franfill Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Mi sono iscritto ieri ma ovviamente non avevo consultato bene la pagina iniziale e non conoscevo questa sezione, quindi mi presento ora. Gioco a pokémon da relativamente poco (5 anni) e solo ultimamente mi sto appassionando alle meccaniche più complicate del gioco. Il mio parere sui giochi di ottava generazione? Stiamo a vedere, secondo me hanno del potenziale malgrado tutto ciò che si dice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Beh, benvenuto nel Forum comunque sia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 On 21/7/2019 at 18:48, franfill ha scritto: Mi sono iscritto ieri ma ovviamente non avevo consultato bene la pagina iniziale e non conoscevo questa sezione, quindi mi presento ora. Gioco a pokémon da relativamente poco (5 anni) e solo ultimamente mi sto appassionando alle meccaniche più complicate del gioco. Il mio parere sui giochi di ottava generazione? Stiamo a vedere, secondo me hanno del potenziale malgrado tutto ciò che si dice. Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.