Jaames_ Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Ciao sono James, seguo la comunity da tempo ma non avevo ancora fatto l'iscrizione al forum, ora l'ho fatta Gioco dalla quarta generazione, ho però iniziato anni prima della sua uscita con la serie Mistery Doungeon (Squadra Rossa). Adoro Gengar e Articuno. Ho appena finito Pokemon Scudo e a breve ho intenzione di portare un let's play di Heart Gold su YouTube, dato che vorrei rigiocarlo penso sfrutterò l'occasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.