Diamaxus Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Ottimo dato che è in linea con tutto il game twilight princess Quello con cui ho iniziato la saga e uno dei miei preferiti (nonostante per la critica non sia stato un granché) Bellissimo disegno "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Puoi abbracciarlo se vuoi Ottimo dato che è in linea con tutto il game twilight princess Yess stavolta serio ,mmh non so se gli yiga iniziassero a raggruparsi anche nell’era del crepuscolo ah a chi lo dici è sempre buona! (Anche a colazione come avanzi della cena ) eh tutta colpa delle terre del crepuscolo che il buon vecchio link ê sad YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE All'epoca stavamo costruendo il covo u.u "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Quello con cui ho iniziato la saga e uno dei miei preferiti (nonostante per la critica non sia stato un granché) Bellissimo disegno Strano dai fan si sente dire che è uno dei migliori, ma comunque la critica vale quel che vale visto che se non ricordo male ha 10/10 a scarlet e violet nonostante il penoso comparto grafico (e quasi la completa assenza di una storia) 4 minuti fa, ZedeFire ha scritto: YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE All'epoca stavamo costruendo il covo u.u ah giusto per scavare la roccia ci vuole pazienza e poi bisogna mettere in sicurezza il tutto u.u Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 12 minuti fa, YukiV ha scritto: Puoi abbracciarlo se vuoi Ottimo dato che è in linea con tutto il game twilight princess Yess stavolta serio ,mmh non so se gli yiga iniziassero a raggruparsi anche nell’era del crepuscolo ah a chi lo dici è sempre buona! (Anche a colazione come avanzi della cena ) eh tutta colpa delle terre del crepuscolo che il buon vecchio link ê sad viva la pizza sempre e comunque (concordo appieno) Ah ah ci sta ci sta poi ogni tanto fare il sad fa cool XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Strano dai fan si sente dire che è uno dei migliori, ma comunque la critica vale quel che vale visto che se non ricordo male ha 10/10 a scarlet e violet nonostante il penoso comparto grafico (e quasi la completa assenza di una storia) Davvero? Ricordavo che non era stato tanto ben accolto Vero, concordo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: viva la pizza sempre e comunque (concordo appieno) Ah ah ci sta ci sta poi ogni tanto fare il sad fa cool XD Esatto viva la pizza! (Ora voglio l’emote pizzosa xD) ah su quel punto mi trattengo o farei troppo spesso cose sad o serie xD 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Davvero? Ricordavo che non era stato tanto ben accolto Vero, concordo Boh io ho sentito sempre parlrne benissimo (tranne la questione del ribaltamento degli assi per mancino/destrorsi che era senza senso) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 5 minuti fa, YukiV ha scritto: Boh io ho sentito sempre parlrne benissimo (tranne la questione del ribaltamento degli assi per mancino/destrorsi che era senza senso) Vero il ribaltamento degli assi era strano XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 1 ora fa, YukiV ha scritto: Esatto viva la pizza! (Ora voglio l’emote pizzosa xD) ah su quel punto mi trattengo o farei troppo spesso cose sad o serie xD Boh io ho sentito sempre parlrne benissimo (tranne la questione del ribaltamento degli assi per mancino/destrorsi che era senza senso) Sempre e comunque ( ah ah aiuto ora la voglio anche io XD) Ah ah vabbe dai ci sta poi io adoro troppo le tue cose simpatiche e divertenti anche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sempre e comunque ( ah ah aiuto ora la voglio anche io XD) Ah ah vabbe dai ci sta poi io adoro troppo le tue cose simpatiche e divertenti anche Esatto u.u gia disegnare le cose sad é iper divertente perché cerchi di immaginare il pubblico che aspetta poi il colpo di scena, comunque anche le divertenti non sono male ma sono le più difficili da fare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 9 minuti fa, YukiV ha scritto: Esatto u.u gia disegnare le cose sad é iper divertente perché cerchi di immaginare il pubblico che aspetta poi il colpo di scena, comunque anche le divertenti non sono male ma sono le più difficili da fare Ci sta XD Ma si dai alla fine ti diverti un po a disegnare tutto se pensi alla reazione di chi guarderà ma concordo le cowe simpatiche sono sempre le più complesse da fare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 Linktober 2023 day 22 - NPC Spoiler tag Spoiler @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Victini, Alemat e 6 altri 2 1 1 1 4 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober 2023 day 22 - NPC Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer LOL "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober 2023 day 22 - NPC Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Pruna adulta oggi Ti è venuta bene "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 17 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober 2023 day 22 - NPC Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Stupenda questa pruna adoro la sua espressione furba e simpatica TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 42 minuti fa, ZedeFire ha scritto: LOL Esatto io che perdo la possibilità di disegnare lei? Sia mai detto xD 42 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Pruna adulta oggi Ti è venuta bene gia mancava alla lista 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stupenda questa pruna adoro la sua espressione furba e simpatica ah ah è già pronta a fare scherzi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 15 minuti fa, YukiV ha scritto: Esatto io che perdo la possibilità di disegnare lei? Sia mai detto xD gia mancava alla lista ah ah è già pronta a fare scherzi Ah ah degno di lei XD le si vuole bene u.u E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 18 minuti fa, YukiV ha scritto: Esatto io che perdo la possibilità di disegnare lei? Sia mai detto xD gia mancava alla lista ah ah è già pronta a fare scherzi Come quando mi ha detto che Simon era il direttore... E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 Linktober Day 23 - Wizzrobe vuole battere link con le buone maniere e quindi ha cambiato forma XD Spoiler tag Spoiler @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da Macca, Victini, Stefano M e 3 altri 1 1 1 3 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 23 ottobre, 2023 Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 Adesso, YukiV ha scritto: Linktober Day 23 - Wizzrobe vuole battere link con le buone maniere e quindi ha cambiato forma XD Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Ah, si dice così Sciamanix? LOL E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 3 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ah, si dice così Sciamanix? LOL si il nome inglese del mob ha decisamente più senso con il personaggio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 ottobre, 2023 Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 31 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober Day 23 - Wizzrobe vuole battere link con le buone maniere e quindi ha cambiato forma XD Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Ahah bellissimo XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2023 Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 1 ora fa, YukiV ha scritto: Linktober Day 23 - Wizzrobe vuole battere link con le buone maniere e quindi ha cambiato forma XD Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Ah ah aiuto è stupendo cosí gentleman XD adoroooo Link è spacciato XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ahah bellissimo XD 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto è stupendo cosí gentleman XD adoroooo Link è spacciato XD Già è diventato molto eleganto! (Riferimento a spy x family puramente NON casuale xD) E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2023 Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 38 minuti fa, YukiV ha scritto: Già è diventato molto eleganto! (Riferimento a spy x family puramente NON casuale xD) Very raffinatoso lui XD (ah ah aiuto ci stava troppo ora mi immagino troppo lui che lo dice XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 Linktober 2023 day 24 - Korok Spoiler tag Spoiler @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Eleeee, MoonlightUmbreon e 6 altri 6 1 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati