Claytures_inc Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Benvenuti nella nostra galleria in cui periodicamente pubblicheremo lavori di scultura a tema Pokémon! Se avremo un riscontro positivo abbiamo in mente alcune iniziative, come la produzione di statuine di Pokémon a vostra scelta! Se vi piace il nostro lavoro vi preghiamo di supportare la nostra neonata pagina Instagram (link nel nostro profilo). 'Njoy ❤ Pikachu (cappello di Unima) Mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claytures_inc Inviato 8 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Nelle prossime ore verrà pubblicato un nuovo lavoro, stay tuned ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rebeldoll Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 19 ore fa, Claytures_inc ha scritto: Benvenuti nella nostra galleria in cui periodicamente pubblicheremo lavori di scultura a tema Pokémon! Se avremo un riscontro positivo abbiamo in mente alcune iniziative, come la produzione di statuine di Pokémon a vostra scelta! Se vi piace il nostro lavoro vi preghiamo di supportare la nostra neonata pagina Instagram (link nel nostro profilo). 'Njoy ❤ Pikachu (cappello di Unima) Apri contenuto nascosto Mimikyu Apri contenuto nascosto ciao! complimenti, splendida idea e sono carinissime! vi ho seguiti istant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claytures_inc Inviato 8 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 7 minuti fa, rebeldoll ha scritto: ciao! complimenti, splendida idea e sono carinissime! vi ho seguiti istant Gentilissimo, grazie del supporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 16 minuti fa, Claytures_inc ha scritto: Nelle prossime ore verrà pubblicato un nuovo lavoro, stay tuned ❤ Non vorrei fare il pignolo ma puoi uppare la discussione (con un messaggio o con un nuovo lavoro) solamente dopo che sono passate almeno 24 ore dal tuo ultimo messaggio. @Kio_ Ho scritto giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 8 minuti fa, Mana ha scritto: Non vorrei fare il pignolo ma puoi uppare la discussione (con un messaggio o con un nuovo lavoro) solamente dopo che sono passate almeno 24 ore dal tuo ultimo messaggio. @Kio_ Ho scritto giusto? Sì, diciamo che sarebbe preferibile evitare proprio gli up nella gallery e postare direttamente i lavori. I lavori puoi postarli liberamente, senza alcun tipo di limitazione oraria, anche se sarebbe preferibile evitare di postare un post ogni ora, meglio un post unico al giorno. Mentre gli up, appunto, sarebbero da evitare. Se vuoi dare visibilità alla tua gallery puoi inserire un link ad essa nella tua firma/profilo e fare qualche aggiornamento di stato a tema. Ma sempre con moderazione, non deve essere uno spam continuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claytures_inc Inviato 8 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Ok mi scuso per l up di prima, posterò direttamente in futuro! Postare un nuovo lavoro in un messaggio non è spam (da regolamento), ma attenderò comunque 24h dato che ho sbagliato facendo l up, scusate se ho creato un disagio! Già che ci siete potete lasciare un feedback sul nostro lavoro, grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 On 7/10/2019 at 23:27, Claytures_inc ha scritto: Benvenuti nella nostra galleria in cui periodicamente pubblicheremo lavori di scultura a tema Pokémon! Se avremo un riscontro positivo abbiamo in mente alcune iniziative, come la produzione di statuine di Pokémon a vostra scelta! Se vi piace il nostro lavoro vi preghiamo di supportare la nostra neonata pagina Instagram (link nel nostro profilo). 'Njoy ❤ Pikachu (cappello di Unima) Nascondi contenuto Mimikyu Nascondi contenuto A dir poco adorabili Che materiale utilizzi per realizzarle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Però niente male. Impieghi molto tempo a farli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Sono molto carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claytures_inc Inviato 10 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 21 ore fa, Alone ha scritto: A dir poco adorabili Che materiale utilizzi per realizzarle? Ciao grazie per l apprezzamento! Super light Clay. 21 ore fa, Bellossom ha scritto: Però niente male. Impieghi molto tempo a farli? Grazie! Dipende dalla complessità del pokemon. Per Mimikyu ci ho messo un'oretta, sto lavorando ad un pokemon da due giorni invece! 3 ore fa, -DarkSuicune ha scritto: Sono molto carine Gentilissimo/a! Ecco qualcosa di nuovo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 6 minuti fa, Claytures_inc ha scritto: Ciao grazie per l apprezzamento! Super light Clay. Grazie! Dipende dalla complessità del pokemon. Per Mimikyu ci ho messo un'oretta, sto lavorando ad un pokemon da due giorni invece! Gentilissimo/a! Ecco qualcosa di nuovo: Niente male. Ma vengono solidificate e dopo vendute? Oppure sono solo una passione non profit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claytures_inc Inviato 10 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 1 ora fa, Bellossom ha scritto: Niente male. Ma vengono solidificate e dopo vendute? Oppure sono solo una passione non profit? Guarda, quelle che vedi in foto non sono in vendita perché nascono come un regalo di compleanno . Successivamente mi è stato consigliato di condividerle online. Nel caso ci fosse interesse all' acquisto di copie di quanto ho già postato o sculture su richiesta, di certo non sono disinteressata. Tuttavia la mia attività scultorea mi serve principalmente per fare pratica (dato che è ciò che studio) e come hobby, non nasce per fini di lucro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 che carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claytures_inc Inviato 12 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Wigglytuff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.