Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Re:Mi presento!

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Leggo le discussioni di questo forum da un bel po e l'anno scorso mi creai un account. Stetti veramente per poco e scrissi veramente in poche discussioni, ma oggi mi son deciso a tornare come si deve! (Invogliato soprattutto dall'hype per l'ottava gen :linguaccia:)
Spero di trovarmi bene qui :omg:

Inviato
8 ore fa, Markyyy ha scritto:

Ciao a tutti! Leggo le discussioni di questo forum da un bel po e l'anno scorso mi creai un account. Stetti veramente per poco e scrissi veramente in poche discussioni, ma oggi mi son deciso a tornare come si deve! (Invogliato soprattutto dall'hype per l'ottava gen :linguaccia:)

Benvenuto e buona permanenza! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Guest Ash_Ketchum
Inviato

Bentornato nel mondo dei Pokémon!

Inviato
On 20/7/2019 at 00:26, Markyyy ha scritto:

Bentornato sul forum Markyyy!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...