YukiV Inviato 8 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah voglio esserci nella gilda XD Mmagino ma sei stata grande Carini e coccolosi gente,carini e coccolosi XD ah ah cero bossa! esatto non si sa mai (bella cit!) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 Linktober 2023 day 9 - Deity momento spoileroso? Nah il game è old Spoiler tag con i pop corn Spoiler @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Stefano M, Celes e 5 altri 1 2 3 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Linktober 2023 day 9 - Deity momento spoileroso? Nah il game è old Nascondi contenuto tag con i pop corn Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer È skyward sword giusto? Bellissimo il disegno E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: È skyward sword giusto? Bellissimo il disegno esattame quello e il suo nome che sembra uno scioglilingua thanks! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 Adesso, YukiV ha scritto: esattame quello e il suo nome che sembra uno scioglilingua thanks! Ahah vero xD Di nulla! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober 2023 day 9 - Deity momento spoileroso? Nah il game è old Nascondi contenuto tag con i pop corn Nascondi contenuto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Non so scriverlo mai giusto skywards sword XD bellissimooooo il disegno,adoro il tuo stile cosí delicato...rende benissimo questi disegni E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober 2023 day 9 - Deity momento spoileroso? Nah il game è old Nascondi contenuto tag con i pop corn Nascondi contenuto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Bello! Peccato che in SS non ci fossero gli Yiga... GLORIA AL MAESTRO KOGA!!!! (Ormai è il motto XD) E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non so scriverlo mai giusto skywards sword XD bellissimooooo il disegno,adoro il tuo stile cosí delicato...rende benissimo questi disegni ah tranquilla io pure manco riesco a pronunciarlo correttamente dato che ci metto l' "H" al posto della "W" XD Grazie espy, mi fa piacere di render bene lìquegli effetti! 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Bello! Peccato che in SS non ci fossero gli Yiga... GLORIA AL MAESTRO KOGA!!!! (Ormai è il motto XD) ah vero lì c'è solo il mago iper inquietante... ma tanto inquietante... Ah ah signore ormai è appurato che lei è uno yiga XD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 Adesso, YukiV ha scritto: ah tranquilla io pure manco riesco a pronunciarlo correttamente dato che ci metto l' "H" al posto della "W" XD Grazie espy, mi fa piacere di render bene lìquegli effetti! ah vero lì c'è solo il mago iper inquietante... ma tanto inquietante... Ah ah signore ormai è appurato che lei è uno yiga XD Espy con la "y" fa molto cool XD Non ho giocato a SS, non vgolio ulteriori spoiler pls Perché, c'era il dubbio? L'altro giorno ho preso elmo scacciatuono, Paravela Yiga ed il manuale della geomanipolazione su totk! GLORIA AL MAESTRO KOGA!!!! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 4 minuti fa, YukiV ha scritto: ah tranquilla io pure manco riesco a pronunciarlo correttamente dato che ci metto l' "H" al posto della "W" XD Grazie espy, mi fa piacere di render bene lìquegli effetti! ah vero lì c'è solo il mago iper inquietante... ma tanto inquietante... Ah ah signore ormai è appurato che lei è uno yiga XD Ah ah aiuto pure io quello XD Sei bravissima con quel tipo di effetti,il disegno esprime proprio bene tutto Complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 4 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Espy con la "y" fa molto cool XD Non ho giocato a SS, non vgolio ulteriori spoiler pls Perché, c'era il dubbio? L'altro giorno ho preso elmo scacciatuono, Paravela Yiga ed il manuale della geomanipolazione su totk! GLORIA AL MAESTRO KOGA!!!! oh yes sempre cool! no tranquillo è solo uno dei tizi di copertina, ti dico solo che in molte scene beh è inquietante ma tanto... AH ah no nessuno dubbio, comunque cool che abbiano messo il coso della geomanipolazione perchè in botw se finivi senzarma beh... spera di soppravivere con le bombe! 