Ilaria5 Inviato 29 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2019 24 minuti fa, Green ha scritto: Benvenuta Ilaria e buona permanenza! La timidezza è un problema che conosco abbastanza, ne ho fin troppa =-= Comprendo e condivido le tue parole purtroppo T_T Io sono piena fino alla nausea di timidezza. Nemmeno riesco a guardare negli occhi qualcuno e quando parlo sembro scema e non so manco che dire. (Silenzio assoluto) Per quanto mi impegnerò, posso arrivare a gestirla ma dovrò portarmela con me sempre perché è parte stessa di me sigh. Comunque la voglia di parlare ce l'ho, purtroppo però sono sempre bloccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 On 28/9/2019 at 14:00, Ilaria5 ha scritto: Ciao a tutti!! Mi presento, mi chiamo Ilaria, 25 anni e ho sempre seguito Pokémon millennium fin da ragazzina ma non mi sono mai esposta per timidezza (fin troppa) e per vergogna; nonostante qui le persone condividano la stessa passione che ho io per i pokémon, mi sono sempre resa invisibile dappertutto per paura della mia stessa passione (si perché purtroppo vengo guardata con occhi strani nel mondo reale per la passione dei pokémon. Perfino in famiglia era così finché piano piano non hanno capito che non sono poi l'unica "adulta" che gioca ancora e non ha smesso). Sicuramente non sono l'unica qui dentro a venir presa in giro o considerata fuori dal normale per la passione di un videogioco visto come "infantile", io però mi sono sempre sentita sola e avevo perfino paura di scriverlo qua che mi piacciono i pokémon. Di conseguenza (dato che vengo guardata come sfigata perché gioca con i pokémon) anche se seguivo le news non mi sono mai iscritta al forum per timidezza. Ad oggi, non so nemmeno io perché sinceramente, sarà l'età? sarà per le esperienze di vita che mi hanno fatta maturare? sarà che è troppo tempo che desidero avere un amico che capisce la contentezza che provo quando gioco ai pokémon? Non lo so, so solo che vorrei prima di tutto togliermi di dosso questa timidezza Dynamax che mi piace chiamare così da quando è uscito il Dynamax e che me la porto dietro fin dalla nascita, come seconda cosa vorrei entrare realmente in questa community di pokémon che avrei sempre voluto fare ma non ho mai avuto il coraggio di farlo. Finalmente ora ci riesco. Per il carattere che ho, ora sono coraggiosa e voglio dirlo che in realtà i pokémon sono soltanto fighi e basta Tra poco uscirà pokémon spada e scudo e non vedo l'ora sono gasata un bottooo Un saluto per chi mi ha letto e ora punto a presentarmi direttamente alle fiere di videogiochi, se ci riesco finalmente avrò saputo gestire questa barriera che mi allontana non solo dal mondo videoludico ma anche reale. Benvenuta e buona permanenza! L'età non conta, qui siamo in parecchi belli grandicelli, anche più di te come il sottoscritto! Non ti preoccupare! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Benvenuta, qualsiasi problema che hai sono pronto ad aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 benvenuta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Benvenuta! Sicuramente molti di noi hanno sperimentato questa paura di dire agli altri di questa passione, anch'io fino al liceo non lo dicevo praticamente a nessuno visto che in quell'età dell'adolescenza ci si fanno mille complessi e problemi, e gli altri sicuramente contribuiscono a farti sentire male. Crescendo però si impara ad essere più sicuri di sé e fregarsene di ciò che dicono gli altri Comunque hai fatto bene a iscriverti a questo forum, qui potrai parlare di pokémon e delle altre tue passioni liberamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Come ha detto @DDR_17, non farti problemi, certi sono vicino all’età pensionabile!! A parte questo, benvenutissima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria5 Inviato 30 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2019 6 ore fa, RossoAllenatore ha scritto: Benvenuta, qualsiasi problema che hai sono pronto ad aiutarti Grazie, molto gentile! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.