Filippo Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 (modificato) Leggi la notizia Modificato 23 luglio, 2015 da Blacksoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Che carine :3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Stima infinita per la password ?????? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Grazie della news ma... come è possibile che io ce le abbia già da una ventina di giorni??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 SuperManuel probabilmente hai usato il PGL straniero per prenderla prima (io l'ho fatto per prendere Darkrai / Deoxys ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 SuperManuel probabilmente hai usato il PGL straniero per prenderla prima (io l'ho fatto per prendere Darkrai / Deoxys )No, era su quello italiano... Mi sembra di aver trovato la password italiana su un altro sito. Vabbè, meglio così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Grazie mille blacksoul! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Già prese qualche giorno fa, ma comunque grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 grazie le prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati