Psyalexx Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, piacere di conoscervi! Gioco a pk sin da pk rosso su Gb ma non mi sono mai iscritto a nessun sito. Mi piace il gioco competitivo, però ho giocato vgc solo in qualche torneo online di pgl qualche anno fà.. Ho da poco inziato ultraluna con l'obiettivo di cercare di far crescere un team competitvo. a presto! psyalexx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 1 minuto fa, Psyalexx ha scritto: Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, piacere di conoscervi! Gioco a pk sin da pk rosso su Gb ma non mi sono mai iscritto a nessun sito. Mi piace il gioco competitivo, però ho giocato vgc solo in qualche torneo online di pgl qualche anno fà.. Ho da poco inziato ultraluna con l'obiettivo di cercare di far crescere un team competitvo. a presto! psyalexx Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markyyy Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drefius Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Ciao e benvenuto, ti troverai sicuramente bene qui, è un bellissimo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.