franfill Inviato 21 luglio, 2019 Inviato 21 luglio, 2019 Mi sono iscritto ieri ma ovviamente non avevo consultato bene la pagina iniziale e non conoscevo questa sezione, quindi mi presento ora. Gioco a pokémon da relativamente poco (5 anni) e solo ultimamente mi sto appassionando alle meccaniche più complicate del gioco. Il mio parere sui giochi di ottava generazione? Stiamo a vedere, secondo me hanno del potenziale malgrado tutto ciò che si dice.
DDR_17 Inviato 22 luglio, 2019 Inviato 22 luglio, 2019 On 21/07/2019 at 16:48, franfill ha scritto: Mi sono iscritto ieri ma ovviamente non avevo consultato bene la pagina iniziale e non conoscevo questa sezione, quindi mi presento ora. Gioco a pokémon da relativamente poco (5 anni) e solo ultimamente mi sto appassionando alle meccaniche più complicate del gioco. Il mio parere sui giochi di ottava generazione? Stiamo a vedere, secondo me hanno del potenziale malgrado tutto ciò che si dice. Espandi Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.