Diamaxus Inviato 24 ottobre, 2023 Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 Adesso, YukiV ha scritto: Linktober 2023 day 24 - Korok Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Ma è tenerissimoooo Adoro i Korogu u.u E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2023 Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 33 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober 2023 day 24 - Korok Apri contenuto nascosto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Ma è super carino adoro che faccia tipo :0 ...troppo cuteeeeeeee E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 On 21/10/2023 at 19:04, YukiV ha scritto: Strano dai fan si sente dire che è uno dei migliori, ma comunque la critica vale quel che vale visto che se non ricordo male ha 10/10 a scarlet e violet nonostante il penoso comparto grafico (e quasi la completa assenza di una storia) ah giusto per scavare la roccia ci vuole pazienza e poi bisogna mettere in sicurezza il tutto u.u Esatto, c vuole tempo u.u On 24/10/2023 at 17:26, YukiV ha scritto: Linktober 2023 day 24 - Korok Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH KOROGU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da YukiV e SnowyPoké 1 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 Linktober 2023 day 25 - Fairy Spoiler tag Spoiler @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire, Eleeee, Alemat e 4 altri 1 1 3 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober 2023 day 25 - Fairy Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Waaaaaa è stupendo sa di delicato ed elegante come ti è venuto Adoro i dettagli delle ali Bellissimoooooo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober 2023 day 25 - Fairy Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Molto bello, mi piacciono i dettagli sulle ali E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 On 24/10/2023 at 17:27, Diamaxus ha scritto: Ma è tenerissimoooo Adoro i Korogu u.u ovvio lo deve essere il piccolino! chi non li ama?! On 24/10/2023 at 18:00, evilespeon ha scritto: Ma è super carino adoro che faccia tipo :0 ...troppo cuteeeeeeee esatto del tipo che succede? 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Esatto, c vuole tempo u.u AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH KOROGU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WAAAAAAH piano non esplodere! 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaa è stupendo sa di delicato ed elegante come ti è venuto Adoro i dettagli delle ali Bellissimoooooo grazie espy! i dettagli sono tutti giocati in luce! 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Molto bello, mi piacciono i dettagli sulle ali grazie! Ci ho messo un po' ma sono venute E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire e Diamaxus 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 3 minuti fa, YukiV ha scritto: ovvio lo deve essere il piccolino! chi non li ama?! esatto del tipo che succede? WAAAAAAH piano non esplodere! grazie espy! i dettagli sono tutti giocati in luce! grazie! Ci ho messo un po' ma sono venute Si troppo cute quel'espressione adorooooo Ho visto e mi è stra piaciuta la cosa,è venuto tipo delicatissimo solo a guardarlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 Linktober 2023 day 26 - Unlikely character dite quel che volete ma a me è sempre sembrato un personaggio che è uscito dalla ganag del Joker Spoiler tag Spoiler @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da Macca, MoonlightUmbreon, Alemat e 4 altri 1 1 1 4 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober 2023 day 26 - Unlikely character dite quel che volete ma a me è sempre sembrato un personaggio che è uscito dalla ganag del Joker Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Mi è sempre sembrato strano come personaggio Ghiraim... Ti è venuto benissimo, si nota la cura che hai messo negli ornamenti del mantello, i guanti e gli orecchini. Good job! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 4 ore fa, YukiV ha scritto: Linktober 2023 day 26 - Unlikely character dite quel che volete ma a me è sempre sembrato un personaggio che è uscito dalla ganag del Joker Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Ti è venuto fantastico,adoro l'espressione e la posa I dettagli degli abiti sono top Stra bello E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 9 ore fa, YukiV ha scritto: Linktober 2023 day 26 - Unlikely character dite quel che volete ma a me è sempre sembrato un personaggio che è uscito dalla ganag del Joker Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Girahim giusto? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 Linktober 2023 day 27 - Plants Spoiler tag Nascondi contenuto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da Eleeee, Macca, Alemat e 4 altri 2 2 1 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 Adesso, YukiV ha scritto: Linktober 2023 day 27 - Plants Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Mi piace tantissimo quel fiore e ti è venuto un sacco bene "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Linktober 2023 day 27 - Plants Apri contenuto nascosto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer ma sono bellissimi questi fiori,così eleganti e graziosi adoro come li hai fatti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 22 ore fa, Diamaxus ha scritto: Mi è sempre sembrato strano come personaggio Ghiraim... Ti è venuto benissimo, si nota la cura che hai messo negli ornamenti del mantello, i guanti e gli orecchini. Good job! concordo uno dei villain più disturbanti nella saga perchè seriamente l'aggettivo inglese insane gli sta a pennello, davvero forse uno dei migliori dato che non classico 18 ore fa, evilespeon ha scritto: Ti è venuto fantastico,adoro l'espressione e la posa I dettagli degli abiti sono top Stra bello ah espy non sai che fatica per la posa viste le 700 che ha in game! 14 ore fa, ZedeFire ha scritto: Girahim giusto? si il pg più folle dell'intero francise nel senso non funny del termine, seriamente è crepy in alcuni punti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 1 minuto fa, YukiV ha scritto: concordo uno dei villain più disturbanti nella saga perchè seriamente l'aggettivo inglese insane gli sta a pennello, davvero forse uno dei migliori dato che non classico Concordo, in certe scene faceva accapponare la pelle "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Mi piace tantissimo quel fiore e ti è venuto un sacco bene grazie!!!!!!!!!!!!!!!!! 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma sono bellissimi questi fiori,così eleganti e graziosi adoro come li hai fatti grazie! prendine pure qualcuno per la base che fanno stile! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 5 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober 2023 day 27 - Plants Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer La principessa serena :0 Era meglio disegnare un banano/il Grande Albero Deku u_u "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 1 minuto fa, YukiV ha scritto: grazie!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie! prendine pure qualcuno per la base che fanno stile! Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 2 minuti fa, YukiV ha scritto: concordo uno dei villain più disturbanti nella saga perchè seriamente l'aggettivo inglese insane gli sta a pennello, davvero forse uno dei migliori dato che non classico ah espy non sai che fatica per la posa viste le 700 che ha in game! si il pg più folle dell'intero francise nel senso non funny del termine, seriamente è crepy in alcuni punti Immagino XD ma ti è venuta fantastica so fatica ripagata direi E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Concordo, in certe scene faceva accapponare la pelle vero mi domando se abbiano evitato altri pg per quello visto il pegi della serie 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: La principessa serena :0 Era meglio disegnare un banano/il Grande Albero Deku u_u ok la tua è una fissa -__- E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 Adesso, YukiV ha scritto: vero mi domando se abbiano evitato altri pg per quello visto il pegi della serie ok la tua è una fissa -__- *Totale dedizione al Maestro Koga ed ai Korogu (che sono alleati contro Link perché li tortura con i congegni Zonau ) "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 8 minuti fa, ZedeFire ha scritto: *Totale dedizione al Maestro Koga ed ai Korogu (che sono alleati contro Link perché li tortura con i congegni Zonau ) Tranquillo in questa linea spazio temporale posso affermare che non è stato maltrattato nessun korogu u.u XD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Tranquillo in questa linea spazio temporale posso affermare che non è stato maltrattato nessun korogu u.u XD Meno male, altrimenti fusavo spada silvana con katana della prontezza e ciaone E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati