Diamaxus Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 7 minuti fa, YukiV ha scritto: grazieeeeeeeeeeee si la ladra sta cercando di rubare tutti i biscotti che si riesca mai a catturare?! mmh però ha un'aria famialiare : assomiglia a polteageist... siiii sono i dolci che lui voleva mangiare (senza permesso tra l'altro) ah quelli sono i cioco special con extra mandorle o marmellata Deve essere una golosona XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 16 minuti fa, YukiV ha scritto: aaah finalmente dopo una giornata tremendamente lunga sono a casa e vi lascio l'ink Inktober 2024 Day 14 - Thief Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Che carinaaaaa la ladra di biscotti...la capisco XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 ottobre Autore Condividi Inviato 14 ottobre 23 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Deve essere una golosona XD Molto probabile xD 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che carinaaaaa la ladra di biscotti...la capisco XD siiii ma deve essere catturata e diventare parte del team se ci riesco xD ah ah si sono buonissimi ma quei biscotti sono riservati ai membri del team 0! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Molto probabile xD siiii ma deve essere catturata e diventare parte del team se ci riesco xD ah ah si sono buonissimi ma quei biscotti sono riservati ai membri del team 0! Deve troppoooo esserlo,si tifa per te yuki XD Confermo u.u E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 ottobre Autore Condividi Inviato 14 ottobre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Deve troppoooo esserlo,si tifa per te yuki XD Confermo u.u Grazie espy perché ne va delle scorte di biscotti del team e quelli non si toccano o se no come lo servo il the al resto dei dirigenti di 0?! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Grazie espy perché ne va delle scorte di biscotti del team e quelli non si toccano o se no come lo servo il the al resto dei dirigenti di 0?! Noooo i biscotti per il the non si toccano XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 ottobre Autore Condividi Inviato 14 ottobre 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Noooo i biscotti per il the non si toccano XD Esatto u.u Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Esatto u.u Si si i biscotti con il the sono sacri XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 ottobre Autore Condividi Inviato 18 ottobre vi lascio i due ink dei giorni precedenti dato che ho avuto problemi di conn Spoiler Inktober 2024 Day 16 - Labyrinth Inktober Day 17 - Journal tag Spoiler @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, evilespeon, Celes e 4 altri 5 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre 46 minuti fa, YukiV ha scritto: vi lascio i due ink dei giorni precedenti dato che ho avuto problemi di conn Nascondi contenuto Inktober 2024 Day 16 - Labyrinth Inktober Day 17 - Journal tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Bellissimi, mi piace sempre molto l’atmosfera che suscitano E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre 2 ore fa, YukiV ha scritto: vi lascio i due ink dei giorni precedenti dato che ho avuto problemi di conn Nascondi contenuto Inktober 2024 Day 16 - Labyrinth Inktober Day 17 - Journal tag Nascondi contenuto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Davvero belli, molto suggestiva la gita con picnic del duo! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 ottobre Autore Condividi Inviato 18 ottobre 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimi, mi piace sempre molto l’atmosfera che suscitano Grazieeeee l’atmosfera é sempre molto importante! 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Davvero belli, molto suggestiva la gita con picnic del duo! Oh si é una nuova zona di proprietà del team 0! E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Grazieeeee l’atmosfera é sempre molto importante! Oh si é una nuova zona di proprietà del team 0! Di nullaaa, verissimo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre (modificato) 5 ore fa, YukiV ha scritto: vi lascio i due ink dei giorni precedenti dato che ho avuto problemi di conn Nascondi contenuto Inktober 2024 Day 16 - Labyrinth Inktober Day 17 - Journal tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Bellissimo Twicky che saluta XD Modificato 18 ottobre da Alemat E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre 5 ore fa, YukiV ha scritto: vi lascio i due ink dei giorni precedenti dato che ho avuto problemi di conn Nascondi contenuto Inktober 2024 Day 16 - Labyrinth Inktober Day 17 - Journal tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Sono fantasticiiii yuki