Rasho239 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 REGOLE DEL MERCATINO 1) Buone maniere in primis 2) Offro solo pokemon breedati "a mano" alla vecchia maniera (ao Maestro 978853), non uso cheat e non desidero riceverne, almeno non a mia insaputa 3) Posso assicurare un mio log giornaliero al forum, non di più, quindi siate consci che potreste dover aspettare per una risposta 4) Accetto sia PP che Pokemon perfetti, pokemon shiny o leggendari, ci si può mettere d'accordo, sono abbastanza elastico 5) Dopo lo scambio è gradito un feedback, io lo lascerò sempre ai clienti POKEMON DISPONIBILI Dreepy 31/31/31/*/31/31 adamant infiltrator/clear body ultraball 0.02 Dreepy 31/*/31/31/31/31 timid infiltrator/clear body ultraball 0.02 Wingull 31/*/31/31/31/31 modest hydratation netball em: bodyguard 0.04 Hatenna 31/*/31/31/31/0 quiet magic bounce ultraball em: nuzzle, quash, after you 0.10 Magikarp 31/31/31/*/31/31 jolly swiftswim netball 0.02 Magikarp 31/31/31/*/31/31 jolly rattled netball 0.04 Togepi 31/*/31/31/31/31 timid serene grace ultraball 0.06 Rookidee 31/31/31/*/31/31 adamant big pecks duskball em: tailwind, roost 0.04 Deino 31/*/31/31/31/31 modest hustle ultraball 0.02 WORK IN PROGRESS Drilbur sandrush Sizzlipede Chewtle swiftswim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ciao! Vorrei acquistare Hatenna, ci mettiamo d’accordo in mp? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Ciao! Vorrei acquistare Hatenna, ci mettiamo d’accordo in mp? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ciao, servirebbero hattena, deino, rokidee e togepi Li hai ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 2 ore fa, Rasho239 ha scritto: REGOLE DEL MERCATINO 1) Buone maniere in primis 2) Offro solo pokemon breedati "a mano" alla vecchia maniera (ao Maestro 978853), non uso cheat e non desidero riceverne, almeno non a mia insaputa 3) Posso assicurare un mio log giornaliero al forum, non di più, quindi siate consci che potreste dover aspettare per una risposta 4) Accetto sia PP che Pokemon perfetti, pokemon shiny o leggendari, ci si può mettere d'accordo, sono abbastanza elastico 5) Dopo lo scambio è gradito un feedback, io lo lascerò sempre ai clienti POKEMON DISPONIBILI Dreepy 31/31/31/*/31/31 adamant infiltrator/clear body ultraball 0.02 Dreepy 31/*/31/31/31/31 timid infiltrator/clear body ultraball 0.02 Wingull 31/*/31/31/31/31 modest hydratation netball em: bodyguard 0.04 Hatenna 31/*/31/31/31/0 quiet magic bounce ultraball em: nuzzle, quash, after you 0.10 Magikarp 31/31/31/*/31/31 jolly swiftswim netball 0.02 Magikarp 31/31/31/*/31/31 jolly rattled netball 0.04 Togepi 31/*/31/31/31/31 timid serene grace ultraball 0.06 Rookidee 31/31/31/*/31/31 adamant big pecks duskball em: tailwind, roost 0.04 Deino 31/*/31/31/31/31 modest hustle ultraball 0.02 WORK IN PROGRESS Drilbur sandrush Sizzlipede Chewtle swiftswim Ciao! Mi interessa Magikarp quando possiamo scambiare? PS: Drillbur in che ball lo breederai? Mi interesserebbe in premier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 24 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Ciao, servirebbero hattena, deino, rokidee e togepi Li hai ancora? devo breedare hatenna, è un poò lunghetta lei, potrei averla per domani, ok? 20 minuti fa, Drizzle ha scritto: Ciao! Mi interessa Magikarp quando possiamo scambiare? PS: Drillbur in che ball lo breederai? Mi interesserebbe in premier magikarp con ha o senza? drillbur sarà in duskball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 20 minuti fa, Rasho239 ha scritto: devo breedare hatenna, è un poò lunghetta lei, potrei averla per domani, ok? magikarp con ha o senza? drillbur sarà in duskball OK grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Salve caro, spero che il mercatino si arricchisca presto! Nel mentre Mi interesserebbero Hattena, Rookidee e Deino! Pagamento in PP. Fammi sapere <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 13 minuti fa, Looker98 ha scritto: Salve caro, spero che il mercatino si arricchisca presto! Nel mentre Mi interesserebbero Hattena, Rookidee e Deino! Pagamento in PP. Fammi sapere ciao, il mercatino si arricchirà presto, per i pokemon da te richiesti riuscirei a farteli entro domani, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 1 ora fa, Rasho239 ha scritto: devo breedare hatenna, è un poò lunghetta lei, potrei averla per domani, ok? magikarp con ha o senza? drillbur sarà in duskball Magikarp senza HA. Drillbur mi interessa anche in dusk ball Breedarai anche un Impidimp o un Togedemaru? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 1 minuto fa, Drizzle ha scritto: Magikarp senza HA. Drillbur mi interessa anche in dusk ball Breedarai anche un Impidimp o un Togedemaru? ok, al massimo per domani sarà pronto, scusa ma ho ricevuto un sacco di richieste ti avviserò quando sarà disponibile drillbur impidimp è un pò rognosetto, al mmento non ho in programma di breedarlo, togedemaru lo breederò appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 1 minuto fa, Rasho239 ha scritto: ok, al massimo per domani sarà pronto, scusa ma ho ricevuto un sacco di richieste ti avviserò quando sarà disponibile drillbur impidimp è un pò rognosetto, al mmento non ho in programma di breedarlo, togedemaru lo breederò appena posso Nessun problema. Se ti viene più comodo mandami pure un pm quando possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 scambiato hatenna ha, magikarp 4iv ha e deino con @Radar per ditto 4iv, scrafty ha e rufflet ha venduti hatenna ha, magikarp ha, magikarp, wingull e deino a @kingdom per 0,22 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 3 ore fa, Rasho239 ha scritto: ciao, il mercatino si arricchirà presto, per i pokemon da te richiesti riuscirei a farteli entro domani, ok? Va benissimo, dimmi tu quando li hai a disposizione! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Scambi un eevee con HA con un Togepi con HA? non l'ho ancora breedato quindi non pretendo nulla, se no ti pago in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 3 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Scambi un eevee con HA con un Togepi con HA? non l'ho ancora breedato quindi non pretendo nulla, se no ti pago in PP contattami in pm per sistemare i dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 @Rasho239 Ciao, riusciresti a inserire il sesso dei vari Pokémon che offri? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Ciao, sarei interessato a Togepi, Hatenna e Rookidee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 8 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Rasho239 Ciao, riusciresti a inserire il sesso dei vari Pokémon che offri? Grazie mille li breedo al momento, quindi non so che sesso avranno 9 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: Ciao, sarei interessato a Togepi, Hatenna e Rookidee certo, ma non riesco prima di domani, ho un pò di ordini arretrati da smaltire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 1 ora fa, Rasho239 ha scritto: li breedo al momento, quindi non so che sesso avranno certo, ma non riesco prima di domani, ho un pò di ordini arretrati da smaltire Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Ciaaao sarei interessato a rookidee, ma visto che non vorrei farti breedare per nulla magari prima potremmo accordarci in PM su come pagarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 5 ore fa, Nickuniversale ha scritto: Ciaaao sarei interessato a rookidee, ma visto che non vorrei farti breedare per nulla magari prima potremmo accordarci in PM su come pagarti? certo, scrivimi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 mi interessa rookidee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 @UndeadBan @Drizzle @Looker98 i vostri Pokémon sono pronti, ditemi quando siete disponibili a ritirarli 17 ore fa, darkpatata ha scritto: mi interessa rookidee Ok, sarà pronto al massimo per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 4 minuti fa, Rasho239 ha scritto: @UndeadBan @Drizzle @Looker98 i vostri Pokémon sono pronti, ditemi quando siete disponibili a ritirarli Ok, sarà pronto al massimo per domani Anche subito <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.