Giovanni02 Inviato 11 novembre, 2019 Inviato 11 novembre, 2019 Ciao a tutti!!! Come state? È la prima volta che mi iscrivo al forum di Pokèmon millenium ma è da almeno 3 anni (o più) che seguo questa community! Sono un ragazzo di 17 anni, a maggio 18, con una passione esagerata per i Pokèmon! Il mio primo gioco Pokèmon e stato soul silver e da allora ho giocato a tutti i titoli; il mio Pokèmon preferito è Gardevoir e non vedo l'ora di mettere le mani su Pokèmon spada e scudo!!!!
DDR_17 Inviato 11 novembre, 2019 Inviato 11 novembre, 2019 3 ore fa, Giovanni02 ha scritto: Ciao a tutti!!! Come state? È la prima volta che mi iscrivo al forum di Pokèmon millenium ma è da almeno 3 anni (o più) che seguo questa community! Sono un ragazzo di 17 anni, a maggio 18, con una passione esagerata per i Pokèmon! Il mio primo gioco Pokèmon e stato soul silver e da allora ho giocato a tutti i titoli; il mio Pokèmon preferito è Gardevoir e non vedo l'ora di mettere le mani su Pokèmon spada e scudo!!!! Ciao e benvenuto! Ho provveduto a dividere il tuo messaggio e crearti una tua discussione di benvenuto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Remikyu Inviato 11 novembre, 2019 Inviato 11 novembre, 2019 Benvenuto Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.