Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
  On 21/12/2020 at 19:33, LuckyLucy ha scritto:

Buonasera, avrei da scambiare 11 pokemon, ovvero: onix, pumpkaboo, machoke, timburr, kadabra, phantump, haunter, rhydon con copertura, feebas con squama bella, poliwhirl con roccia di re e dusclops con terorpanno per poi riaverli, grazie per la disponibilità.

Espandi  

Ci sono!

Inviato
  On 24/12/2020 at 13:50, Garry ha scritto:

Ciao avrei necessità di scambiare uno swirlix, un rydhon con copertura, un karrablast per uno shelmet e viceversa, slowpoke con roccia di re, phantump e poliwhirl. Grazie in anticipo :)

Espandi  

Ciao! Io sono disposto a scambiare alcuni dei pokemon che ti servono! Ti faccio sapere con mp quali ho disponibili.

Inviato (modificato)
  On 17/01/2021 at 11:46, fede1992stun ha scritto:

Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio Haunter. Sono attiva dalle 8 del mattino alle 10 di sera.

Grazie

Espandi  

Ti posso aiutare io tranquillamente! Mandami un MP in caso, ci sono dalle 21 in poi! ;) 

Modificato da Yusuke
Inviato

Ciao, sto provando a completare il pokedex di Galar, mi mancano diversi pokemon esclusivi di scudo e altri che vanno scambiati con uno strumento, qualcuno mi può aiutare? I pokemon che mi servono sono questi:

Appletun, Slurpuff, Aromatisse, Croagunk, Corsola, Solosis, Escavalier, Accelgor, Vullaby, Ponyta, Trevenant, Oranguru, Drampa, Lunatone, Larvitar, Zamazenta.

Inviato

@EpokeKA Ciao! 

In questo topic puoi chiedere aiuto solo per evolvere i Pokémon che hai già tu, per gli altri devi aprire una discussione a parte in Offro/Cerco  https://forum.pokemonmillennium.net/forum/371-offro-cerco-pokémon/

Se hai qualche problema non esitare a contattarmi ^^

qnc9rZX.png