Lembina Inviato 26 maggio, 2019 Inviato 26 maggio, 2019 L'azienda produttrice di calzature Matnut ha ideato una nuova linea di scarpe e sneaker dedicata al lungometraggio Detective Pikachu. Leggi la notizia
Carl-J90 Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 Fanno parte di questa linea di moda le scarpe che aveva indossato il regista di Detective Pikachu a una premiere? Quanto ridere quando lo avevo visto per la prima volta, vederlo vestito tutto elegante e a puntino per poi indossare delle scarpe simili...mi sono spanciato dalle risate! XD Per quanto riguarda la linea in questione, quelle che mi piacciono maggiormente sono quelle ispirate ai neon di Ryme City, ma devo ammettere che anche le scarpe dedicate ai singoli pokémon mi ispirano anche se mi ispirerebbero ancora di più se non ci fossero i pokémon sulle suole, anche se mi rendo conto ce così facendo finirebbero per essere snaturate dall'intento di pubblicizzare e rappresentare il film in questione e i pokémon stessi! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
NoJokesInc. Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 Non mi fanno impazzire, ma hanno il loro fascino
Post raccomandati