Vai al commento

Una piccola bancarella (HA e scarti di breed/trickroom)

WhitePenguin

Post raccomandati

Inviato

Offro i seguenti pokemon per 0.02 PP oppure scarti di breeding.

Ultra Ball -Blipug/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Telepatia

Poké Ball/Level_Ball_Sprite_Zaino.png -Dreepy/ao mattia/lv:1/ Ivs e natura random/ abilità (ha) :Corpofunesto

Poké Ball -Chetwle/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Nuotovelox

Poké Ball -SIlicobra/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Sabbiavelo

net-ball.png-Snom/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) : Geloscaglie

Poké Ball-Rookidee/ao mattia/lv1/ ivs e natura random/ Abilità (ha) : Pettinfuori

Premier Ball- Corsola/ ao mattia/lv1/ ivs e natura random/ Abilità (ha) : Corpofunesto

Premier Ball-Darumaka/ ao mattia/lv:1/ivs random/ Natura Allegra/ abilità (ha) :Forza interiore

Ultra Ball -Falinks/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Agonismo

Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png- Applin /ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Antiproiettile

Ultra Ball -Toxel/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Impaccio

Ultra Ball -Swinub/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Grassospesso

Poké Ball -Gothita/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Pedinombra

Ultra Ball -Jagmo-o/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Copricapo

Ultra Ball -Snorlax/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Voracità

Ultra Ball -Farfetch'd/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Nervisaldi

Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png- Larvitar /ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Sabbiavelo

Poké Ball -Shuckle/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Inversione

Ultra Ball -Indeedee/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Psicogenesi

Ultra Ball -Sableye/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Burla

Dream Ball /Love Ball -Eevee/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Presagio

Love Ball -Mareanie/ao mattia/lv:1/ivs e natura random / abilità (ha) :Rigenergia

Nessuno dei seguenti pokemon possiede mosse uovo.

Note: Dato che possiedo parecchi ditto non ho nessun problema a dare la natura richiesta per 0.01 PP in più.

Offro anche miei scarti di breed, per altri scarti o 0.04 PP:

Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png- Rufflet /ao mattia/lv:1/ 4 ivs/ Natura: Decisa / abilità :Tuttafretta/ Mosse: Beccata - Fulmisguardo

Poké Ball -Cottone / ao mattia/lv:1/4 ivs/ Natura:Timida / abilità: Burla/ Mosse: Assorbimento-Altruismo

Bis Ball- Growlithe /ao mattia/lv:1/ 4 ivs/ Natura:Allegra / abilità : Giustizia /Mosse: Braciere-Fulmisguardo

Ultra Ball -Drilbur/ao mattia/lv:1/4 ivs/ Natura: Allegra / Abilità: Rompiforma/ Mosse: Fangosberla-rapigiro

Scarti per trickroom, per altri scarti o 0.06 PP:

Mega Ball -Ferrosedd / ao mattia/lv:1/3 e 0 in velocità/ Natura:Audace / abilità: Spineferrate/ Mosse: Azione-Rafforzatore

Poké Ball -Torkoal / ao mattia/lv:1/3 ivs e 0 in velocità/ Natura:Quieta / abilità: Siccità/ Mosse: Smog-Braciere

Poké Ball -Hatenna / ao mattia/lv:1/3 ivs e 0 in velocità/ Natura: Quieta / abilità: Magispecchio/ Mosse: Confusione-Simpatia

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

XfpL81g.png

Inviato
On 23/11/2019 at 10:59, Unlucky ha scritto:

Cerco altri pokémon con HA, PP o scarti di breeding

Posso Offrire: 

Ultra Ball -Blipug/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Telepatia

Poké Ball/Level_Ball_Sprite_Zaino.png -Dreepy/ao mattia/lv:1/ 4*5 ivs /natura decisa/ abilità (ha) :Corpofunesto

Poké Ball -Chetwle/ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Nuotovelox

Poké Ball -Hatenna/ao mattia/lv:1/ivs random/ Natura Modesta/ abilità (ha) :Magispecchio

Poké Ball -SIlicobra/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) :Sabbiavelo

net-ball.png-Snom/ ao mattia/lv:1/ivs e natura random/ abilità (ha) : Geloscaglie

Poké Ball-Rookidee/ao mattia/lv1/ ivs e natura random/ Abilità (ha) : Pettinfuori

Premier Ball- Corsola/ ao mattia/lv1/ ivs e natura random/ Abilità (ha) : Corpofunesto

Premier Ball-Darumaka/ ao mattia/lv:1/ivs random/ Natura Allegra/ abilità (ha) :Forza interiore

Nessuno dei seguenti pokemon possiede mosse uovo.

Offro anche i seguenti pokemon:

Gigamax:

Apri contenuto nascosto

Poké Ball-Flappe lv.58 ao.Mattia

Abilità: Maturazione

Natura: Quieta

Ivs: 31.x.31.31.31.x.31

Livello dynamax: 6/10

Moveset: 

-Dragofuria

-Dragopulsar

-Volo

-Dragospiro

Shiny (valuto solo PP o altri shiny)

Nascondi contenuto

Poké Ball - Chewtle male.png lv.1 ao.Mattia   (non è square)

Abilità: Nuotovelox

Natura: Cauta

Ivs: 31.31.31.31.31.x

Livello dynamax: 0/10

Moveset: 

-Azione

-Pistolacuqa

Level_Ball_Sprite_Zaino.png-Dreepy female.png lv.1 ao.Mattia  (non è square)

Abilità: Corpochiaro

Natura: Allegra

Ivs: 31.31.31.x.31.31

Livello dynamax: 0/10

Moveset: 

-Sgomento

-Assilo

-Attacco rapido

-Morso

Per entrambi non possiedo le proof (dato che ho scoperto solo ora che serve foto+bigliettino), se vi fidate bene se no pace ^^ 

Hey, quanto per dreepy e chewtle shiny? 

Anche Snom e cursola HA

Inviato
34 minuti fa, Sgorgo ha scritto:

Io sarei interessa a quella Hatenna con HA, ho qualche zigzagoon galar con 6 IVs a 31 e natura decisa da scambiare, o in caso anche pp, dimmi tu la cifra

Scrivimi un mp con la natura che vuoi, mi va bene  zigzagoon 

XfpL81g.png

Inviato
14 minuti fa, Dakdevil ha scritto:

Mi interessa darumaka ha ti posso offrire rolicoli ha, falinks ha, duraludon ha, butterfree ha, centiskorch ha

falinks HA mi va più che bene, natura di va bene allegra o andiamo random? Manda pure un Mp che ci accordiamo li comunque ^^ 

XfpL81g.png

Inviato
On 26/11/2019 at 14:50, Sgorgo ha scritto:

Io sarei interessa a quella Hatenna con HA, ho qualche zigzagoon galar con 6 IVs a 31 e natura decisa da scambiare, o in caso anche pp, dimmi tu la cifra

Dovresti inserire maggiori informazioni sullo Zigzagoon flawless che hai offerto/scambiato; per questa volta ormai è andata, per le prossime ricorda il regolamento:

È obbligatorio riportare le seguenti informazioni ogni volta che uno o più Pokémon vengono offerti (nel caso di scambi via mp è necessario riportare le informazioni sui Pokémon scambiati dopo aver eseguito lo scambio) : Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. 
Nel caso il Pokémon offerto appartenga a una di queste casistiche bisognerà riportare o solo alcune informazioni o ulteriori:

• Pokémon con Natura, le IVs o l'Abilità modificate tramite l'uso delle Mente, Tappi e Capsula Abilità: strumenti usati e dati premodifica 
  • Pokémon pronti al competitivo: EVs e Mosse (Moveset)
  • Pokémon Evento: ID e data d'ottenimento (formato DD/MM/YYYY)
  • Pokémon con forma Gigamax disponibile: livello Gigamax 
  • Scarto di breeding: solo il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao
  • Pokémon comuni (scambi per il Pokédex, Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao

On 26/11/2019 at 18:36, Dakdevil ha scritto:

Mi interessa darumaka ha ti posso offrire rolicoli ha, falinks ha, duraludon ha, butterfree ha, centiskorch ha

Vedi sopra :D 

On 26/11/2019 at 18:49, WhitePenguin ha scritto:

falinks HA mi va più che bene, natura di va bene allegra o andiamo random? Manda pure un Mp che ci accordiamo li comunque ^^ 

Ricordo anche a te di riportare nel mercatino gli scambi conclusi via MP :) 

Grazie a tutti per la collaborazione! Buon proseguimento :) 

Falken-N7.png

Inviato
5 ore fa, darkpatata ha scritto:

Sono interessato a growlithe, eevee li vorrei tutti e 2 femmina

0.04 PP per growlithe, 0.03 PP per eevee dato che è richiesto femmina (0.01 se vuoi anche una natura specifica), se ti va bene procedo a farteli ^^ 

XfpL81g.png

Inviato
4 minuti fa, darkpatata ha scritto:

come scarti ho drilbur (remasabbia) adamant, dreepy (clear body) o adamant o jolly, larvitar (dentistretti) jolly, togetic (serene grace) calm, scrafty (intimidate) adamant,  rotom timid, rookidee adamant (ha)

tutti 4-5 iv 

Solo drilbur mi interessa, se vuoi facciamo growlithe per lui, più che altro farti l'eevee femmina è lunga quindi per quella accetto solo PP ^^ 

XfpL81g.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...