lopanni Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Salve a tutti! Ho deciso di iscrivermi al forum principalmente per cercare altri allenatori con cui fare raid dynamax dato il sistema online un po' scarso e poco efficiente però spero di fare comunque molte amicizie! Come forse si può notare il mio pokemon preferito è Lopunny lmao infatti impazzì completamente quando scoprì che avrebbe avuto una mega evoluzione MA adesso sono triste perché non è riuscito a passare la decimazione avvenuta nel pokedex di swoshi ... vabbè per fortuna mi hanno dato Scorbunny. p.s.: spero di non fare strafalcioni perché non sono molto pratico di forum e niente, buoni raid e curry super piccanti a tutti! byebye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.