Turi14 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Buongiorno a tutti! Inizia la mia avventura su Pokémon millennium e spero di conoscere tanti allenatori, mi sto affacciando al competitivo e questo mi sembrava il posto migliore per imparare. Gioco a Pokémon da Blu e i miei preferiti sono Chandelure e Palossand. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.