Switcher Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 13 minuti fa, roddy1993 ha scritto: È come giocare a pacman su un pc da gaming di ultima generazione, la switch ha potenza come console e pokemon é qualitativamente inferiore rispetto a giochi come mario o zelda, per forza non ha cali di frame rate Non voglio iniziare il discorso, dico solo che Zelda ha i suoi difetti (spoglio, texture ecc...), pokémon ha la risoluzione massima rispetto gli altri due e switch è quella che è in dock. Bisogna aspettare il gioco e provare per dare giudizi. Gigamax pokémon. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Domanda nuovi pokemon. Spoiler Ce ne saranno altri o sono finiti secondo voi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 4 minuti fa, Astolfo ha scritto: Domanda nuovi pokemon. Nascondi contenuto Ce ne saranno altri o sono finiti secondo voi ? Sono finiti (al massimo il misterioso che potrebbe emergere dal datamining) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 33 minuti fa, Switcher ha scritto: Non voglio iniziare il discorso, dico solo che Zelda ha i suoi difetti (spoglio, texture ecc...), pokémon ha la risoluzione massima rispetto gli altri due e switch è quella che è in dock. Bisogna aspettare il gioco e provare per dare giudizi. Gigamax pokémon. Nascondi contenuto Risposta gigamax Spoiler Mmh ok che è una discarica, ma perché è ricoperto solo da giocattoli giganti???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qwilfish Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Eternatus, rischia di vincere l'Oscar quale Pokémon leggendario più brutto della storia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 3 minuti fa, Qwilfish ha scritto: Eternatus, rischia di vincere l'Oscar quale Pokémon leggendario più brutto della storia! Mmmh non sono molto d'accordo. Per me il più brutto resta Zygarde 50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Raga ieri pomeriggio mi è arrivata l'email di Amazon riguardo il preordine di Pokémon Scudo. La spedizione partirà a breve. Il problema è che io non posso caricare la postepay fino all'11, quindi non vorrei che per colpa mia la spedizione tardasse o peggio l'ordine si annullasse. Secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 2 minuti fa, Dixon ha scritto: Mmmh non sono molto d'accordo. Per me il più brutto resta Zygarde 50% Assolutamente d'accordo con te (considerazioni pokémon) Spoiler Eternatus più che altro ha un design particolare a cui bisogna abituarsi, mentre Zygarde 50% è brutto e tale resta, abitudine o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Raga ieri pomeriggio mi è arrivata l'email di Amazon riguardo il preordine di Pokémon Scudo. La spedizione partirà a breve. Il problema è che io non posso caricare la postepay fino all'11, quindi non vorrei che per colpa mia la spedizione tardasse o peggio l'ordine si annullasse. Secondo voi? Annullarsi non credo, basandomi sul poco che so. Ritardare è possibile ma mal che vada dovresti avere comunque la tua copia il 15 o al massimo il 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 1 minuto fa, Dixon ha scritto: Annullarsi non credo, basandomi sul poco che so. Ritardare è possibile ma mal che vada dovresti avere comunque la tua copia il 15 o al massimo il 16 Bene, bene No perché non pensavo partissero così presto le spedizioni xD E' la prima volta che preordino un gioco su Amazon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qwilfish Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 8 minuti fa, Dixon ha scritto: Mmmh non sono molto d'accordo. Per me il più brutto resta Zygarde 50% The chad leggendari delle vecchie generazioni vs the virgin leggendari attuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Bene, bene No perché non pensavo partissero così presto le spedizioni xD E' la prima volta che preordino un gioco su Amazon. Semmai l'11 quando potrai effettuare il pagamento, stando a quando dici, vai a buttare un occhio se l'ordine è ancora valido e ancora in consegna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Bene, bene No perché non pensavo partissero così presto le spedizioni xD E' la prima volta che preordino un gioco su Amazon. Anche a me è arrivata l’email. Io dovrei ricaricare la Postepay oggi pomeriggio. C’è qualche probabilità che Amazon rompa il day one? Mi ricordo che con sole e luna parecchi lo ebbero il giorno prima e io non ce la faccio più ad aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qwilfish Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Comunque