Pokéscout Inviato 1 ottobre, 2019 Inviato 1 ottobre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da eepkry, Kizura, YukiV e 3 altri 6
Kizura Inviato 1 ottobre, 2019 Inviato 1 ottobre, 2019 On 01/10/2019 at 19:25, Pokéscout ha scritto: Leggi la notizia Espandi Direi più che promettente
thief89 Inviato 1 ottobre, 2019 Inviato 1 ottobre, 2019 Incredibile questo cambiamento di posizioni nei ruoli, lo trovo molto bello perché fa sembrare che ci sia un intelligenza dei personaggi ed una loro vita nel gioco! E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
Snow.Queen Inviato 1 ottobre, 2019 Inviato 1 ottobre, 2019 Promettente come cosa, sembrerebbe una figata xD
Claire488 Inviato 1 ottobre, 2019 Inviato 1 ottobre, 2019 18 Palestre? Dopo galar ci sarà un altra regione post-lega? com'è stato con Oro e Argento?
NoJokesInc. Inviato 1 ottobre, 2019 Inviato 1 ottobre, 2019 Mi ha preso molto alla sprovvista e mi ha emozionato. Questo vorrà dire Palestra di tipo Buio! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
norve Inviato 1 ottobre, 2019 Inviato 1 ottobre, 2019 Sono contento di questa scelta, così si rappresentano tutti i tipi di Pokemon. Però mi rimane il dubbio che alcuni tipi sia discriminati rispetto ad altri ma forse è solo una mia impressione. E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1
YukiV Inviato 1 ottobre, 2019 Inviato 1 ottobre, 2019 oh sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì evviva finalmente qualche palestra in più come in oro e argento, anche se questo mi fa pensare che fine faranno i super quattro e di che tipi saranno? E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Kamikaze_____90 Inviato 1 ottobre, 2019 Inviato 1 ottobre, 2019 Una notizia simile fa riflettere, con la presenza di una lega superiore ed una minore, la possibilità di avere un torneo finale in stile anime (o almeno rispetto alle prime serie del cartone), e non la classica sfida ai super quattro, si fa più concreta, d'altronde non avrebbe senso, sfidare i super quattro due volte (una volta completata la lega "B" e al completamento della lega "A"), spero solo che in caso di un torneo, gli sfidanti e rispettive squadre siano diversificate il più possibile, in modo da renderle più imprevedibili e impegnative, in caso si voglia ripeterle
BloodyRed Inviato 1 ottobre, 2019 Inviato 1 ottobre, 2019 On 01/10/2019 at 19:41, Cedric ha scritto: 18 Palestre? Dopo galar ci sarà un altra regione post-lega? com'è stato con Oro e Argento? Espandi Sarebbe figo, non capisco perchè non la rifanno una cosa simile Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Empty Inviato 1 ottobre, 2019 Inviato 1 ottobre, 2019 Un'ottima notizia. Credo che avremo la palestra buio a sto punto, nonostante io per primo fossi scettico data la configurazione che il dark type ha in giapponese. Ma 18 è proprio il numero dei tipi quindi... Apri contenuto nascosto Attendo con ansia quelli che criticheranno anche questo. Già li vedo "eH Ma tANto noN CìE il PiKedeX ke MeRd!11!!1 XDXDX il gioKo nOn è KomPlet lo SteSSo le Plaestre faNN Skiff tutt"
Fenrir Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 Dopo aver provato il gioco tirerò le somme,ormai lo ripeto da mesi. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Dangi 2
Buzzwole1991 Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 Splendida notizia, di quelle belle ma inaspettate, ma quindi ci sara' una classifica a punti, come la serie A e la serie B, dove chi ha meno punti viene retrocesso?
Alternis Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 On 01/10/2019 at 20:23, YukiV ha scritto: oh sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì evviva finalmente qualche palestra in più come in oro e argento, anche se questo mi fa pensare che fine faranno i super quattro e di che tipi saranno? Espandi È già confermata da mesi l'assenza dei Superquattro in favore di un torneo stile anime. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
SilverApricot Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 (modificato) On 02/10/2019 at 02:20, Buzzwole1991 ha scritto: Splendida notizia, di quelle belle ma inaspettate, ma quindi ci sara' una classifica a punti, come la serie A e la serie B, dove chi ha meno punti viene retrocesso? Espandi Credo di sì ma rimarrà confinato alla lore di gioco, voglio dire non credo che se nel 2022 giocherò a swsh troverò una lega diversa perché è passato il tempo.... ma sarebbe una cosa figa On 01/10/2019 at 20:23, YukiV ha scritto: oh sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì evviva finalmente qualche palestra in più come in oro e argento, anche se questo mi fa pensare che fine faranno i super quattro e di che tipi saranno? Espandi questa è una domanda interessante; forse dobbiamo dare per vero il leak che parlava di un torneo finale ad eliminazione On 02/10/2019 at 04:54, Alternis ha scritto: È già confermata da mesi l'assenza dei Superquattro in favore di un torneo stile anime. Espandi Mi hai anticipato ahahah Modificato 2 ottobre, 2019 da SilverApricot E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e YukiV 2
norve Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 Peccato che non ci siano i superquattro, erano un'icona del brand. Io avrei preferito una prima fase eliminatoria dove bisogna sconfiggere tutti gli altri aspiranti campioni. Il vincitore poi affronta i superquattro e il campione in carica e se vince diventa lui il nuovo campione.
YukiV Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 (modificato) On 02/10/2019 at 04:54, Alternis ha scritto: È già confermata da mesi l'assenza dei Superquattro in favore di un torneo stile anime. Espandi On 02/10/2019 at 04:59, SilverApricot ha scritto: Credo di sì ma rimarrà confinato alla lore di gioco, voglio dire non credo che se nel 2022 giocherò a swsh troverò una lega diversa perché è passato il tempo.... ma sarebbe una cosa figa questa è una domanda interessante; forse dobbiamo dare per vero il leak che parlava di un torneo finale ad eliminazione Mi hai anticipato ahahah Espandi in realte quello era un leak e quindi non è ancora sicuro niente dato che non è stato rilasciato ufficialmente, comunque sarebbe molto interessante Modificato 2 ottobre, 2019 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
DarthMizu Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 Beh mi auguro proprio di sì, che ci saranno tutti e 18 i gymleader, sennò non vedo proprio il motivo di dirlo, se non per trollare la gente. Io sono stato buono buono tutto il tempo, mi andavano bene anche i soliti 8 però ora che mi hanno detto che ce ne sono 18 li voglio incontrare tutti eh!! On 01/10/2019 at 19:41, Cedric ha scritto: 18 Palestre? Dopo galar ci sarà un altra regione post-lega? com'è stato con Oro e Argento? Espandi È molto chiaro l'articolo, le due leghe saranno a Galar, non fantastichiamo con altre regioni che poi rimaniamo delusi e ci lamentiamo per motivi folli On 01/10/2019 at 20:27, Kamikaze_____90 ha scritto: Una notizia simile fa riflettere, con la presenza di una lega superiore ed una minore, la possibilità di avere un torneo finale in stile anime (o almeno rispetto alle prime serie del cartone), e non la classica sfida ai super quattro, si fa più concreta, d'altronde non avrebbe senso, sfidare i super quattro due volte (una volta completata la lega "B" e al completamento della lega "A"), spero solo che in caso di un torneo, gli sfidanti e rispettive squadre siano diversificate il più possibile, in modo da renderle più imprevedibili e impegnative, in caso si voglia ripeterle Espandi Non ci sarebbe la necessità di sfidare i s4 due volte. Parla di due leghe, quindi se finisci la prima lega al massimo battere i s4 della lega inferiore, oppure dopo aver battuto tutti i gymleader della minor league passi direttamente alla major league, Quindi i s4 saranno solo alla fine On 02/10/2019 at 04:59, SilverApricot ha scritto: Credo di sì ma rimarrà confinato alla lore di gioco, voglio dire non credo che se nel 2022 giocherò a swsh troverò una lega diversa perché è passato il tempo.... ma sarebbe una cosa figa questa è una domanda interessante; forse dobbiamo dare per vero il leak che parlava di un torneo finale ad eliminazione Mi hai anticipato ahahah Espandi What?? Ma dove è stato confermato che non ci sono i S4?! Mi sa che vi state confondendo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Kamikaze_____90 Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 On 02/10/2019 at 09:26, DarthMizu ha scritto: Beh mi auguro proprio di sì, che ci saranno tutti e 18 i gymleader, sennò non vedo proprio il motivo di dirlo, se non per trollare la gente. Io sono stato buono buono tutto il tempo, mi andavano bene anche i soliti 8 però ora che mi hanno detto che ce ne sono 18 li voglio incontrare tutti eh!! È molto chiaro l'articolo, le due leghe saranno a Galar, non fantastichiamo con altre regioni che poi rimaniamo delusi e ci lamentiamo per motivi folli Non ci sarebbe la necessità di sfidare i s4 due volte. Parla di due leghe, quindi se finisci la prima lega al massimo battere i s4 della lega inferiore, oppure dopo aver battuto tutti i gymleader della minor league passi direttamente alla major league, Quindi i s4 saranno solo alla fine What?? Ma dove è stato confermato che non ci sono i S4?! Mi sa che vi state confondendo Espandi Oddio, avere i s4 nella lega inferiore sarebbe osceno, di solito sono gli allenatori più potenti della regione, averli nella lega minore sminuisce il senso stesso dei s4, e per quanto riguarda le conferme dell'assenza dei s4 se non ricordo male viene dal leak di maggio mi pare (insomma quello che fino ad ora ha azzeccato tutto), quindi bon, basterà aspettare un mese e mezzo e sapremo la verità.
FireLizard Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 Mi sa che metà di esse saranno esclusive di una versione sola
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 18 palestre e due leghe mi dice benissimo sulla longevità del gioco...mi fa davvero felice saperlo E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Jerry98 Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 Buono, ma più che altro spero in un postgame ricco! E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1
TheDarkCharizard Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 È il caso di dire: da 0 a 100 in un nulla. Accolgo dubbioso la novità, potrebbe essere positiva tanto quando negativa a seconda del peso che queste palestre avranno sulla longevità del gioco. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Post raccomandati