Lorenzo95 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Buongiorno a tutti, sono Lorenzo e vengo da latina. Sono sempre stato un appassionato di pokemon ma purtroppo ho potuto giocato solo fino a bianco e nero, quest anno dato che ho una switch ho deciso di riprendere in mano la pokeball e cimentarmi in questa nuova Avventura! Sono qui soprattutto per scambiare opinioni e pokemon. Grazie a tutti e buona giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.