Haru Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Sicuramente la saga di Animal Crossing è quella che più amo (e seguo x3) Poi penso i vari giochini Super Mario non posso non cosiderarli, ed infine c'è Fire Emblem. Questa è la mia classifica attuale. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Naturalmente i pokemon a livello strategico. Per la ps i miei preferiti sono kingdom hearts (saga magnifica a livello di gameplay, ma soprattutto per il comparto sonoro e la magnifica trama) e final fantasy e digimon world per psx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 La saga di Fable, Naruto Shippuden ultimate ninja storm, Dragon ball, Professor Layton, Crash Bandicoot, Spyro, Kingdom Hearts, Super Mario Bros e ovviamente i Pokemon !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Allora:Pokèmon,tutta la saga di Kingdom Hearts,Inazuma eleven,a saga di Assassin's creed,Zelda e tanti altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Vedo che un pò tutti qui siamo fan di Kingdom Hearts^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 tolti i Pokémon, vado sul classico: Tekken 3 e Super Mario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Pokémon, Megami Tensei, Metroid, Sonic...troppi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 La saga di Animal Crossing ♥ e... Super Mario in generale. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 1°pokèmon e sonic2°mario3°zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Matti910 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Da sempre Mario, Pokemon, ultimamente anche Spiral Knights e giochi sconosciuti come Yeah Jam and Fury. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Donkey Kong, Pokémon e il Professor Layton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Pokemon :laugh: Naruto, The legend of Zelda, Sly, Kingdom Hearts, Professor Layton, Ace Attorney e una lunga serie che non finisce più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 one piece, inazume eleven pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Mmh.... i miei videogiochi preferiti? Faccio prima ad elencare uwu - Kirby (Tutta la serie)- Dragon Quest (Tutta la serie)- Pokèmon (Tutta la serie)- Corpse Party Book of Shadows (Sono fan di tutta la serie, ma onestamente penso che la grafica in prima persona del BoS sia perfetta per un'horror splatter -w-)- Daganrompa- Black Rock Shooter The Game (A differenza di quella ciofeca animata, questo piccolo capolavoro offre una trama molto bella e personaggi a mio parere decentemente caratterizzati)- God of War(Tutta la serie)- Animal Crossing New Leaf (Amo tutta la serie ma per me il migliore è proprio il New Leaf)- Kingdom Heart (Tutta la serie) ... meglio che mi fermo o viene fuori un romanzo >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Silent Hill e Kingdom Hearts tra i preferiti in assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bongovisma93 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 tetris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinity2000 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 La serie di Super Mario,Kingdom Hearts 1 e 2,Dragon ball budokai tentaichi 3,Dragon ball racing blast 2,Portal 1 e 2,il Professor Layton (tutta la serie),Super Smash Bros Brawl e,naturalmente,i Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 1.Pokémon2.Call of Duty Black Ops 23.Mario (in generale)4.Dragon ball budokai tentaichi 35.Halo 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayquaza895 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 In assoluto dico Pokémon Smeraldo..Ma solo dopo Castlevania Symphony Of The Night e Super Castlevania IV. <3Altri sono Borderlands 2, la saga di MGS, Skyrim, WKC 1 e 2, tutti i titoli di Doom, Quake, Unreal, Unreal Tournament.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest frhawoosh Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Final Fantasy e Devil May Cry sono i più belli ai quali io abbia mai giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Botta96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 METAL GEAR SOLID....la saga che mi ha fatto emozionare di più in assoluto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io amo e continuerò ad amare tutta la serie di Ratchet and Clank,ma anche il carissimo Spyro e il fantastico Crash Bandicoot.Dimenticavo:Pokémon. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 la saga pokemon ovviamente e mario e compagnia per quanto riguarda i giochi per console nintendo (zelda l'ho scoperto tardi).per pc invece alcuni sparatutto come Serious Sam e doom 3...di recente però la mia saga preferita è quella di Bioshock ! l'anno scorso però mi sono impallato con Skyrim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Botta96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 pokemon è troppo scontato da inserire:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Big Rigs.Scherzo, ovviamente.. Adoro principalmente Pokèmon, Zelda, Metroid, Halo, Forza Motorsport Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.