Markyyy Inviato 19 luglio, 2019 Inviato 19 luglio, 2019 Ciao a tutti! Leggo le discussioni di questo forum da un bel po e l'anno scorso mi creai un account. Stetti veramente per poco e scrissi veramente in poche discussioni, ma oggi mi son deciso a tornare come si deve! (Invogliato soprattutto dall'hype per l'ottava gen ) Spero di trovarmi bene qui
DDR_17 Inviato 20 luglio, 2019 Inviato 20 luglio, 2019 8 ore fa, Markyyy ha scritto: Ciao a tutti! Leggo le discussioni di questo forum da un bel po e l'anno scorso mi creai un account. Stetti veramente per poco e scrissi veramente in poche discussioni, ma oggi mi son deciso a tornare come si deve! (Invogliato soprattutto dall'hype per l'ottava gen ) Spero di trovarmi bene qui Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Guest Ash_Ketchum Inviato 20 luglio, 2019 Inviato 20 luglio, 2019 Bentornato nel mondo dei Pokémon!
Visitatore Inviato 23 luglio, 2019 Inviato 23 luglio, 2019 On 20/7/2019 at 00:26, Markyyy ha scritto: Ciao a tutti! Leggo le discussioni di questo forum da un bel po e l'anno scorso mi creai un account. Stetti veramente per poco e scrissi veramente in poche discussioni, ma oggi mi son deciso a tornare come si deve! (Invogliato soprattutto dall'hype per l'ottava gen ) Spero di trovarmi bene qui Bentornato sul forum Markyyy!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.