Lotta Inviato 20 giugno, 2022 Condividi Inviato 20 giugno, 2022 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee tantissimoooo Qllora gente il caldo mi ha rallentato ancora ma qlmeno oggi vi mostro una delle prpve che ho fatto er la icon di @GameGate01 estiva domani invece la vedrete finita e colorata Nascondi contenuto L'idea era di fare un totodile su salvagnete in mezzo al mare dhe beve un drink e fa delle bolle Su una delle bolle sta seduto treeck che mangia una anguria Volevo animare le bolle per farle muovere anche un po il mare dove stata totodile Naturalmente colorata rende molto più con tutte le ombre e i riflessi del mare e delle bolle e anche il mvimenti delle bolle lo ho migliorato un po ma vi mostro questa prpva cosi intanto vi fate una idea w domanila vedete finita e ingrandita Spero vi poaccia anche la poccola prpva qui però vi lascio anche un votaggio tra altri due miei disegni di leggende fatti velocemnte Quale preferite tra Apri contenuto nascosto Growlithe hisui sfondo pergamena E Zorua hisui con accessori votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Negli ultimi tempi hai parlato molto di questo disegno mettendomi ancora più curiosità ed ero certa non avresti deluso le aspettative. E' stupendo. Super allegro e addirittura animato... immagino come sarà colorato, non vedo l'ora di ammirarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2022 4 ore fa, Lotta ha scritto: Negli ultimi tempi hai parlato molto di questo disegno mettendomi ancora più curiosità ed ero certa non avresti deluso le aspettative. E' stupendo. Super allegro e addirittura animato... immagino come sarà colorato, non vedo l'ora di ammirarlo. Grazieeeeeee sono super contenta che ti piacci con le animazioni devo prendere la mano ma piano piano riesco meglio Grazieeeee tantissimoooooo 20 ore fa, GameGate01 ha scritto: Prego. Ok, va benissimo Grazieeee again e ottimo E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2022 allora gente bellissima oggi sono stata davvero uno schifo per ilmcaldo supe rmassimo dovevo finire la icon animata per @GameGate01 ma non sono riuscita finirò sicuramsicuramente domani ma intanto vi lascio la versione colorata ma non animata della icon cosi @GameGate01 se vuoi puoi già usare quella mentre aspetti finisco Spoiler vi lascio anche un votaggio tra due miei disegni gijinka Quale preferite tra Spoiler Marill gijinka...fu un rifacimento di un vecchio gijinka che avevo fatto su marill per vedere come ero migliorata E Mimikyu gijinka arlecchino version...fu un gijinka di una doll del forum,mimikyu arlecchino che vedete di fianco,fatto per carnevale votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Lotta 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2022 Condividi Inviato 20 giugno, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi sono stata davvero uno schifo per ilmcaldo supe rmassimo dovevo finire la icon animata per @GameGate01 ma non sono riuscita finirò sicuramsicuramente domani ma intanto vi lascio la versione colorata ma non animata della icon cosi @GameGate01 se vuoi puoi già usare quella mentre aspetti finisco Apri contenuto nascosto vi lascio anche un votaggio tra due miei disegni gijinka Quale preferite tra Nascondi contenuto Marill gijinka...fu un rifacimento di un vecchio gijinka che avevo fatto su marill per vedere come ero migliorata E Mimikyu gijinka arlecchino version...fu un gijinka di una doll del forum,mimikyu arlecchino che vedete di fianco,fatto per carnevale votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Carinissima l'icon e per i due disegni sono entrambi fantastici, ma scelgo quello con azurill sebbene siano entrambi ottimi lavori come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Carinissima l'icon e per i due disegni sono entrambi fantastici, ma scelgo quello con azurill sebbene siano entrambi ottimi lavori come sempre Grazieeeeeee tantissimoooooo caro per la icon e gli altri due tengo un sacco a quello di azurill quindi sono contentissima ti piace tanto ma felicissima ti piacciono entrambi anche Grazieeeee un saccooooo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 giugno, 2022 Condividi Inviato 20 giugno, 2022 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi sono stata davvero uno schifo per ilmcaldo supe rmassimo dovevo finire la icon animata per @GameGate01 ma non sono riuscita finirò sicuramsicuramente domani ma intanto vi lascio la versione colorata ma non animata della icon cosi @GameGate01 se vuoi puoi già usare quella mentre aspetti finisco Nascondi contenuto vi lascio anche un votaggio tra due miei disegni gijinka Quale preferite tra Nascondi contenuto Marill gijinka...fu un rifacimento di un vecchio gijinka che avevo fatto su marill per vedere come ero migliorata E Mimikyu gijinka arlecchino version...fu un gijinka di una doll del forum,mimikyu arlecchino che vedete di fianco,fatto per carnevale votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Preferisco attendere che sia completa, ma già così è bellissima. Voto il primo di Marill Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Preferisco attendere che sia completa, ma già così è bellissima. Voto il primo di Marill Grazieeeeee milleeeee ok tanto domani la metto finita qui così puoi metterla subito Ci tengonun sacco a quel disegno,molto contenta che ti piace Grazieeeee tantissimoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 11 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi sono stata davvero uno schifo per ilmcaldo supe rmassimo dovevo finire la icon animata per @GameGate01 ma non sono riuscita finirò sicuramsicuramente domani ma intanto vi lascio la versione colorata ma non animata della icon cosi @GameGate01 se vuoi puoi già usare quella mentre aspetti finisco Nascondi contenuto vi lascio anche un votaggio tra due miei disegni gijinka Quale preferite tra Apri contenuto nascosto Marill gijinka...fu un rifacimento di un vecchio gijinka che avevo fatto su marill per vedere come ero migliorata E Mimikyu gijinka arlecchino version...fu un gijinka di una doll del forum,mimikyu arlecchino che vedete di fianco,fatto per carnevale votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Molto carina l'icon, belli anche i 2 gijinka, tra i due preferisco quello di Marill se devo scegliere Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee milleeeee ok tanto domani la metto finita qui così puoi metterla subito Ci tengonun sacco a quel disegno,molto contenta che ti piace Grazieeeee tantissimoooo Ottimo, perfetto, grazie. Prego Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 14 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi sono stata davvero uno schifo per ilmcaldo supe rmassimo dovevo finire la icon animata per @GameGate01 ma non sono riuscita finirò sicuramsicuramente domani ma intanto vi lascio la versione colorata ma non animata della icon cosi @GameGate01 se vuoi puoi già usare quella mentre aspetti finisco Nascondi contenuto vi lascio anche un votaggio tra due miei disegni gijinka Quale preferite tra Nascondi contenuto Marill gijinka...fu un rifacimento di un vecchio gijinka che avevo fatto su marill per vedere come ero migliorata E Mimikyu gijinka arlecchino version...fu un gijinka di una doll del forum,mimikyu arlecchino che vedete di fianco,fatto per carnevale votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Mi raccomando Espi, con il caldo cerca di riposare più possibile e di non strafare. Bellissimo il disegno, colorato è ancora più allegro. Mi piace molto il riflesso rosato sulle bolle. Anche il salvagente. Mimikyu gijinka versione Arlecchino non l'avevo visto e mi piace moltissimo, è così allegro. Quel che più mi ha colpita è il fatto che, con i capelli davanti agli occhi e le mani disposte in quella posa con le maniche che le coprono, la ragazza appare inquietante ma al contempo trasmette dolcezza e tenerezza. E' insomma spooky e cute proprio come Mimikyu. Riesci sempre a fare centro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2022 2 ore fa, Lotta ha scritto: Mi raccomando Espi, con il caldo cerca di riposare più possibile e di non strafare. Bellissimo il disegno, colorato è ancora più allegro. Mi piace molto il riflesso rosato sulle bolle. Anche il salvagente. Mimikyu gijinka versione Arlecchino non l'avevo visto e mi piace moltissimo, è così allegro. Quel che più mi ha colpita è il fatto che, con i capelli davanti agli occhi e le mani disposte in quella posa con le maniche che le coprono, la ragazza appare inquietante ma al contempo trasmette dolcezza e tenerezza. E' insomma spooky e cute proprio come Mimikyu. Riesci sempre a fare centro! Ma si dai vedrò di rilassarmi un po ora avevo in mente di inizare con una serie di disegni poke estivi semplici Awwwww grazieeeee adoro mettere quel riflesso sulle bolle e il salvagente sono felice ti piaccia per il colore lo jo ripreso da una action figure di totodile che girava in giro e ci ho aggiunto i pois bianchi Grazieeee un saccoooo adoravo quella doll so dovevo fare il gijinka Volevo proprio rendere una idea di cute e inquietante al tempo stesso sono cosi felice che lo pensi Grazieeeeee milleeeee 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ottimo, perfetto, grazie. Prego B issimo dai dopo ti mando la icon completa Grazieeeee milleeee again E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: B issimo dai dopo ti mando la icon completa Grazieeeee milleeee again Perfetto, ricordati anche per il mercatino Prego Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Perfetto, ricordati anche per il mercatino Prego Certo dopo ne parliamo in mp per bene che or sono passata solo un sec per la finale gdr Grazieeeeee mega imperatore galattico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Certo dopo ne parliamo in mp per bene che or sono passata solo un sec per la finale gdr Grazieeeeee mega imperatore galattico Va benissimo e prego, bossa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Va benissimo e prego, bossa Ottimo dai,grazieeee scrittore 7 ore fa, M0viz ha scritto: Molto carina l'icon, belli anche i 2 gijinka, tra i due preferisco quello di Marill se devo scegliere Grazieeeee milleeeee e sono contentissima ti piacciono i 2 gijinka Anche io sono più affeziinata a quello di marill quindi mi fa piacere se scegli quello Grazieeee un saccoooo E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee milleeeee e sono contentissima ti piacciono i 2 gijinka Anche io sono più affeziinata a quello di marill quindi mi fa piacere se scegli quello Grazieeee un saccoooo Di niente, figuriamoci Sono molto kawaii, come del resto tutti i tuoi disegni u.u Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2022 1 ora fa, M0viz ha scritto: Di niente, figuriamoci Sono molto kawaii, come del resto tutti i tuoi disegni u.u Grazieeeee un sacco per pensarlo mi fa molto piacere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2022 Allora gente bellissima vi mostro anche qui la icon estiva per @GameGate01 finalmente finita Spoiler spero vi piaccia Oggi poi non vi propongo nessun votaggio ma vi chiedo aiuto Vorrei iniziare una serie di disegni estivi veloci ognuno con protagonista uno o due poke non di più Consigliatemi qualche scenetta estiva e qualche poke da usare se vi va e avete idee cosi parto facendo le vostre idee Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Lotta 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima vi mostro anche qui la icon estiva per @GameGate01 finalmente finita Nascondi contenuto spero vi piaccia Oggi poi non vi propongo nessun votaggio ma vi chiedo aiuto Vorrei iniziare una serie di disegni estivi veloci ognuno con protagonista uno o due poke non di più Consigliatemi qualche scenetta estiva e qualche poke da usare se vi va e avete idee cosi parto facendo le vostre idee Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Ti ringrazio molto, è veramente carina. Sei diventata la mia designer delle icone Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima vi mostro anche qui la icon estiva per @GameGate01 finalmente finita Apri contenuto nascosto spero vi piaccia Oggi poi non vi propongo nessun votaggio ma vi chiedo aiuto Vorrei iniziare una serie di disegni estivi veloci ognuno con protagonista uno o due poke non di più Consigliatemi qualche scenetta estiva e qualche poke da usare se vi va e avete idee cosi parto facendo le vostre idee Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Questa icon vale tanti PP XD brava Per la serie estiva ti consiglio un Riolu che non sa nuotare che assolutamente non mi è venuto in mente da nessuna scena che ho visto da qualche altra parte VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima vi mostro anche qui la icon estiva per @GameGate01 finalmente finita Nascondi contenuto spero vi piaccia Oggi poi non vi propongo nessun votaggio ma vi chiedo aiuto Vorrei iniziare una serie di disegni estivi veloci ognuno con protagonista uno o due poke non di più Consigliatemi qualche scenetta estiva e qualche poke da usare se vi va e avete idee cosi parto facendo le vostre idee Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Come già detto molte volte è carinissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2022 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Questa icon vale tanti PP XD brava Per la serie estiva ti consiglio un Riolu che non sa nuotare che assolutamente non mi è venuto in mente da nessuna scena che ho visto da qualche altra parte ah ah grazieeeee XD felice che ti piaccia Sa di familiare XD ma ci sta fare la mia version u.u 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ti ringrazio molto, è veramente carina. Sei diventata la mia designer delle icone Sono stra contenta che ti piace Felice della cosa poi mi sto affezionando a scale e tusk 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come già detto molte volte è carinissima Grazieeeeee tantissimoooo caro super mega felicissimaaaaa che ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono stra contenta che ti piace Felice della cosa poi mi sto affezionando a scale e tusk Prego. Non so quanto ci vorrà per il prossimo capitolo però, è periodo intenso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2022 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego. Non so quanto ci vorrà per il prossimo capitolo però, è periodo intenso Tranquillo ti capiaco troppo per il periodo fa con calma ah visto che haid etto potevo chiedere consigliami qualche scenetta estiva coi poke da disegnare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo ti capiaco troppo per il periodo fa con calma ah visto che haid etto potevo chiedere consigliami qualche scenetta estiva coi poke da disegnare Va bene, te la mando in mp dopo PS: Gli altri disegni coma vanno? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati