Bubi Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Ciao a tutti! Sono Umberto e sono nuovo al mondo dei pokemon ho iniziato da poco a giocare a Pokemo Zaffiro Alpha e mi piace tantissimo solo ci sono tantissime cose che non so e che devo capire per riuscire a completare il gioco al 100%. Sono proprio un novellino, anche per quanto riguarda il mondo dei forum: dovrete avere pazienza con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Adesso, Bubi ha scritto: Ciao a tutti! Sono Umberto e sono nuovo al mondo dei pokemon ho iniziato da poco a giocare a Pokemo Zaffiro Alpha e mi piace tantissimo solo ci sono tantissime cose che non so e che devo capire per riuscire a completare il gioco al 100%. Sono proprio un novellino, anche per quanto riguarda il mondo dei forum: dovrete avere pazienza con me Benvenuto e buona permanenza! Sentiti libero di chiedere allo staff di Moderazione per qualsiasi domanda Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubi Inviato 8 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2019 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! Sentiti libero di chiedere allo staff di Moderazione per qualsiasi domanda Grazie Per ogni questione esiste una sezione apposita, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 benvenuto! spero ti troverai bene qui con tutti noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LatiosLatias Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Ciao, e benvenuto Umberto Sono sicura che ti troverai bene qui, e che ti piaceranno molto anche i pokémon, e io lo so perché me ne sono appassionata subito! Comunque qui trovi delle guide complete per i giochi pokémon, e puoi chiedere anche una guida di zaffiro alpha(se non c'è già) E poi buona fortuna per la cattura di ArcheoKyogre(se non lo sai già, ti dico io che è il leggendario del tuo gioco, apparte i molti altri)! Per darti un benvenuto come si deve, ti taggo! @Bubi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubi Inviato 9 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2019 grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.