Buzzwole1991 Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Salve a tutti, sono Buzzwole1991 e condivido con tutti voi la passione per i Pokemon ed ho deciso di iscrivermi. Seguo questo brand dai tempi di Pokemon Rosso e Blu, quando ci giocavo con il Game Boy Color, ma poi io e i Pokemon abbiamo percorso strade differenti. Ma da qualche anno mi sono riavvicinato, complice il fatto che nel frattempo sono uscite le espansioni di Sole e Luna e i relativi giochi per 3DS. Mi fa piacere che questa community sia vasta e che ci siano molte persone che, come me, amano i mostriciattoli tascabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markyyy Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 13 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Salve a tutti, sono Buzzwole1991 e condivido con tutti voi la passione per i Pokemon ed ho deciso di iscrivermi. Seguo questo brand dai tempi di Pokemon Rosso e Blu, quando ci giocavo con il Game Boy Color, ma poi io e i Pokemon abbiamo percorso strade differenti. Ma da qualche anno mi sono riavvicinato, complice il fatto che nel frattempo sono uscite le espansioni di Sole e Luna e i relativi giochi per 3DS. Mi fa piacere che questa community sia vasta e che ci siano molte persone che, come me, amano i mostriciattoli tascabili Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.