Maikel Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Buongiorno a tutti, il mio nome é Michele e sono un ormai attempato allenatore di Pokemon. Dopo aver affrontato la mia prima lega ormai 20 anni fa su Pokemon Blu, ancora oggi non mi arrendo davanti all'evidenza del tempo che passa e continuo ad avventurarmi in nuove avventure ad ogni nuova occasione. Mentre scrivo ho appena iniziato il mio nuovo viaggio nelle terre di Galar insieme al mio fidato Grookey (Chiunque voglia farci compagnia puó trovare il mio codice amico nel mio profilo ). Di tanto in tanto potrete anche trovarmi anche su Pokemon Go, dove vado a caccia di shiny nel tempo libero ; anche in questo caso, sarei felicissimo di avervi tra i miei amici, ormai sapete dove trovare il codice . Che altro aggiungere, buon sabato a tutti e ci vediamo presto nelle Terre Selvagge ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 18 minuti fa, Maikel ha scritto: Buongiorno a tutti, il mio nome é Michele e sono un ormai attempato allenatore di Pokemon. Dopo aver affrontato la mia prima lega ormai 20 anni fa su Pokemon Blu, ancora oggi non mi arrendo davanti all'evidenza del tempo che passa e continuo ad avventurarmi in nuove avventure ad ogni nuova occasione. Mentre scrivo ho appena iniziato il mio nuovo viaggio nelle terre di Galar insieme al mio fidato Grookey (Chiunque voglia farci compagnia puó trovare il mio codice amico nel mio profilo ). Di tanto in tanto potrete anche trovarmi anche su Pokemon Go, dove vado a caccia di shiny nel tempo libero ; anche in questo caso, sarei felicissimo di avervi tra i miei amici, ormai sapete dove trovare il codice . Che altro aggiungere, buon sabato a tutti e ci vediamo presto nelle Terre Selvagge ! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Benvenuto collega, praticamente abbiamo iniziato a giocare lo stesso periodo, ma io con Rosso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
010802ppr Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.