Valphalk Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Appena iscritto, piacere di conoscervi sono un giocatore pokemon old school da Rosso e Blu, Kanto e Johto sempre nel cuore Molto dubbioso su i nuovi giochi che stanno per uscire... ma staremo a vedere dai, la speranza è l'ultima a morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valphalk Inviato 21 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Grazie per il benvenuto, ci si becca online (switch) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valphalk Inviato 21 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2019 1 ora fa, Warmachine ha scritto: Benvenuto:) Grassie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 On 21/7/2019 at 16:36, Valphalk ha scritto: Appena iscritto, piacere di conoscervi sono un giocatore pokemon old school da Rosso e Blu, Kanto e Johto sempre nel cuore Molto dubbioso su i nuovi giochi che stanno per uscire... ma staremo a vedere dai, la speranza è l'ultima a morire Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valphalk Inviato 22 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2019 5 ore fa, DDR_17 ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! Grassie, speriamo... dipende da come faranno i prossimi giochi. Dopo il remake di oro e argento non ho più giocato a nulla fino a X,Y e se l'ho fatto è perchè hanno rimesso gli starter di KANTO!!!!!!! Poi pure i remake di Zaffiro ho giocato....mentre Sole e Luna.... Sorvolati alla grande ahaha!!!, sono troppo fissato con le prime due generazioni, la terza me la sono fatta piacere a sforzo proprio mentre il resto....MEH Spada e Scudo han tolto fin troppe cose.... compresi gli starter di Johto... e le Mega alle quali mi sono affezionato sostituendole con i pokemon formato pallone aerostatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.