Bubi Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 Ciao a tutti! Sono Umberto e sono nuovo al mondo dei pokemon ho iniziato da poco a giocare a Pokemo Zaffiro Alpha e mi piace tantissimo solo ci sono tantissime cose che non so e che devo capire per riuscire a completare il gioco al 100%. Sono proprio un novellino, anche per quanto riguarda il mondo dei forum: dovrete avere pazienza con me
DDR_17 Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 Adesso, Bubi ha scritto: Ciao a tutti! Sono Umberto e sono nuovo al mondo dei pokemon ho iniziato da poco a giocare a Pokemo Zaffiro Alpha e mi piace tantissimo solo ci sono tantissime cose che non so e che devo capire per riuscire a completare il gioco al 100%. Sono proprio un novellino, anche per quanto riguarda il mondo dei forum: dovrete avere pazienza con me Benvenuto e buona permanenza! Sentiti libero di chiedere allo staff di Moderazione per qualsiasi domanda Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Bubi Inviato 8 luglio, 2019 Autore Inviato 8 luglio, 2019 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! Sentiti libero di chiedere allo staff di Moderazione per qualsiasi domanda Grazie Per ogni questione esiste una sezione apposita, giusto?
Guest Takao Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 benvenuto! spero ti troverai bene qui con tutti noi!
LatiosLatias Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 Ciao, e benvenuto Umberto Sono sicura che ti troverai bene qui, e che ti piaceranno molto anche i pokémon, e io lo so perché me ne sono appassionata subito! Comunque qui trovi delle guide complete per i giochi pokémon, e puoi chiedere anche una guida di zaffiro alpha(se non c'è già) E poi buona fortuna per la cattura di ArcheoKyogre(se non lo sai già, ti dico io che è il leggendario del tuo gioco, apparte i molti altri)! Per darti un benvenuto come si deve, ti taggo! @Bubi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.