Mirychan003 Inviato 31 luglio, 2019 Inviato 31 luglio, 2019 Sciauu sono nuova in questo forum e adoro i giochi nintendo soprattutto pokemon e yo kai watch Apriro anche topic dove mostrero i miei disegni e discutere con voi di questo meraviglioso mondo ( i pokemon ovvio) Bye
Rockink Inviato 31 luglio, 2019 Inviato 31 luglio, 2019 Adesso, Mirychan003 ha scritto: Sciauu sono nuova in questo forum e adoro i giochi nintendo soprattutto pokemon e yo kai watch Apriro anche topic dove mostrero i miei disegni e discutere con voi di questo meraviglioso mondo ( i pokemon ovvio) Bye Benvenuta.
TheDarkCharizard Inviato 31 luglio, 2019 Inviato 31 luglio, 2019 Welcome Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Harasuke Inviato 31 luglio, 2019 Inviato 31 luglio, 2019 2 ore fa, Mirychan003 ha scritto: Sciauu sono nuova in questo forum e adoro i giochi nintendo soprattutto pokemon e yo kai watch Apriro anche topic dove mostrero i miei disegni e discutere con voi di questo meraviglioso mondo ( i pokemon ovvio) Bye Benvenuta e buona permanenza! :3
DDR_17 Inviato 31 luglio, 2019 Inviato 31 luglio, 2019 Benvenuta e buona permanenza Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Guest Ash_Ketchum Inviato 31 luglio, 2019 Inviato 31 luglio, 2019 Benvenuta nel mondo dei POKÉMON! Spoiler Citazione del professor Oak
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.