Vai al commento

Ciao a tutti

Post raccomandati

Appena iscritto, piacere di conoscervi :) sono un giocatore pokemon old school da Rosso e Blu, Kanto e Johto sempre nel cuore :yeah:

Molto dubbioso su i nuovi giochi che stanno per uscire... ma staremo a vedere dai, la speranza è l'ultima a morire :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/7/2019 at 16:36, Valphalk ha scritto:

Appena iscritto, piacere di conoscervi :) sono un giocatore pokemon old school da Rosso e Blu, Kanto e Johto sempre nel cuore :yeah:

Molto dubbioso su i nuovi giochi che stanno per uscire... ma staremo a vedere dai, la speranza è l'ultima a morire :asduj1:

Benvenuto e buona permanenza! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

5 ore fa, DDR_17 ha scritto:

Benvenuto e buona permanenza! :)

Grassie, speriamo... dipende da come faranno i prossimi giochi. Dopo il remake di oro e argento non ho più giocato a nulla fino a X,Y e se l'ho fatto è perchè hanno rimesso gli starter di KANTO!!!!!!! :asduj1:

Poi pure i remake di Zaffiro ho giocato....mentre Sole e Luna.... Sorvolati alla grande ahaha!!!, sono troppo fissato con le prime due generazioni, la terza me la sono fatta piacere a sforzo proprio mentre il resto....MEH

Spada e Scudo han tolto fin troppe cose.... compresi gli starter di Johto... e le Mega alle quali mi sono affezionato sostituendole con i pokemon formato pallone aerostatico :facepalm:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...