Markyyy Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Ciao a tutti! Leggo le discussioni di questo forum da un bel po e l'anno scorso mi creai un account. Stetti veramente per poco e scrissi veramente in poche discussioni, ma oggi mi son deciso a tornare come si deve! (Invogliato soprattutto dall'hype per l'ottava gen ) Spero di trovarmi bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 8 ore fa, Markyyy ha scritto: Ciao a tutti! Leggo le discussioni di questo forum da un bel po e l'anno scorso mi creai un account. Stetti veramente per poco e scrissi veramente in poche discussioni, ma oggi mi son deciso a tornare come si deve! (Invogliato soprattutto dall'hype per l'ottava gen ) Spero di trovarmi bene qui Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Bentornato nel mondo dei Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 On 20/7/2019 at 00:26, Markyyy ha scritto: Ciao a tutti! Leggo le discussioni di questo forum da un bel po e l'anno scorso mi creai un account. Stetti veramente per poco e scrissi veramente in poche discussioni, ma oggi mi son deciso a tornare come si deve! (Invogliato soprattutto dall'hype per l'ottava gen ) Spero di trovarmi bene qui Bentornato sul forum Markyyy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.