Londyna Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Salve a tutti, sono Francesca e ho 29 anni. Gioco a pokemon da Rosso e Blu e vi dirò che vederlo ora con Scudo, mi accorgo di quanti passi avanti siano stati fatti. E quanto sono vecchia! Spero di fare 4 chiacchiere con molti fan della serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperEllen Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Come ti capisco bene.... Comunque benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 sono le 5.39 AM, buonanotte o buongiorno? Considerando che sto andando ora a letto in ogni caso benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Benvenuta, anche io gioco da Pokemon Rosso e Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.