BlackWing Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Per caso sono trapelare immagini di Woolo ed evo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Ci saranno altri pokemon o quelli leakati sono tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Statistiche pokémon leakato Spoiler A questo punto non credo sarà lui il sostituto di chansey o audino, pare però avere un buon potenziale offensivo. Morpeko: Spoiler Nuovo strumento: Spoiler Shiny Dynamax pokémon leakato Spoiler Mini Eternatus () : Spoiler Forse sarebbe stato meglio non renderlo coccolabile. Da mostro a cucciolotto è un attimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Poddo dirlo con sincerità? Spoiler La 8 gen sembra peggiore della 5 gen. Cosa è qullo sgorbio di intendee? E quel Pokemon a forma di mela? E il gigamax di impidimp? Veramente Pokemon mal caratterizzati. Gli starter non mi piacciono, mi ricordano i tempi della 2 gen. Mi dispiace ma veramente sono pochi i mostriciattoli belli e che non vedo l'ora di vedere. Ninete forma regionale per gli starter di Johto. Niente Pokemon fuoco-folletto e fuoco-erba. Mi dispiace ma per ora Galar non mi fa impazzire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Spoiler Nuova mossa. Altra immagine Eternatus: Spoiler Info su mt: Spoiler Abbiamo mosse come magifiamma, conchilama, cadutamassi, assorbibacio, gelolancia, visotruce ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 17 minuti fa, norve ha scritto: Poddo dirlo con sincerità? Nascondi contenuto La 8 gen sembra peggiore della 5 gen. Cosa è qullo sgorbio di intendee? E quel Pokemon a forma di mela? E il gigamax di impidimp? Veramente Pokemon mal caratterizzati. Gli starter non mi piacciono, mi ricordano i tempi della 2 gen. Mi dispiace ma veramente sono pochi i mostriciattoli belli e che non vedo l'ora di vedere. Ninete forma regionale per gli starter di Johto. Niente Pokemon fuoco-folletto e fuoco-erba. Mi dispiace ma per ora Galar non mi fa impazzire. Ma queste sono cose vorresti tu, non sono priorità per GameFreak Spoiler Non hanno mai detto che avrebbero fatto le forme regionali degli starter di Johto, quello è un tuo feticcio, non hanno mai detto che avrebbero fatto un Fuoco-Folletto o un Folletto-Erba, non puoi, a mio parere, dare un giudizio negativo solo perché non è quello che avresti voluto, ragionando così il gioco dovrebbe piacere a pochissime persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 17 minuti fa, Switcher ha scritto: Apri contenuto nascosto Nuova mossa. Altra immagine Eternatus: Apri contenuto nascosto Info su mt: Apri contenuto nascosto Abbiamo mosse come magifiamma, conchilama, cadutamassi, assorbibacio, gelolancia, visotruce ecc... Considerazioni mossa ed immagine Eternatus Spoiler Questa nuova mossa di tipo buio è molto interessante, rientra perfettamente nella categoria del tipo buio, visto il comportamento adottato dal pokémon durante la sua esecuzione. Tra l'altro menziona specificamente la parola capelli "hair" è un'altra mossa imparata da Grimmsnarl dunque? Parlando invece di Eternatus mi piace sempre di più in questa sua forma, e sempre meno sfortunatamente nella versione "disco volante" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Considerazioni mossa ed immagine Eternatus Nascondi contenuto Questa nuova mossa di tipo buio è molto interessante, rientra perfettamente nella categoria del tipo buio, visto il comportamento adottato dal pokémon durante la sua esecuzione. Tra l'altro menziona specificamente la parola capelli "hair" è un'altra mossa imparata da Grimmsnarl dunque? Parlando invece di Eternatus mi piace sempre di più in questa sua forma, e sempre meno sfortunatamente nella versione "disco volante" Spoiler Si sicuramente, però credo che in una cutscene quella forma farà la sua porca figura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Adesso, Switcher ha scritto: Nascondi contenuto Si sicuramente, però credo che in una cutscene quella forma farà la sua porca figura. Considerazioni Eternatus Spoiler Lo spero davvero, perché il leggendario malvagio in quella forma non incute il benché minimo timore, sembra solo strano xD di per sé il concept della "mano diabolica" sarebbe anche figo, però a parer mio è troppo diversa dalla forma "normale". Doveva esserci più coerenza tra i due design. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Immagine in game pokémon leakato Spoiler Ahahahah Nuova Abilità pokémon leakato Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 40 minuti fa, norve ha scritto: Poddo dirlo con sincerità? Nascondi contenuto La 8 gen sembra peggiore della 5 gen. Cosa è qullo sgorbio di intendee? E quel Pokemon a forma di mela? E il gigamax di impidimp? Veramente Pokemon mal caratterizzati. Gli starter non mi piacciono, mi ricordano i tempi della 2 gen. Mi dispiace ma veramente sono pochi i mostriciattoli belli e che non vedo l'ora di vedere. Ninete forma regionale per gli starter di Johto. Niente Pokemon fuoco-folletto e fuoco-erba. Mi dispiace ma per ora Galar non mi fa impazzire. Adesso mi spieghi il perchè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 16 ore fa, Switcher ha scritto: Immagine in game pokémon leakato Apri contenuto nascosto Ahahahah Nuova Abilità pokémon leakato Apri contenuto nascosto Considerazioni su nuova Abilità pokémon leakato Spoiler Ma sbaglio o ha un'abilità nuova? Quando entra in campo nullifica ogni schermoluce, riflesso, velaurora per gli alleati ed anche i nemici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 16 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Considerazioni su nuova Abilità pokémon leakato Nascondi contenuto Ma sbaglio o ha un'abilità nuova? Quando entra in campo nullifica ogni schermoluce, riflesso, velaurora per gli alleati ed anche i nemici Non sbagli, molto utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Ragazzi secondo voi saranno disponibili nuove gigamax o pokemon tagliati dal pokedex tramite dlc..?? Magari in un secondo momento.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 16 ore fa, Switcher ha scritto: Non sbagli, molto utile. Utile ma anche parzialmente rischiosa (considerazioni nuova abilità) Spoiler Poiché nullifica anche i tuoi setting vari, quindi è un'arma a doppio taglio. Però va detto che ha delle buone statistiche offensive, ed anche una def sp di tutto rispetto. Ma il tipo è solo ghiaccio o ghiaccio/folletto? 16 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Ragazzi secondo voi saranno disponibili nuove gigamax o pokemon tagliati dal pokedex tramite dlc..?? Magari in un secondo momento.. Per me no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Nuova mossa. EDIT: mossa incineroar. Spoiler Che figata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 3 minuti fa, Switcher ha scritto: Nuova mossa. Apri contenuto nascosto Che figata. Non è una nuova mossa, è la mossa peculiare di Incineroar (fino ad ora xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 3 minuti fa, Switcher ha scritto: Nuova mossa. Nascondi contenuto Che figata. È la mossa di incineroar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 16 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Utile ma anche parzialmente rischiosa (considerazioni nuova abilità) Apri contenuto nascosto Poiché nullifica anche i tuoi setting vari, quindi è un'arma a doppio taglio. Però va detto che ha delle buone statistiche offensive, ed anche una def sp di tutto rispetto. Ma il tipo è solo ghiaccio o ghiaccio/folletto? Spoiler Sai che non lo so, non ho neanche capito se Mr mime sia alternativa o altro. 16 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è una nuova mossa, è la mossa peculiare di Incineroar (fino ad ora xD) 16 ore fa, ImAlco ha scritto: È la mossa di incineroar Si vede che non l'ho mai calcolato, pur amando litten e evo. Spoiler Comunque questo significa che mosse come questa, canto effimero e cucitura d'ombra perderanno la loro esclusività. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkobisc Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: Poddo dirlo con sincerità? Apri contenuto nascosto La 8 gen sembra peggiore della 5 gen. Cosa è qullo sgorbio di intendee? E quel Pokemon a forma di mela? E il gigamax di impidimp? Veramente Pokemon mal caratterizzati. Gli starter non mi piacciono, mi ricordano i tempi della 2 gen. Mi dispiace ma veramente sono pochi i mostriciattoli belli e che non vedo l'ora di vedere. Ninete forma regionale per gli starter di Johto. Niente Pokemon fuoco-folletto e fuoco-erba. Mi dispiace ma per ora Galar non mi fa impazzire. Sono considerazioni soggettive... Io per esempio apprezzo molto quasi tutte le scelte fatte in questa generazione... Sia per quanto riguarda i Pokémon presente ma anche le feature presenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Il leaker dice che non si sono notati cali di frame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 29 minuti fa, ImAlco ha scritto: È la mossa di incineroar Spoiler congiura imparabile da più moon fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Mosse Dynamax Spoiler Max Wyrmwind This is a Dragon-type attack Dynamax Pokemon use. This lowers the target's Attack stat. Max Quake This is a ground-type attack Dynamax Pokemon use. This raises ally Pokemon's Sp. Def stats. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roddy1993 Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 13 minuti fa, Switcher ha scritto: Il leaker dice che non si sono notati cali di frame. È come giocare a pacman su un pc da gaming di ultima generazione, la switch ha potenza come console e pokemon é qualitativamente inferiore rispetto a giochi come mario o zelda, per forza non ha cali di frame rate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerale Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 13 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto: Dove L hai letto? Reddit, commenti tradotti, e Pokérin, sito giapponese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.