Visitatore Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 8 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Nascondi contenuto Sembrerebbe l'evoluzione di scorbunny... Spoiler Su Twitter dicono il contrario ma mi sembra Fake nonostante il cappuccio della testa sia lo stesso della evo fibale Considerazione personale su pokémon leakato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 10 minuti fa, OrionV ha scritto: SPOILER GIGAMAX Apri contenuto nascosto Gira da un paio di giorni, quindi credo sia fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Adesso, Switcher ha scritto: Gira da un paio di giorni, quindi credo sia fake. Lo immaginavo, ed è un peccato però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Spoiler Già, un vero peccato siccome era un angelo infuocato. Che poi le orecchie dello stadio finale di Scorbunny oltre a ricordarmi Peter Pan mi ricordano le ali sui sandali del Dio Hermes Parere personale su pokémon leakato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Non so se sia stato già postato ma c'è un nuovo pokémon shiny. Spoiler Tutt'altra cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 10 ore fa, roddy1993 ha scritto: Il taglio del pokedex doveva giustificare 7 cose: Nascondi contenuto - molti polemon di nuova generazione, invece siamo uguali a xy sole e luna, un’80 -doveva giustificare la buona qualitá dei pokemon, che per ora dal punto di vista visivo é comunque bassa (per alcuni, non generalizziamo) -hanno aggiunto il gigamax e dynamaz, ma hanno tolto zmosse e mega, quindi hanno aggiunto lavoro togliendone altro -i capipalestra sono sempre 8, stesso lavoro delle passate generazioni -le mappe sembrano grandissime, ma sembravano anche quelle di alola e in realtá quelle erano un buco, molto piú piccole di come ci eravamo immaginati, non contiamo le terre-selvaggie che quelle sono immense ma sono prive di edifici e quindi meno complesse da realizzare -per l’ennesima volta non c’é una struttura migliorativa della torre lotta -la lega se la facevi in un modo o nell’altro ti consumava le stesse ore di lavoro quindi non é da prendere in considerazione Quindi detto ció se il taglio del pokedex serve solo a giustificare le terre selvagge il gioco ha subito un taglio dei contenuti Il tagli del Pokédex non è giustificato dalla maggior parte dei punti in questa lista, sono tre le motivazioni più importanti:- Spoiler Fluidità delle animazioni, che nei momenti in cui servono di più sembrano essere veramente complesse, vedi Pokecamp e Cinematic; - Bilanciamento, considera che appunto Pokémon come Garchomp sono stati tagliati perche troppo sgravi, così come le Megaevoluzioni e le Mosse Z, che davano via a scontri troppo basati sulla win condizioni; - Eccessiva quantità di Pokémon, quindi il taglio è servito per dare spazio ad altri mostriciattoli tascabili 10 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Invece no Nascondi contenuto quella era un''informazione falsa, non è mai stata confermata Non confermata non significa che non è vera, Spoiler nelle ultime ore su 4chan e su alcune testate americane è stato confermato un ampliamento del Pokédex post trama principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 8 ore fa, Ruben ha scritto: Il tagli del Pokédex non è giustificato dalla maggior parte dei punti in questa lista, sono tre le motivazioni più importanti: Spoiler - Fluidità delle animazioni, che nei momenti in cui servono di più sembrano essere veramente complesse, vedi Pokecamp e Cinematic; - Bilanciamento, considera che appunto Pokémon come Garchomp sono stati tagliati perche troppo sgravi, così come le Megaevoluzioni e le Mosse Z, che davano via a scontri troppo basati sulla win condizioni; - Eccessiva quantità di Pokémon, quindi il taglio è servito per dare spazio ad altri mostriciattoli tascabili Non confermata non significa che non è vera, Spoiler nelle ultime ore su 4chan e su alcune testate americane è stato confermato un ampliamento del Pokédex post trama principale Io fino a che non c'è una conferma esplicita non ci credo, preferisco restare con quanto detto finora che è meglio. Se poi verrà confermato tanto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 7 minuti fa, Switcher ha scritto: Non so se sia stato già postato ma c'è un nuovo pokémon shiny. Apri contenuto nascosto Tutt'altra cosa. Già postato. DOMANDA sui DLC COLLEGATi AI FILM Spoiler Secondo voi ci saranno eventuali DLC? Anche perché tra qualche mese forse mostreranno il nuovo trailer del film e in ogni lungometraggio hanno introdotto un misterioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Qualcuno ha visto l’evo finale Shiny di Impidimp? La posto sotto spoiler! imo, diventa molto più bello... Spoiler ... e anche sempre più simile a Drapion ahaha Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seiya Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 1 ora fa, Jackanddax96 ha scritto: Abilità Zacian e Zamazenta Nascondi contenuto Gli permette un boost in attacco(zacian) e difesa(zamazenta) all'inizio della battaglia Spoiler Mi permette di aggiungere un elemento importante: normal forms are form hero of many battles normally and armored forms are called crowned shield when holding rusted shield item La versione "corazzata" in cui i leggendari acquisiscono anche il tipo acciaio, viene ottenuta equipaggionandoli con un item. Per cui penso a un caso simile a quello di Primal Groudon, o le Megaevoluzioni!!! LOL Fuori spoiler, il leaker ha confermato che le mappe di gioco gli sono sembrate molto grandi (ed è un fan pokemon). Quindi per nulla deluso dal gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Ma qualcuno ha visto l’evo Shiny di Impidimp? La posto sotto spoiler! imo, diventa molto più bello... Apri contenuto nascosto ... e anche sempre più simile a Drapion ahaha A me piaceva un botto già prima tbh, non saprei dire se preferisco il normale o lo shiny 1 minuto fa, Seiya ha scritto: Nascondi contenuto Mi permette di aggiungere un elemento importante: normal forms are form hero of many battles normally and armored forms are called crowned shield when holding rusted shield item La versione "corazzata" in cui i leggendari acquisiscono anche il tipo acciaio, viene ottenuta equipaggionandoli con un item. Per cui penso a un caso simile a quello di Primal Groudon, o le Megaevoluzioni!!! LOL Fuori spoiler, il leaker ha confermato che le mappe di gioco gli sono sembrate molto grandi (ed è un fan pokemon). Quindi per nulla deluso dal gioco. Ma è una cosa confermata per entrambi i leggendari? Spoiler perché mi sembra che ciò vada abbastanza in conflitto con quanto detto dalla voce pokedex di Zacian, secondo cui la sua arma è creata dalla sintesi delle particelle metalliche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io fino a che non c'è una conferma esplicita non ci credo, preferisco restare con quanto detto finora che è meglio. Se poi verrà confermato tanto meglio Ma infatti non ho detto che è stato confermato, di solito, però, quando le notizie ritornare a galla come in questi casi c'è sempre un fondo di verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Adesso, Ruben ha scritto: Ma infatti non ho detto che è stato confermato, di solito, però, quando le notizie ritornare a galla come in questi casi c'è sempre un fondo di verità Voglio sperarlo davvero, perché il numero totale attualmente noto di pokémon presenti nel pokedex di galar mi lascia un po' deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 4 minuti fa, Seiya ha scritto: Apri contenuto nascosto Mi permette di aggiungere un elemento importante: normal forms are form hero of many battles normally and armored forms are called crowned shield when holding rusted shield item La versione "corazzata" in cui i leggendari acquisiscono anche il tipo acciaio, viene ottenuta equipaggionandoli con un item. Per cui penso a un caso simile a quello di Primal Groudon, o le Megaevoluzioni!!! LOL Fuori spoiler, il leaker ha confermato che le mappe di gioco gli sono sembrate molto grandi (ed è un fan pokemon). Quindi per nulla deluso dal gioco. Spoiler anche il noto leaker aveva confermato che la mappa era più grande rispetto ai recenti titoli e richiedeva tantissime ore di gioco per esplorarla al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Non ho capito la cosa dei leggendari Spoiler Cioè hanno un'armatura? Che li fa diventare di tipo acciaio? E non è un gigamax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Adesso, norve ha scritto: Non ho capito la cosa dei leggendari Nascondi contenuto Cioè hanno un'armatura? Che li fa diventare di tipo acciaio? E non è un gigamax? Te lo avevo scritto ieri anche nel topic delle notizie relativo ai leggendari Spoiler nella forma "danneggiata" Zacian è folletto, mentre Zamazenta lotta. Nelle forme che tutti abbiamo conosciuto acquisiscono anche il tipo acciaio e no, non è un gigamax, bensì una forma corazzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 8 ore fa, Ame777 ha scritto: Nascondi contenuto anche il noto leaker aveva confermato che la mappa era più grande rispetto ai recenti titoli e richiedeva tantissime ore di gioco per esplorarla al 100%. Mappa sarà vero?perchè dal tempo che ci han messo non sembra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Te lo avevo scritto ieri anche nel topic delle notizie relativo ai leggendari Nascondi contenuto nella forma "danneggiata" Zacian è folletto, mentre Zamazenta lotta. Nelle forme che tutti abbiamo conosciuto acquisiscono anche il tipo acciaio e no, non è un gigamax, bensì una forma corazzata Informazioni su leggendari Spoiler Armored Evolution? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 12 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Qualcuno ha visto l’evo finale Shiny di Impidimp? La posto sotto spoiler! imo, diventa molto più bello... Nascondi contenuto ... e anche sempre più simile a Drapion ahaha È sicuro sia vera? Perché io l'avevo già vista, non vorrei fosse solo stata modificata. Comunque il secondo stadio shiny. Spoiler Molto meglio dell'originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Adesso, OrionV ha scritto: Nascondi contenuto Armored Evolution? Direi proprio di no, quella è una cosa ormai ampiamente deconfermata Adesso, Switcher ha scritto: È sicuro sia vera? Perché io l'avevo già vista, non vorrei fosse solo stata modificata. Comunque il secondo stadio shiny. Apri contenuto nascosto Molto meglio dell'originale. Mi pare di averla già vista anche io, ed era esattamente così come mostrata adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Adesso, Switcher ha scritto: È sicuro sia vera? Perché io l'avevo già vista, non vorrei fosse solo stata modificata. Comunque il secondo stadio shiny. Nascondi contenuto Molto meglio dell'originale. Ora mi hai messo il dubbio. Spero proprio lo sia Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seiya Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A me piaceva un botto già prima tbh, non saprei dire se preferisco il normale o lo shiny Ma è una cosa confermata per entrambi i leggendari? Nascondi contenuto perché mi sembra che ciò vada abbastanza in conflitto con quanto detto dalla voce pokedex di Zacian, secondo cui la sua arma è creata dalla sintesi delle particelle metalliche Lo spoiler in inglese l'ho riportato integralmente, poi continuava con la parte citata da Jackanddax96 sulle abilità specifiche. Quindi non so cosa dirti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 1 minuto fa, Seiya ha scritto: Lo spoiler in inglese l'ho riportato integralmente, poi continuava con la parte citata da Jackanddax96 sulle abilità specifiche. Quindi non so cosa dirti. Boh non saprei Spoiler a me sembra parlare solo di Zamazenta, visto che parlava di Shield ossia scudo. Però se così fosse mi auguro sia lo stesso per Zacian, poiché non mi piacerebbe una diversa metodologia di trasformazione per i due leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Te lo avevo scritto ieri anche nel topic delle notizie relativo ai leggendari Nascondi contenuto nella forma "danneggiata" Zacian è folletto, mentre Zamazenta lotta. Nelle forme che tutti abbiamo conosciuto acquisiscono anche il tipo acciaio e no, non è un gigamax, bensì una forma corazzata Informazioni su leggendari Capisco. Ma allora Spoiler ho letto male quando zamazenta era di tipo folletto. Pensavo lo fossero entrambi. E come farebbero ad essere danneggiati? Roba tipo shaymin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Spoiler https://i.imgur.com/rdq7UeL.png Evo Impidimp shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.