LuckyLucy Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 Buonasera, avrei da scambiare 11 pokemon, ovvero: onix, pumpkaboo, machoke, timburr, kadabra, phantump, haunter, rhydon con copertura, feebas con squama bella, poliwhirl con roccia di re e dusclops con terorpanno per poi riaverli, grazie per la disponibilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elena_LO Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 1 ora fa, LuckyLucy ha scritto: Buonasera, avrei da scambiare 11 pokemon, ovvero: onix, pumpkaboo, machoke, timburr, kadabra, phantump, haunter, rhydon con copertura, feebas con squama bella, poliwhirl con roccia di re e dusclops con terorpanno per poi riaverli, grazie per la disponibilità. Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 (modificato) Scambio concluso, grazie Elena_LO Modificato 21 dicembre, 2020 da LuckyLucy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulian88 Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 15 ore fa, Elena_LO ha scritto: Ciao! Io ci sarei ora fino alle 18. Scusami ma non avevo più controllato, ci sei oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jejefox91 Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Ho da far evolvere magmar. Qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garry Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 Ciao avrei necessità di scambiare uno swirlix, un rydhon con copertura, un karrablast per uno shelmet e viceversa, slowpoke con roccia di re, phantump e poliwhirl. Grazie in anticipo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Burz Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 On 24/12/2020 at 14:50, Garry ha scritto: Ciao avrei necessità di scambiare uno swirlix, un rydhon con copertura, un karrablast per uno shelmet e viceversa, slowpoke con roccia di re, phantump e poliwhirl. Grazie in anticipo Ciao! Io sono disposto a scambiare alcuni dei pokemon che ti servono! Ti faccio sapere con mp quali ho disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karenin82 Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Ciao ragazzi, devo evolvere 6 Aromatisse. Offro a chi mi aiuta un Aromatisse o un Meltan! Grazie per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dabster45 Inviato 4 gennaio, 2021 Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 Ho bisogno di evolvere Karablast, shelmet, Spritzee, pumbkaboo sono sempre libero, scrivetemi su telegram @dabster45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandula23 Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 Ciao qualcuno ha voglia di farmi evolvere qualche porygon in porygon 2? Ho un duskull cromatico da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stanik Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 Salve starei cercando qualcuno con cui scambiare il mio feebas, e riscambiarmelo una volta evoluto in milotic, c'è qualcuno in grado di aiutarmi? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi aiuti a fare evolvere porygon in porygon2 tramite scambio. Grazie in anticipo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPoke01 Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Ciao cerco qualcuno disponibile (anche subito) per scambiare e fare evolvere il mio boldore. 12 minuti fa, MrNiceGuy ha scritto: Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi aiuti a fare evolvere porygon in porygon2 tramite scambio. Grazie in anticipo Ciao, ti aiuto io, così faccio evolvere il mio Boldore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stanik Inviato 11 gennaio, 2021 Condividi Inviato 11 gennaio, 2021 15 ore fa, DaniPoke01 ha scritto: Ciao cerco qualcuno disponibile (anche subito) per scambiare e fare evolvere il mio boldore. Ciao, ti aiuto io, così faccio evolvere il mio Boldore. Ciao, aiuteresti anche me a far evolvere il mio feebas? In telegram sono @Arziz15 contattami se volessi aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GuusDeBugs Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 Dovrei far evolvere un gurdurr... qualcuno sarebbe disponibile? Stasera dopo 22 o domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stanik Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 19 ore fa, GuusDeBugs ha scritto: Dovrei far evolvere un gurdurr... qualcuno sarebbe disponibile? Stasera dopo 22 o domani Ti aiuto volentieri io, contattami su telegram @Arziz15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fede1992stun Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio Haunter. Sono attiva dalle 8 del mattino alle 10 di sera. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 (modificato) On 17/1/2021 at 12:46, fede1992stun ha scritto: Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio Haunter. Sono attiva dalle 8 del mattino alle 10 di sera. Grazie Ti posso aiutare io tranquillamente! Mandami un MP in caso, ci sono dalle 21 in poi! Modificato 18 gennaio, 2021 da Yusuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caggi Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 (modificato) Cerco qualcuno per fare evolvere pomemon Chi e disponibile? Modificato 23 gennaio, 2021 da Caggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EpokeKA Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 Ciao, sto provando a completare il pokedex di Galar, mi mancano diversi pokemon esclusivi di scudo e altri che vanno scambiati con uno strumento, qualcuno mi può aiutare? I pokemon che mi servono sono questi: Appletun, Slurpuff, Aromatisse, Croagunk, Corsola, Solosis, Escavalier, Accelgor, Vullaby, Ponyta, Trevenant, Oranguru, Drampa, Lunatone, Larvitar, Zamazenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 @EpokeKA Ciao! In questo topic puoi chiedere aiuto solo per evolvere i Pokémon che hai già tu, per gli altri devi aprire una discussione a parte in Offro/Cerco https://forum.pokemonmillennium.net/forum/371-offro-cerco-pokémon/ Se hai qualche problema non esitare a contattarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 buongiorno, mi servirebbe una mano per far evolvere la mia Feebas e poi riaverla indietro, qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucasbilli Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 5 ore fa, Logain ha scritto: buongiorno, mi servirebbe una mano per far evolvere la mia Feebas e poi riaverla indietro, qualcuno disponibile? Io sono disponibile...quando vuoi E' stata aggiunta una reazione da Logain 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Adesso, Lucasbilli ha scritto: Io sono disponibile...quando vuoi anche ora, in game sono Logain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucasbilli Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 1 minuto fa, Logain ha scritto: anche ora, in game sono Logain Mandami un mp che ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati