Alemat Inviato 21 luglio, 2023 Condividi Inviato 21 luglio, 2023 9 ore fa, YukiV ha scritto: passo in velocità e appoggio qui questi 2, sto ancora morendo di caldo ma ehi sono vivaaaaaaaa XD Mythical Pokemon Manaphy Nascondi contenuto Victini and Twicky at the seaside Nascondi contenuto tag con dolcetti e the (freddo per stavolta XD) Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Che carini Victini e Twicky, anche se Twicky rischia un po' la vita a mare... la sabbia che si attacca alla cera, la fiamma che si bagna, speriamo non gli accada nulla. Victini invece non sembra propensa a molta attività XD Bellissimo anche quello con Manaphy e Phione, la cornice è stupenda! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2023 10 ore fa, Porygatto ha scritto: Quel Litwick è adorabile: adoro la fiamma a forma di cuore e lo zaino pieno di dolciumi omg Eh eh Twicky ogni tanto é talmente felice che perfino la sua fiamma mostra le sue emozioni XD ,mh mi sa che nello zainetto c’è anche una switch ma sarà finita sul fondo 9 ore fa, Alemat ha scritto: Che carini Victini e Twicky, anche se Twicky rischia un po' la vita a mare... la sabbia che si attacca alla cera, la fiamma che si bagna, speriamo non gli accada nulla. Victini invece non sembra propensa a molta attività XD Bellissimo anche quello con Manaphy e Phione, la cornice è stupenda! No fortunatamente si è portato il coso proteggi lampade ad olio e quindi è al sicuro se vuole farsi una nuotata, mentre per la sabbie i litwick beh perdono cera come gli sligoo e non sai quanta ne ho trovata sulle pareti della caffetteria oltre che al pavimento (infatti non abbiamo mai bisogno di passarla sul pavimento ed è sempre lucido a puntino ) Ah victini ormai è passata al relax e basta (lavora troppo in caffetteria e quindi pausa) grazieeee pokemon ranger meritava una comparsa nei mitichal u.u E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 Linktober day 1 - Merchant Spoiler per quest'anno si va di Zelda e quindi si parte con uno dei mercanti più particolari dell'intero francise: Ravio! Spoiler @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Alemat, MoonlightUmbreon e 8 altri 3 3 2 3 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Linktober day 1 - Merchant Nascondi contenuto per quest'anno si va di Zelda e quindi si parte con uno dei mercanti più particolari dell'intero francise: Ravio! Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Mi piace moltissimo come hai reso i capelli e i dettagli degli scettri E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 34 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober day 1 - Merchant Nascondi contenuto per quest'anno si va di Zelda e quindi si parte con uno dei mercanti più particolari dell'intero francise: Ravio! Nascondi contenuto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer È bellissimoooo yuki così curato hei dettagli e la faccia di link mi fa ridere malissimo XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 53 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Mi piace moltissimo come hai reso i capelli e i dettagli degli scettri Grazie ci ho messo un po’ per i capelli mentre per gli scettri beh il vecchio stile degli anni 90 vince su tutto x 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: È bellissimoooo yuki così curato hei dettagli e la faccia di link mi fa ridere malissimo XD Grazie espy, ovvio sono il nuovo duo comico di lorule e hyrule XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 48 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober day 1 - Merchant Nascondi contenuto per quest'anno si va di Zelda e quindi si parte con uno dei mercanti più particolari dell'intero francise: Ravio! Nascondi contenuto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Molto bello davvero d'effetto il bianco e nero e gli effetti con cui l'hai caratterizzato E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 Adesso, Stefano M ha scritto: Molto bello davvero d'effetto il bianco e nero e gli effetti con cui l'hai caratterizzato Le vecchie layer con i gradient map sono sempre il top per gli effetti grazie!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 14 minuti fa, YukiV ha scritto: Grazie ci ho messo un po’ per i capelli mentre per gli scettri beh il vecchio stile degli anni 90 vince su tutto x Grazie espy, ovvio sono il nuovo duo comico di lorule e hyrule XD Ah ah li si adora,mi fanno già ridere malissimo XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 58 minuti fa, YukiV ha scritto: Grazie ci ho messo un po’ per i capelli mentre per gli scettri beh il vecchio stile degli anni 90 vince su tutto x Grazie espy, ovvio sono il nuovo duo comico di lorule e hyrule XD Di nulla E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 On 1/10/2023 at 19:54, YukiV ha scritto: Linktober day 1 - Merchant Nascondi contenuto per quest'anno si va di Zelda e quindi si parte con uno dei mercanti più particolari dell'intero francise: Ravio! Nascondi contenuto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Ma che bellino! Adoro E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 Linktober day 2 - Temple Spoiler tempio del tempo totk perchè siamo seri ma era cool in breath e lo è pure in totk! Spoiler @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Macca, Victini e 7 altri 2 5 1 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 22 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober day 2 - Temple Nascondi contenuto tempio del tempo totk perchè siamo seri ma era cool in breath e lo è pure in totk! Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Che bello adoro l'atmosfera di una pausa tranquilla e serena che sei riuscita a rendere E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 24 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober day 2 - Temple Nascondi contenuto tempio del tempo totk perchè siamo seri ma era cool in breath e lo è pure in totk! Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Molto carina la scena con link e i korogu che pranzano. È stupendo il tempio vero u.u E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 1 ora fa, Eleeee ha scritto: Ma che bellino! Adoro Grazie eleee 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che bello adoro l'atmosfera di una pausa tranquilla e serena che sei riuscita a rendere Già una serata tranquilla ad aspettare il mattino! 17 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Molto carina la scena con link e i korogu che pranzano. È stupendo il tempio vero u.u Si un momento relax prima di riprendere l’avventura E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 Adesso, YukiV ha scritto: Grazie eleee Già una serata tranquilla ad aspettare il mattino! Si un momento relax prima di riprendere l’avventura Si percepisce tutto il relax u.u E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 5 minuti fa, YukiV ha scritto: Grazie eleee Già una serata tranquilla ad aspettare il mattino! Si un momento relax prima di riprendere l’avventura Sono i momenti che preferisco E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 46 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober day 2 - Temple Nascondi contenuto tempio del tempo totk perchè siamo seri ma era cool in breath e lo è pure in totk! Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Bello, mi piace molto il fascino suggestivo che hai saputo trasmettere del tempio di notte, sicuro un posto davvero d'effetto per le pause svago E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2023 Linktober day 3 - Companion ok devo dirlo... no resisto: HEY LISTEEEEEEEEEEEEEEEN! Spoiler tag con ampolle piene di pozioni Spoiler @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus, MoonlightUmbreon e 7 altri 2 5 1 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2023 Condividi Inviato 3 ottobre, 2023 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Linktober day 3 - Companion ok devo dirlo... no resisto: HEY LISTEEEEEEEEEEEEEEEN! Nascondi contenuto tag con ampolle piene di pozioni Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Ah ah quella vocina che ti rimane sempre impressa in the heart XD bellissimooooo Poi adoro l'espressione di link così cute E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 ottobre, 2023 Condividi Inviato 3 ottobre, 2023 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober day 3 - Companion ok devo dirlo... no resisto: HEY LISTEEEEEEEEEEEEEEEN! Nascondi contenuto tag con ampolle piene di pozioni Nascondi contenuto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Bellissimo XD Però se fai questi disegni di Zelda devi taggare anche me... (anche se non li fai in realtà XD) E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2023 22 ore fa, Stefano M ha scritto: Bello, mi piace molto il fascino suggestivo che hai saputo trasmettere del tempio di notte, sicuro un posto davvero d'effetto per le pause svago Oh si sembra l’unico punto salvo lontano da mostri e altro soprattutto in totk che per motivi oscuri sembra che la piana delle origini sia tipo diventa uno dei posti con i mostri più pericolosi! 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah quella vocina che ti rimane sempre impressa in the heart XD bellissimooooo Poi adoro l'espressione di link così cute Ha ah vero lei ti rimane troppo impresa le prime ore dici perché continua, ma al finale lacrimeeeeeeee grazie lui lo ho voluto fare un po’ del tipo ?! 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimo XD Però se fai questi disegni di Zelda devi taggare anche me... (anche se non li fai in realtà XD) What?! Il tag non arriva anche a te? Ok poi lo correggerò nel prossimo. eh i classici sono i classici xD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2023 Condividi Inviato 3 ottobre, 2023 Adesso, YukiV ha scritto: Oh si sembra l’unico punto salvo lontano da mostri e altro soprattutto in totk che per motivi oscuri sembra che la piana delle origini sia tipo diventa uno dei posti con i mostri più pericolosi! Ha ah vero lei ti rimane troppo impresa le prime ore dici perché continua, ma al finale lacrimeeeeeeee grazie lui lo ho voluto fare un po’ del tipo ?! What?! Il tag non arriva anche a te? Ok poi lo correggerò nel prossimo. eh i classici sono i classici xD Vero vero inteneevo quello ma su finale tanti pianti Ah ah ti è venuta benissimo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Vero vero inteneevo quello ma su finale tanti pianti Ah ah ti è venuta benissimo XD Si si espy troppi ri grazieeeeeee Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2023 Condividi Inviato 3 ottobre, 2023 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Si si espy troppi ri grazieeeeeee Verissimoooo sigh Di nullaaaaa,fantastico E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati