010802ppr Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Abuso spesso del linguaggio aulico. Spoiler nonostante io abbia soli 17 anni Un modo per alimentare il mio ego :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GianluBigta Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Sì, però, ma, quindi, praticamente, in teoria, spesso. Sì, tendo a ripetermi spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 "You need anything?" Si, in inglese perchè lo chiedo spesso al mio ragazzo francese che torna a casa dopo lavoro e vorrei aiutarlo spesso (cucinarli, rimboccarli la coperta mentre nerda al salone ed etc). Di italiano non ci ho fatto caso, non parlo per giorni a vocale. Scritto penso "mi piacciono gli uccelli/volatili" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Sicuramente "cioè", "che", "anche","per dirti" e "praticamente", che nelle conversazioni so abusare così tanto da ripeterle tre volte in una frase, la quale, dopo essere stata pronunciata, mi fa venire un infarto. Poi abuso dei termini più volgari, ma di questi non parliamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 NOOO si scherza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Pota, gg ez. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 quando scrivo, uso tantissimo il "comunque", "XD", "..." se sono al telefono invece "no?", "Allora?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Quando parlo uso: guarda, ostia, qualche espressione in sardo (raramente), LOL Quando scrivo uso: XD, colleghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Quando parlo tendo spesso a finire le frasi con "vai!","Gnamo, su!" e cose tipiche del dialetto fiorentino, a vole anche gli insulti quando sono in auto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VinDq Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Io dico troppe volte cose come "tipo" o "cioè". Ora che ci penso uso troppe volte cioè. Tipo "cioè dai", "cioè no", "cioè ma che stai a dì". Notare come ho usato anche tipo. Wow. Sono basic. 4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Quando parlo tendo spesso a finire le frasi con "vai!","Gnamo, su!" e cose tipiche del dialetto fiorentino, a vole anche gli insulti quando sono in auto xD Il mio ragazzo è fiorentino! "Faccio" e "vado" hanno lasciato il posto a "fo" e "vo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 1 minuto fa, VinDq ha scritto: Io dico troppe volte cose come "tipo" o "cioè". Ora che ci penso uso troppe volte cioè. Tipo "cioè dai", "cioè no", "cioè ma che stai a dì". Notare come ho usato anche tipo. Wow. Sono basic. Il mio ragazzo è fiorentino! "Faccio" e "vado" hanno lasciato il posto a "fo" e "vo". Si, quelli li uso praticamente sempre, quindi non li considero particolari, come parlare con la "c" aspirata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 2 ore fa, VinDq ha scritto: Io dico troppe volte cose come "tipo" o "cioè". Ora che ci penso uso troppe volte cioè. Tipo "cioè dai", "cioè no", "cioè ma che stai a dì". Notare come ho usato anche tipo. Wow. Sono basic. Il mio ragazzo è fiorentino! "Faccio" e "vado" hanno lasciato il posto a "fo" e "vo". Bene così, prossimo passo sostituire "mi piace" con "mi garba" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.