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto pure io quello XD Sei bravissima con quel tipo di effetti,il disegno esprime proprio bene tutto Complimenti ah ok allora non sono l'unica che per assonanza usa l'h mi consola la cosa! ottimo ri grazie Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 5 minuti fa, YukiV ha scritto: oh yes sempre cool! no tranquillo è solo uno dei tizi di copertina, ti dico solo che in molte scene beh è inquietante ma tanto... AH ah no nessuno dubbio, comunque cool che abbiano messo il coso della geomanipolazione perchè in botw se finivi senzarma beh... spera di soppravivere con le bombe! ah ok allora non sono l'unica che per assonanza usa l'h mi consola la cosa! ottimo ri grazie Ah ah no no anche io XD Di nullaaaa mi stanno piacendo un sacco tutti intuoi disegni di questo ink zeldoso E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 14 ore fa, YukiV ha scritto: oh yes sempre cool! no tranquillo è solo uno dei tizi di copertina, ti dico solo che in molte scene beh è inquietante ma tanto... AH ah no nessuno dubbio, comunque cool che abbiano messo il coso della geomanipolazione perchè in botw se finivi senzarma beh... spera di soppravivere con le bombe! ah ok allora non sono l'unica che per assonanza usa l'h mi consola la cosa! ottimo ri grazie Io lo leggo 'Skaiword Sord'... l'ho sempre sentito leggere così nei trailer inglesi E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 14 ore fa, YukiV ha scritto: oh yes sempre cool! no tranquillo è solo uno dei tizi di copertina, ti dico solo che in molte scene beh è inquietante ma tanto... AH ah no nessuno dubbio, comunque cool che abbiano messo il coso della geomanipolazione perchè in botw se finivi senzarma beh... spera di soppravivere con le bombe! ah ok allora non sono l'unica che per assonanza usa l'h mi consola la cosa! ottimo ri grazie Lol, ok. Sì, top, quando si esaurisce la Spada Suprema la spammo, è top. GLORIA LA MAESTRO KOGA!!!! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 Linktober 2023 day 10 - Zelda Spoiler tag Spoiler @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da Eleeee, MoonlightUmbreon, Celes e 6 altri 2 3 4 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Linktober 2023 day 10 - Zelda Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Zelda contenta perché Spoiler nel passato non c'era il Clan Yiga. GLORIA AL MAESTRO KOGA!!! (Ormai motto di vita) Link Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=JfN4vgQTKC0&t=578s E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Zelda contenta perché Apri contenuto nascosto nel passato non c'era il Clan Yiga. GLORIA AL MAESTRO KOGA!!! (Ormai motto di vita) Link Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=JfN4vgQTKC0&t=578s ah ah forse XD Ah beh chi ti dice che non sia una delle 2 zelda trovabili in game che in realtà sono yiga? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 Adesso, YukiV ha scritto: ah ah forse XD Ah beh chi ti dice che non sia una delle 2 zelda trovabili in game che in realtà sono yiga? È VERO NON AVEVO PENSATO ALLE MIE DUE COLLEGHE!!! Però è Spoiler vestita Zonau, quindi non so. Oh, no! Anyway... GLORY TO MASTER KOHGA!!! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: È VERO NON AVEVO PENSATO ALLE MIE DUE COLLEGHE!!! Però è Nascondi contenuto vestita Zonau, quindi non so. Oh, no! Anyway... GLORY TO MASTER KOHGA!!! ah vero vero ma se è così potrebbe anche essere Spoiler quella zelda... gloria al boss! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 5 minuti fa, YukiV ha scritto: ah vero vero ma se è così potrebbe anche essere Nascondi contenuto quella zelda... gloria al boss! Quale? Adesso stop spam del Maestro Koga, sennò mi bannano XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 22 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober 2023 day 10 - Zelda Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer È carinissimo,i dettagli dell'abito ti sono venuti super bene e quel sorriso è la cosa più cute mai vista E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 48 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober 2023 day 10 - Zelda Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer È davvero bella, complimenti! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 51 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Quale? Adesso stop spam del Maestro Koga, sennò mi bannano XD Era per scherza comunque la puppet zelda 50 minuti fa, evilespeon ha scritto: È carinissimo,i dettagli dell'abito ti sono venuti super bene e quel sorriso è la cosa più cute mai vista Oggi era d’obbligo la cuteness! 24 minuti fa, Diamaxus ha scritto: È davvero bella, complimenti! Grazie E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 Adesso, YukiV ha scritto: Era per scherza comunque la puppet zelda Oggi era d’obbligo la cuteness! Grazie Non ho presente, puoi dirmi? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Era per scherza comunque la puppet zelda Oggi era d’obbligo la cuteness! Grazie Oggi super carica di cuteness potenziata E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati