TheMudkipGirl95 Inviato 4 ore fa Condividi Inviato 4 ore fa 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allora ninete votaggio oggi ma vi parlo di un progetino che vorrei fare e che partirà da domani Vorrei fare il calendario dell'avvento natalizio comemquwllo che feci non ricordo quale natale Qui ve lo mostro Qui potete vedere il calendario con tutte le caselline aperte Nascondi contenuto ogni giorno di dicembre postavo una casella in questo modo Qui vedete quella del day 3 Vorrei fare una cosa tipo questa,vi piace l'idea? La casella di domani day 1 la ho già fatta ma se vi va suggeritemi idee e poke per le altre caselline e io le realizzerò so facciamo tipo gioco di squadra So via con le idee natalizie se vi va e via ai tag Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus Aggiungo @LucarioGoldragon Aggiungo ai tag @TheMudkipGirl95 Noooo ma che belliiii! E' un'idea carinissima, anzi ti ammiro, rispetto totale! Io non riuscirei a fare tutti questi disegni in poco tempo, già al terzo giorno impazzirei xD Tra l'altro lo avevi già fatto per l'evento di ottobre. Non vedo l'ora di vederli tutti, spero che ci riuscirai! Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati