emabedo Inviato 3 agosto, 2019 Condividi Inviato 3 agosto, 2019 Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele irl e Ajeje sui titoli Pokemon, di cui sono un fan sin dalle origini che si perdono nei pixel confusi su uno schermo a cristalli liquidi assolutamente non retroilluminato. Aaah i bei tempi! Dopo Blu e Oro ho praticamente abbandonato i giochi, ma non l'interesse per la lore dei mondi pokemon. Circa un anno fa ho comprato la Switch in bundle con Pokemon Let's Go e wham! Si è riaccesa la fiamma. Poi c'hanno messo del proprio anche Cydonia, il Galassi, Arash e l'Agostini col loro cast spettacolare dell'internazionale di Berlino, e poi anche il Pardini coi suoi video sempre fighi. Ho deciso per un ri-approccio soft, tornando a Kanto con RossoFuoco con una bella Nuzlocke completata in bello stile, mi sono ringalluzzito e ho tentato la blind Nuzlocke su Smeraldo e...ehm...l'ho fallita 3 volte... Ma che volete che sia, solo benzina in più che adesso alimenta Ultrasole e Omega Ruby, che sto giocando praticamente in parallelo, mentre mi preparo per un futuro competitivo su Spada che ho già preordinato sulle ali dell'entusiasmo. E allora ben trovati a tutti e via si parte all'avventura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 3 agosto, 2019 Condividi Inviato 3 agosto, 2019 cavalcare l'onda dell'untisiasmo..per un veterano dei giochi, poi chissa se anche in età è.. ottimale per ripartire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 agosto, 2019 Condividi Inviato 3 agosto, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 agosto, 2019 Condividi Inviato 4 agosto, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 agosto, 2019 Condividi Inviato 4 agosto, 2019 Benvenuto collega di Switch ( e di Pokemon ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 On 4/8/2019 at 00:10, emabedo ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele irl e Ajeje sui titoli Pokemon, di cui sono un fan sin dalle origini che si perdono nei pixel confusi su uno schermo a cristalli liquidi assolutamente non retroilluminato. Aaah i bei tempi! Dopo Blu e Oro ho praticamente abbandonato i giochi, ma non l'interesse per la lore dei mondi pokemon. Circa un anno fa ho comprato la Switch in bundle con Pokemon Let's Go e wham! Si è riaccesa la fiamma. Poi c'hanno messo del proprio anche Cydonia, il Galassi, Arash e l'Agostini col loro cast spettacolare dell'internazionale di Berlino, e poi anche il Pardini coi suoi video sempre fighi. Ho deciso per un ri-approccio soft, tornando a Kanto con RossoFuoco con una bella Nuzlocke completata in bello stile, mi sono ringalluzzito e ho tentato la blind Nuzlocke su Smeraldo e...ehm...l'ho fallita 3 volte... Ma che volete che sia, solo benzina in più che adesso alimenta Ultrasole e Omega Ruby, che sto giocando praticamente in parallelo, mentre mi preparo per un futuro competitivo su Spada che ho già preordinato sulle ali dell'entusiasmo. E allora ben trovati a tutti e via si parte all'avventura! Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.