Vai al commento

Ciao a tutti!

Post raccomandati

Ciao a tutti! Sono Umberto e sono nuovo al mondo dei pokemon :blush:  ho iniziato da poco a giocare a Pokemo Zaffiro Alpha e mi piace tantissimo :love: solo ci sono tantissime cose che non so e che devo capire per riuscire a completare il gioco al 100%. Sono proprio un novellino, anche per quanto riguarda il mondo dei forum: dovrete avere pazienza con me :occhiolino: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Bubi ha scritto:

Ciao a tutti! Sono Umberto e sono nuovo al mondo dei pokemon :blush:  ho iniziato da poco a giocare a Pokemo Zaffiro Alpha e mi piace tantissimo :love: solo ci sono tantissime cose che non so e che devo capire per riuscire a completare il gioco al 100%. Sono proprio un novellino, anche per quanto riguarda il mondo dei forum: dovrete avere pazienza con me :occhiolino: 

Benvenuto e buona permanenza! :)

Sentiti libero di chiedere allo staff di Moderazione per qualsiasi domanda :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

2 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Benvenuto e buona permanenza! :)

Sentiti libero di chiedere allo staff di Moderazione per qualsiasi domanda :)

Grazie :smile3:

Per ogni questione esiste una sezione apposita, giusto? 

Link al commento

Ciao, e benvenuto Umberto:D

Sono sicura che ti troverai bene qui, e che ti piaceranno molto anche i pokémon, e io lo so perché me ne sono appassionata subito! Comunque qui trovi delle guide complete per i giochi pokémon, e puoi chiedere anche una guida di zaffiro alpha(se non c'è già) 

E poi buona fortuna per la cattura di ArcheoKyogre(se non lo sai già, ti dico io che è il leggendario del tuo gioco, apparte i molti altri)! Per darti un benvenuto come si deve, ti taggo! @Bubi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...