troppo carini il nostro duo che fa merenda e carinissimaaa la nostra victini col suo cute diary secret E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 ottobre Autore Condividi Inviato 18 ottobre 1 ora fa, Alemat ha scritto: Bellissimo Twicky che saluta XD Siiiiii lui è sempre così allegro e spontaneo xD 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Sono fantasticiiii yuki troppo carini il nostro duo che fa merenda e carinissimaaa la nostra victini col suo cute diary secret Oh si e il giardino è quella parte di terreno che stavo sistemando per il team! Ho pensato che un vecchio giardino in stile labirinto sia ottimo in vecchio stile xD voglio dire ci vuole qualcosa di old che contrasti il super nuovo dell’edificio del covo xD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre 26 minuti fa, YukiV ha scritto: Siiiiii lui è sempre così allegro e spontaneo xD Oh si e il giardino è quella parte di terreno che stavo sistemando per il team! Ho pensato che un vecchio giardino in stile labirinto sia ottimo in vecchio stile xD voglio dire ci vuole qualcosa di old che contrasti il super nuovo dell’edificio del covo xD Un labirinto ci vuole in ogni team in effetti XD concorro concordo un po di stile retro' non fa mai male XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 ottobre Autore Condividi Inviato 18 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Un labirinto ci vuole in ogni team in effetti XD concorro concordo un po di stile retro' non fa mai male XD Oh si però fa cool! Ah ah esatto e poi è perfetto per fare merenda u.u Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre 1 ora fa, YukiV ha scritto: Oh si però fa cool! Ah ah esatto e poi è perfetto per fare merenda u.u Super cool il team col labirinto personale u.u ottima cosa u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre Autore Condividi Inviato 23 ottobre gli ultimi due ink a tema pokemon o game mentre per quello di oggi vi consiglio di passare a guarde il mio agg di stato dato che è di altro Spoiler Inktober 2024 Day 21 - Dragon type Inktober 2024 Day 22 - Camp tag Spoiler @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da Macca, MoonlightUmbreon, Celes e 4 altri 1 4 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 1 minuto fa, YukiV ha scritto: gli ultimi due ink a tema pokemon o game mentre per quello di oggi vi consiglio di passare a guarde il mio agg di stato dato che è di altro Nascondi contenuto Inktober 2024 Day 21 - Dragon type Inktober 2024 Day 22 - Camp tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Bellissimi! Che carino il vestitino di Dreepy Troppo carini i Korogu! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 17 minuti fa, YukiV ha scritto: gli ultimi due ink a tema pokemon o game mentre per quello di oggi vi consiglio di passare a guarde il mio agg di stato dato che è di altro Apri contenuto nascosto Inktober 2024 Day 21 - Dragon type Inktober 2024 Day 22 - Camp tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Ma è un guardiano quello sullo sfondoooo??? Comunque carini tutti e due E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e YukiV 1 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre Autore Condividi Inviato 23 ottobre 15 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimi! Che carino il vestitino di Dreepy Troppo carini i Korogu! grazieeeeeeeeeeee, non ciedeti il perchè ma ho sempre desiderato disegnarne uno così! giàààà anche se sullo sfondo c'è anche un personaggio non molto amichevole! 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Ma è un guardiano quello sullo sfondoooo??? Comunque carini tutti e due dan dan daaaaan! SI è proprio un guardiano selvatico di ronda! (ah tranquillo non è nel raggio dei korogu! grazieeeeee Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 20 minuti fa, YukiV ha scritto: gli ultimi due ink a tema pokemon o game mentre per quello di oggi vi consiglio di passare a guarde il mio agg di stato dato che è di altro Nascondi contenuto Inktober 2024 Day 21 - Dragon type Inktober 2024 Day 22 - Camp tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer troppooooo cariniiiii Adoro il vestitino del primo,fai sempre gli abiti bellissimi Che cuteeeee il camping del secondo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre Autore Condividi Inviato 23 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: troppooooo cariniiiii Adoro il vestitino del primo,fai sempre gli abiti bellissimi Che cuteeeee il camping del secondo ah ah è che AMO gli abiti con merletti e similia e non so per qualche ragione credo che siano perfetti sui tipi spettro! già facciamo dare dei marsh mellow pure a noi! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati