Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ciao a tutti!

Post raccomandati

Inviato

Salve! Sono D3nims, ma potete anche chiamarmi Sab. Ho quasi 18 anni e vengo dalla bellissima e rigogliosa Campania! Seguo Pokèmon Millennium dai primi annunci di Pokèmon Platino, seguo il buon Cydonia dagli inizi del canale e sono un membro del gruppo su Facebook da... 3 anni, credo. Nella mia testa c'è sempre stata l'idea di iscrivermi prima o poi, ed oggi ho deciso di farlo! Gioco a Pokémon da ormai 13 anni ed ho iniziato con Rosso Fuoco. Beh, chiedo venia per la lunga presentazione e spero di essere il benvenuto, far parte del forum della prima community italiana mi fa molto piacere!

Inviato

Benvenuto Sab! Ti capisco benissimo! Anch’io ci ho messo un po’ prima di iscrivermi! Vedrai che ti troverai benissimo! :smile2:

Inviato
4 ore fa, D3nims ha scritto:

Salve! Sono D3nims, ma potete anche chiamarmi Sab. Ho quasi 18 anni e vengo dalla bellissima e rigogliosa Campania! Seguo Pokèmon Millennium dai primi annunci di Pokèmon Platino, seguo il buon Cydonia dagli inizi del canale e sono un membro del gruppo su Facebook da... 3 anni, credo. Nella mia testa c'è sempre stata l'idea di iscrivermi prima o poi, ed oggi ho deciso di farlo! Gioco a Pokémon da ormai 13 anni ed ho iniziato con Rosso Fuoco. Beh, chiedo venia per la lunga presentazione e spero di essere il benvenuto, far parte del forum della prima community italiana mi fa molto piacere!

Benvenuto e buona permanenza! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...