MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 2 minuti fa, Astolfo ha scritto: Nascondi contenuto Sono davvero pochi ._. .... Cioe non è che ci sia tutta questa grande scelta Risposta pokédex Spoiler Dal datamining effettuato di recente sono emersi all'incirca altri 35 pokémon, che quindi andrebbero a rimpolpare i 400 portando il totale a 435. Non cambia poi molto, rimangono un po' pochini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Ecco i principali difetti raccolti, cose serie non piccolezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Risposta pokédex Nascondi contenuto Dal datamining effettuato di recente sono emersi all'incirca altri 35 pokémon, che quindi andrebbero a rimpolpare i 400 portando il totale a 435. Non cambia poi molto, rimangono un po' pochini Spoiler Scusa la mia ignoranza ma quindi in totale sono tipo 435, tuttavia dinuovi ce ne sono solo 111, giusto? O per ora almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 2 minuti fa, Astolfo ha scritto: Nascondi contenuto Scusa la mia ignoranza ma quindi in totale sono tipo 435, tuttavia dinuovi ce ne sono solo 111, giusto? O per ora almeno. Risposta pokédex Spoiler Onestamente non ho contato tutto includendo le gigamax. I pokémon effettivamente nuovi sono 81, poi ci sono 13 forme galar (con annesse evo regionali incluse nel conto) che portano il totale a 94. Contando anche le gigamax si dovrebbe arrivare intorno ai 111 o forse qualcosina in più ma sì, il resto sono tutti i vecchi pokémon. Di 435 sono all'incirca 111 o poco più quelli nuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Parere personale Spoiler Il fatto che non appaia lo shiny nell'overworld mi dispiace un po', era una feature che ho molto apprezzato in Let's go e toglierla adesso non mi pare una buona mossa, anche perchè era utilissima. Per quanto riguarda invece l'impossibilità di trovare il pokemon iniziale cromatico tramite reset non mi fa nè caldo nè freddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Risposta pokédex Nascondi contenuto Onestamente non ho contato tutto includendo le gigamax. I pokémon effettivamente nuovi sono 81, poi ci sono 13 forme galar (con annesse evo regionali incluse nel conto) che portano il totale a 94. Contando anche le gigamax si dovrebbe arrivare intorno ai 111 o forse qualcosina in più ma sì, il resto sono tutti i vecchi pokémon. Di 435 sono all'incirca 111 o poco più quelli nuovi. Spoiler Wow ehm...okay (?) Non abbiamo tutta questa nuova scelta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 14 minuti fa, RealTruth ha scritto: Ecco i principali difetti raccolti, cose serie non piccolezze Apri contenuto nascosto tradotto in? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 21 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: si è lo stadio anche su nessa...gli altri non so Spoiler In pratica gli unici capipalestra ad avere sfondo sono quelli la cui battaglia è stata mostrata parzialmente durante la campagna marketing, ma guarda un po' la coincidenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 6 minuti fa, Astolfo ha scritto: Nascondi contenuto Wow ehm...okay (?) Non abbiamo tutta questa nuova scelta.. Risposta pokédex Spoiler Poteva anche andare peggio tutto sommato. Una varietà maggiore non sarebbe dispiaciuta ma ehi così hanno deciso di fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino98 Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Ragazzi a qualcuno è gia arrivata una copia?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qwilfish Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Spoiler Per quanto riguarda lo sfondo erboso dopo la pesca in un laghetto... in realtà quello non è un laghetto, è una particolare forma di erba dal colore blu e dalla forma quadrata! E quelle piattaforme di legno non sono per pescare, ma per coltivare il terreno! E Chinchou non è un pesce ma un particolare insetto blu e giallo! [/Ironia] Informazioni emerse da gameplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 10 minuti fa, Paolino98 ha scritto: Ragazzi a qualcuno è gia arrivata una copia?... Io sono qui che aspetto che Amazon si dia una mossa. Spero spediscano entro domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qwilfish Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Spoiler Informazioni emerse da gameplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 4 ore fa, Qwilfish ha scritto: Spoiler Informazioni emerse da gameplay Ne parlavamo qualche pagina indietro, è piuttosto imbarazzante effettivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 4 ore fa, Alternis ha scritto: Nascondi contenuto In pratica gli unici capipalestra ad avere sfondo sono quelli la cui battaglia è stata mostrata parzialmente durante la campagna marketing, ma guarda un po' la coincidenza Informazioni emerse da gameplay Ma davvero? Spoiler Cioe gli altri non hanno lo stadio come sfondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 4 ore fa, Alternis ha scritto: Nascondi contenuto In pratica gli unici capipalestra ad avere sfondo sono quelli la cui battaglia è stata mostrata parzialmente durante la campagna marketing, ma guarda un po' la coincidenza Informazioni emerse da gameplay Ma allora è confermato che il gioco non è completo, lo patcheranno al day one. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Spoiler https://m.twitch.tv/clip/EnjoyableSavageRatNerfBlueBlaster giraaaa la ruotaaaaa Inserisco questo, riguarda le animazioni dei movimenti ma potrebbe essere spoiler importante per alcuni (sono coinvolti i leggendari). Quindi io vi ho avvertiti in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Ho come l'impressione che verranno rilasciate molte patch, dopo l'uscita ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ho come l'impressione che verranno rilasciate molte patch, dopo l'uscita ufficiale Ma io a questo punto credo che il gioco non fosse ancora completo quando l'hanno confezionato, patcheranno al day one. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qwilfish Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Spoiler Meme su nuovi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 On 12/11/2019 at 21:00, Qwilfish ha scritto: Spoiler Immagini da gameplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 On 12/11/2019 at 21:10, Buzzwole1991 ha scritto: Ho come l'impressione che verranno rilasciate molte patch, dopo l'uscita ufficiale Amo i pokemon, sono partito da blue, questo gioco però presenta problemi imbarazzanti e non lo dico con rabbia ma con tristezza. Sembra incompleto, mi aspetto delle dichiarazioni volte a spiegare certe scelte, sperando non tirino fuori risposte completamente fuoriluogo. So che il discorso è stato già ampiamente affrontato, però se il tuo payoff è sempre stato "acchiappali tutti" e me ne fai trovare Spoiler il 45% già sei destinato ad essere ricordato come uno dei peggiori giochi pokémon, oltre al fatto che questo è il peggiore degli errori che un brand possa commettere (escludendo concetti come sostenibilità ed etica sociale sia chiaro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Adesso, _Aouli_ ha scritto: M'hai fatto andare di traverso l'acqua, maledetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 53 minuti fa, RealTruth ha scritto: Ecco i principali difetti raccolti, cose serie non piccolezze Nascondi contenuto Sta roba va spammata sulle pagine social dei vari youtubers di sto cavolo che elogeranno i giochi. Non che io li critichi e basta. Ci sono delle cose buone, distinguo bene il bicchiere mezzo pieno da quello mezzo vuoto, ma quel modo di fare che hanno da fastidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qwilfish Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Arrivano già i primi insultatori ufficiali su YouTube: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.