Vai al commento

Quali sono i vostri videogame preferiti?

Post raccomandati

Inviato

Sicuramente la saga di Animal Crossing è quella che più amo (e seguo x3) Poi penso i vari giochini Super Mario non posso non cosiderarli, ed infine c'è Fire Emblem. Questa è la mia classifica attuale. u.u

Inviato

Naturalmente i pokemon a livello strategico. Per la ps i miei preferiti sono kingdom hearts (saga magnifica a livello di gameplay, ma soprattutto per il comparto sonoro e la magnifica trama) e final fantasy e digimon world per psx

Inviato

La saga di Fable, Naruto Shippuden ultimate ninja storm, Dragon ball, Professor Layton, Crash Bandicoot, Spyro, Kingdom Hearts, Super Mario Bros e ovviamente i Pokemon !! :D

Inviato

Allora:Pokèmon,tutta la saga di Kingdom Hearts,Inazuma eleven,a saga di Assassin's creed,Zelda e tanti altri.

Guest Matti910
Inviato

Da sempre Mario, Pokemon, ultimamente anche Spiral Knights e giochi sconosciuti come Yeah Jam and Fury.

Inviato

Pokemon  :laugh:  Naruto, The legend of Zelda, Sly, Kingdom Hearts, Professor Layton, Ace Attorney e una lunga serie che non finisce più ^^   

Inviato

Mmh.... i miei videogiochi preferiti? Faccio prima ad elencare uwu

- Kirby (Tutta la serie)

- Dragon Quest (Tutta la serie)

- Pokèmon (Tutta la serie)

- Corpse Party Book of Shadows (Sono fan di tutta la serie, ma onestamente penso che la grafica in prima persona del BoS sia perfetta per un'horror splatter -w-)

- Daganrompa

- Black Rock Shooter The Game (A differenza di quella ciofeca animata, questo piccolo capolavoro offre una trama molto bella e personaggi a mio parere decentemente caratterizzati)

- God of War(Tutta la serie)

- Animal Crossing New Leaf (Amo tutta la serie ma per me il migliore è proprio il New Leaf)

- Kingdom Heart (Tutta la serie)

... meglio che mi fermo o viene fuori un romanzo >.>

Inviato

La serie di Super Mario,Kingdom Hearts 1 e 2,Dragon ball budokai tentaichi 3,Dragon ball racing blast 2,Portal 1 e 2,il Professor Layton (tutta la serie),Super Smash Bros Brawl e,naturalmente,i Pokemon

Inviato

1.Pokémon

2.Call of Duty Black Ops 2

3.Mario (in generale)

4.Dragon ball budokai tentaichi 3

5.Halo 4

Inviato

In assoluto dico Pokémon Smeraldo..

Ma solo dopo Castlevania Symphony Of The Night e Super Castlevania IV. <3

Altri sono Borderlands 2, la saga di MGS, Skyrim, WKC 1 e 2, tutti i titoli di Doom, Quake, Unreal, Unreal Tournament..

Inviato

Final Fantasy e Devil May Cry sono i più belli ai quali io abbia mai giocato  :love_emote:

Inviato

METAL GEAR SOLID....la saga che mi ha fatto emozionare di più in assoluto:)

Inviato

Io amo e continuerò ad amare tutta la serie di Ratchet and Clank,ma anche il carissimo Spyro e il fantastico Crash Bandicoot.

Dimenticavo:Pokémon. <3

Inviato

la saga pokemon ovviamente e  mario e compagnia per quanto riguarda i giochi per console nintendo (zelda l'ho scoperto tardi).

per pc invece alcuni sparatutto come Serious Sam e doom 3...di recente però la mia saga preferita è quella di Bioshock ! l'anno scorso però mi sono impallato con Skyrim :D

Inviato

pokemon è troppo scontato da inserire:)

Inviato

Big Rigs.

Scherzo, ovviamente.. Adoro principalmente Pokèmon, Zelda, Metroid, Halo, Forza Motorsport :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...