Simo31 Inviato 4 agosto, 2019 Condividi Inviato 4 agosto, 2019 Ciao a tutti, sono un grande appassionato di tutto il mondo Nintendo in particolare di Pokémon! Ho acquistato switch da poco ed ho quindi deciso di iscrivermi per il vostro aiuto :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 agosto, 2019 Condividi Inviato 4 agosto, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 agosto, 2019 Condividi Inviato 4 agosto, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emabedo Inviato 4 agosto, 2019 Condividi Inviato 4 agosto, 2019 Benvenuto e buon divertimento con la switch! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 agosto, 2019 Condividi Inviato 4 agosto, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 On 4/8/2019 at 16:07, Simo31 ha scritto: Ciao a tutti, sono un grande appassionato di tutto il mondo Nintendo in particolare di Pokémon! Ho acquistato switch da poco ed ho quindi deciso di iscrivermi per il vostro aiuto Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.