SliceOfLife Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: che bello, grazie! Ecco i dati: Nome nel gioco:Michael Pokémon depositato:lotad Livello:1 Sesso:maschio Messaggio sulla GTS:ciao,vuoi fare uno scambio? @ImAlco Inviato! 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Prendo l 8 numero @ShadowBlue va bene! Ma è comunque sempre uno Scraggy! XD Numeri ancora disponibili: 1 - 4 - 6 - 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 @SliceOfLife arrivato, ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 2 minuti fa, SliceOfLife ha scritto: @ImAlco Inviato! @ShadowBlue va bene! Ma è comunque sempre uno Scraggy! XD Numeri ancora disponibili: 1 - 4 - 6 - 10 Ahahava bene va bene ahah Ti deposti subito il poke Nome nel gioco:Parsifal Pokémon depositato:Snorunt Livello:1 Sesso:Femmina Messaggio sulla GTS:ciao,vuoi fare uno scambio? Deposito ora garzie ancora ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 22 ore fa, SliceOfLife ha scritto: @Kirara @Ashish73 @RoseRed @ShadowBlue @Vanelope Aggiunto un piccolo sondaggio! Al momento non mi si connette ai server, ultimamente mi da questo problema... più tardi riprovo a connettermi! Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 @Vanelope scusa, nella confusione non ti ho detto che al numero 3 hai trovato uno Scraggy! 6 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ahahava bene va bene ahah Ti deposti subito il poke Nome nel gioco:Parsifal Pokémon depositato:Snorunt Livello:1 Sesso:Femmina Messaggio sulla GTS:ciao,vuoi fare uno scambio? Deposito ora garzie ancora ! @ShadowBlue appena inviato! @Kirara io ho ricevuto correttamente il tuo stufful dalla GTS, quindi tu dovresti trovare poi senza problemi il mio. In caso contrario fammi sapere e te ne mando un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 11 minuti fa, SliceOfLife ha scritto: @Vanelope scusa, nella confusione non ti ho detto che al numero 3 hai trovato uno Scraggy! @ShadowBlue appena inviato! @Kirara io ho ricevuto correttamente il tuo stufful dalla GTS, quindi tu dovresti trovare poi senza problemi il mio. In caso contrario fammi sapere e te ne mando un altro Ricevuto grazie ancora! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 14 minuti fa, SliceOfLife ha scritto: @Vanelope scusa, nella confusione non ti ho detto che al numero 3 hai trovato uno Scraggy! Grazie mille!!! Dopo l'una deposito e ti avviso!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 21 minuti fa, SliceOfLife ha scritto: @Kirara io ho ricevuto correttamente il tuo stufful dalla GTS, quindi tu dovresti trovare poi senza problemi il mio. In caso contrario fammi sapere e te ne mando un altro Sono riuscita a collegarmi finalmente e l'ho preso! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 14 minuti fa, Kirara ha scritto: Sono riuscita a collegarmi finalmente e l'ho preso! <3 @Kirara ottimo! (UPDATE) Di seguito i numeri ancora disponibili: 1 - 4 - 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 @SliceOfLife deposito adesso purrloin maschio livello 1 io sono sempre Vanelope!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 6 come l'altra volta ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: @SliceOfLife deposito adesso purrloin maschio livello 1 io sono sempre Vanelope!!! @Vanelope inviato! 2 minuti fa, Rob ha scritto: 6 come l'altra volta ahaha @Rob ma questa volta si tratta di Pawniard! Numeri ancora disponibili: 1 - 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 4 minuti fa, SliceOfLife ha scritto: @Vanelope inviato! @Rob ma questa volta si tratta di Pawniard! Numeri ancora disponibili: 1 - 4 Pokemon ritirato!!! Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 Pokémon depositato :3 Nome nel gioco: Rob Pokémon depositato: Pineco Livello: 29 Sesso: Maschio Messaggio sulla GTS: Ciao! Vuoi fare uno scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 20 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2019 8 ore fa, Rob ha scritto: Pokémon depositato :3 Nome nel gioco: Rob Pokémon depositato: Pineco Livello: 29 Sesso: Maschio Messaggio sulla GTS: Ciao! Vuoi fare uno scambio? @Rob scusa, ma ero e sono ancora a lavoro e non riesco ad collegarmi per adesso. Se lo trovo ancora più tardi, lo mando, altrimenti riusciresti a ridepositare domani che sono libero tutto il giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 20 ore fa, SliceOfLife ha scritto: @Rob scusa, ma ero e sono ancora a lavoro e non riesco ad collegarmi per adesso. Se lo trovo ancora più tardi, lo mando, altrimenti riusciresti a ridepositare domani che sono libero tutto il giorno? Certo, nessun problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 24 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Questo Giveaway si autodistruggerà alle 22:00 di oggi, contemporaneamente alla chiusura del nuovo sondaggio. Tag a caso perché ho troppi username da ricordare, scusate: @Vanelope @ImAlco @Rockink @Seremabull @Ashish73 @Kirara @RoseRed Giusto qualche recap: @Edila hai ancora uno Shiny Spritzee da ritirare! @Rob hai ancora uno Shiny Pawniard da ritirare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 2 minuti fa, SliceOfLife ha scritto: @Edila hai ancora uno Shiny Spritzee da ritirare! @Rob hai ancora uno Shiny Pawniard da ritirare! Pardon, anche io devo ritirare, appena posso ti informo, perdona il ritardo. TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 23 minuti fa, SliceOfLife ha scritto: Questo Giveaway si autodistruggerà alle 22:00 di oggi, contemporaneamente alla chiusura del nuovo sondaggio. Tag a caso perché ho troppi username da ricordare, scusate: @Vanelope @ImAlco @Rockink @Seremabull @Ashish73 @Kirara @RoseRed Giusto qualche recap: @Edila hai ancora uno Shiny Spritzee da ritirare! @Rob hai ancora uno Shiny Pawniard da ritirare! Appena posso lo ritiro caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 1 ora fa, SliceOfLife ha scritto: Questo Giveaway si autodistruggerà alle 22:00 di oggi, contemporaneamente alla chiusura del nuovo sondaggio. Tag a caso perché ho troppi username da ricordare, scusate: @Vanelope @ImAlco @Rockink @Seremabull @Ashish73 @Kirara @RoseRed Giusto qualche recap: @Edila hai ancora uno Shiny Spritzee da ritirare! @Rob hai ancora uno Shiny Pawniard da ritirare! Ho risposto al sondaggio! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 24 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Nuovo Giveaway aperto e testo aggiornato nel post principale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 7! Sinceramente mi vanno bene entrambi XD Poi ti mando un mp con i dati del poké per Panwiard e per quello che uscirà adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 24 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: 7! Sinceramente mi vanno bene entrambi XD Poi ti mando un mp con i dati del poké per Panwiard e per quello che uscirà adesso. @Rockink E ti è appena uscito un Honchcrow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Spero moltissimo in Mismagius, ma ci provo. Numero 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 24 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2019 2 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Spero moltissimo in Mismagius, ma ci provo. Numero 8 @Ashish73 hai sperato abbastanza! Mismagius te lo invio poi direttamente tramite scambio in link insieme agli altri 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.