Grieverhart Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 Salve,dopo un paio di generazioni saltate finalmente mi sono riavvicinato a pokèmon sia grazie a let's go sia per pokèmon go e finalmene mi è tornato quell'hype dell'infanzia per una nuova generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 Adesso, Grieverhart ha scritto: Salve,dopo un paio di generazioni saltate finalmente mi sono riavvicinato a pokèmon sia grazie a let's go sia per pokèmon go e finalmene mi è tornato quell'hype dell'infanzia per una nuova generazione. Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.