lo shiny non sia nero o seriamente lo schifo male, comunque va nel team lui) Wupa wupa wupaaaaaaaaaaaaaaa Waaaaa lo voglio troppo vedere quello nel tuo stile ,troppo carino No nero no please XD È tenerello troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati