Buzzwole1991 Inviato 19 luglio, 2019 Inviato 19 luglio, 2019 Salve a tutti, sono Buzzwole1991 e condivido con tutti voi la passione per i Pokemon ed ho deciso di iscrivermi. Seguo questo brand dai tempi di Pokemon Rosso e Blu, quando ci giocavo con il Game Boy Color, ma poi io e i Pokemon abbiamo percorso strade differenti. Ma da qualche anno mi sono riavvicinato, complice il fatto che nel frattempo sono uscite le espansioni di Sole e Luna e i relativi giochi per 3DS. Mi fa piacere che questa community sia vasta e che ci siano molte persone che, come me, amano i mostriciattoli tascabili
DDR_17 Inviato 20 luglio, 2019 Inviato 20 luglio, 2019 13 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Salve a tutti, sono Buzzwole1991 e condivido con tutti voi la passione per i Pokemon ed ho deciso di iscrivermi. Seguo questo brand dai tempi di Pokemon Rosso e Blu, quando ci giocavo con il Game Boy Color, ma poi io e i Pokemon abbiamo percorso strade differenti. Ma da qualche anno mi sono riavvicinato, complice il fatto che nel frattempo sono uscite le espansioni di Sole e Luna e i relativi giochi per 3DS. Mi fa piacere che questa community sia vasta e che ci siano molte persone che, come me, amano i mostriciattoli tascabili Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.