-Red- Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 qual'è il vostro pokemon preferito e il tipo?il mio preferito è:woobat!swoobat!scraggy!scrafty!darkrai!e il sommo magikarp!!!!!!!!!!!!!!!!!e il mio tipo acquae il vostro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest santino-Black and White Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 oltre al sommo magikarp, victini e il tipo è drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 24 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2011 il sommo magikarp non lo batte nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruo Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Lucario e il tipo acqua e lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Charizard e il tipo Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 darkraianche se nn è un tipo mi piace ???(maledetta game freak che l'ha tolto)di tipi reali lo spettro e il buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Darkrai, Magmortar e tutti quelli fighi, owiamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 leafeon e volcarona e il tipo erba e fuoco !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Tipo acqua, quanto al pokemon ovviamente il Sommo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Vanillite e il tipo Ghiaccio e Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Vanillite e il tipo Ghiaccio e AcquaEra ovvio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 il mio preferito è cyndaquil. il tipo preferito è il drago ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Scizor e Crobat. Invece il mio tipo preferito è Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 scafty le discussioni sul Pokémon e sul tipo preferito in assoluto sono già state aperte (rispettivamente da me e da Lance)! La prossima volta, usa la funzione di ricerca e controlla se il topic che hai intenzione di creare non esista già !Qui chiudo, e la prossima volta presta maggiore attenzione *volteggia il dito * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.