Eternatus è oggettivamente brutto, non ha fascino, non da di nulla a pelle, Spoiler solo un cumulo di ossa blu , persino i Regi di terza generazione hanno più senso di sto coso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Adesso, Dixon ha scritto: Semmai l'11 quando potrai effettuare il pagamento, stando a quanto dici, vai a buttare un occhio se l'ordine è ancora valido e ancora in consegna. Ovviamente, grazie! Adesso, Empolbrandon95 ha scritto: Anche a me è arrivata l’email. Io dovrei ricaricare la Postepay oggi pomeriggio. C’è qualche probabilità che Amazon rompa il day one? Mi ricordo che con sole e luna parecchi lo ebbero il giorno prima e io non ce la faccio più ad aspettare E' possibile. Ah pure io non ce la faccio più ahahahhahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 13 ore fa, Qwilfish ha scritto: Comunque Eternatus è oggettivamente brutto, non ha fascino, non da di nulla a pelle, Spoiler solo un cumulo di ossa blu , persino i Regi di terza generazione hanno più senso di sto coso. E va beh, questo è un parere tuo. Se non piace a te non significa che non deve piacere a nessuno. Personalmente mi piace parecchio già a vederlo così fermo. Poi vedremo ingame come sarà caratterizzato dalle animazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 13 ore fa, Qwilfish ha scritto: Comunque Eternatus è oggettivamente brutto, non ha fascino, non da di nulla a pelle, Spoiler solo un cumulo di ossa blu , persino i Regi di terza generazione hanno più senso di sto coso. Il parlare di oggettivamente brutto non ha senso nel momento in cui ad alcuni piace. Oggettivamente brutto è qualcosa che appunto fa schifo a tutti (e non è proprio questo il caso), e nel momento in cui parli dei regi con più senso di lui beh........direi che non ha molto senso continuare il dibattito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Descrizione Pokedex pokémon leakato Spoiler Spoiler A questo punto, ci troviamo davanti a qualcosa di diverso rispetto a Wishi washi...L'altra evidentemente è come un'altra formazione di battaglia..Ma d'altra parte dagli screen in game si vedono i Falinks muoversi insieme..Quindi , in termini di lore si esiste il singolo, ma in termini di gameplay no, quando invece il wishi washi singolo esiste..Il punto è che l'abilità era una normalissima abilità...Magari però esiste un'abilità alternativa/nascosta grazie alla quale può cambiare formazione in battaglia Considerazione generica sul pokedex Spoiler Ma sbaglio o stanno giocando molto con le abilità e le mosse peculiari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: Raga ieri pomeriggio mi è arrivata l'email di Amazon riguardo il preordine di Pokémon Scudo. La spedizione partirà a breve. Il problema è che io non posso caricare la postepay fino all'11, quindi non vorrei che per colpa mia la spedizione tardasse o peggio l'ordine si annullasse. Secondo voi? veramente? perchè a me non è arrivata nessuna notizia?! >_> ora controllo :p up: sembra che ieri mi abbiano avvisato che l'ordine sarebbe stato spedito a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Raid Spoiler shiny Dynamax pokémon leakato Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Anche a me è arrivate la mail a breve spediranno l'articolo.... grazie @LuckyLuke .... pomeriggio vado a caricare la carta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 12 ore fa, Jackanddax96 ha scritto: Raid Apri contenuto nascosto shiny Dynamax pokémon leakato Apri contenuto nascosto Risposta raid Spoiler Quindi anche quella torre diroccata è un punto per i raid, benissimo. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino98 Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Spoiler Ma si sa qualcosa sulle probabilità e come trovare gli shiny? DOMANDA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 28 minuti fa, Paolino98 ha scritto: Apri contenuto nascosto Ma si sa qualcosa sulle probabilità e come trovare gli shiny? DOMANDA Risposta Spoiler Dovrebbe funzionare come Let's GO, con le chain di cattura. Perchè di Chain Sos alla Sole e Luna non si è sentito dire niente, e nemmeno di orde per aumentare le chance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 6 minuti fa, Dixon ha scritto: Risposta Nascondi contenuto Dovrebbe funzionare come Let's GO, con le chain di cattura. Perchè di Chain Sos alla Sole e Luna non si è sentito dire niente, e nemmeno di orde per aumentare le chance. (shiny) Speriamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.