Giovanni02 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Ciao a tutti!!! Come state? È la prima volta che mi iscrivo al forum di Pokèmon millenium ma è da almeno 3 anni (o più) che seguo questa community! Sono un ragazzo di 17 anni, a maggio 18, con una passione esagerata per i Pokèmon! Il mio primo gioco Pokèmon e stato soul silver e da allora ho giocato a tutti i titoli; il mio Pokèmon preferito è Gardevoir e non vedo l'ora di mettere le mani su Pokèmon spada e scudo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 3 ore fa, Giovanni02 ha scritto: Ciao a tutti!!! Come state? È la prima volta che mi iscrivo al forum di Pokèmon millenium ma è da almeno 3 anni (o più) che seguo questa community! Sono un ragazzo di 17 anni, a maggio 18, con una passione esagerata per i Pokèmon! Il mio primo gioco Pokèmon e stato soul silver e da allora ho giocato a tutti i titoli; il mio Pokèmon preferito è Gardevoir e non vedo l'ora di mettere le mani su Pokèmon spada e scudo!!!! Ciao e benvenuto! Ho provveduto a dividere il tuo messaggio e crearti una tua discussione di benvenuto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nawain Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rackdos91 Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.