Klyo 160 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MoonlightUmbreon 21.686 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 E' indubbiamente molto più accattivante rispetto al modello 3d, ma continuo a non preferirlo all'evo finale di Grookey. Detto ciò guadagna comunque moltissimi punti per il sottoscritto rispetto a prima E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Yeahhgf 481 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Già visto, obv. Boh lo trovavo carino prima e resta carino ora. L'unica cosa che trovo disturbante è la riga che parte dagli occhi e gli divide la faccia. Brutta. Ovviamente il modello 3d non rende MAI giustizia al Pokémon, soprattutto se statico e non in-game, ma rivalutare completamente un Pokémon solo per via dell'artwork ufficiale mi pare un po' superficialotto Detto questo, spero che l'artwork ufficiale mi faccia rivalutare completamente Grookey che se no mi metto a piangere Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
evilespeon 37.288 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Boh io tutta sta idea non la ho cambiata anche se si è un poco più cool...mi sa di James Bond che si infiltra come barista (su idea di @YukiV,quella che sembra un barista dico) in un casinò e poi dopo rivela la sua vera identità tipo XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
TheDarkCharizard 3.519 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 (modificato) Continua a non piacermi. Un vero peccato perché Sobble era davvero bello, btw ora sappiamo perché piangeva... Modificato 3 novembre, 2019 da TheDarkCharizard E' stata aggiunta una reazione da Sabry, Ozen e Roxua 3 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
norve 1.723 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Stesso disegno già visto. Questa è l'ennesima conferma che lo starter viene spesso rovinato dalle evo finali. Vedasi fennekin. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Sabry e Ozen 2 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati