Superyle99 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 @SlimCipollo @RoseRed @AtoV17 Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che state offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtoV17 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 15 ore fa, Superyle99 ha scritto: @SlimCipollo @RoseRed @AtoV17 Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che state offrendo Lvl.1 pokeball AO: AtoV ID: 472008 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 On 12/12/2019 at 12:44, MartyScarlet ha scritto: Ciao! Mi interessano ma solo se hanno anche loro 5ivs vari per fare uno scambio equo :O @MartyScarlet si hanno 5 ivs random, ma rettifico, il ponyta è in love Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Salve! Mi interesserebbero Mimikyu in Moon Ball, Minccino in Moon Ball & Friend Ball e Dewpider in Beast Ball Questo è il mio mercatino, vedi se c'è qualcosa che ti può interessare qui: Sennò posso fare altre offerte @MartyScarlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Snom(F/M)//Timida//Polvoscudo//5ivs vari//Specchiovelo Mimikyu(F/M)//Scaltra//Fantasmanto//5ivs vari//Copione, Destinobbligato e Maledizione Mimikyu(F/M)//Allegra//Fantasmanto//5ivs vari//Sgomento e Copione Vorrei questi tre prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 17 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilBaro Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Per Zeraora se ti offro pp ci staresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 17 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 2 minuti fa, DevilBaro ha scritto: Per Zeraora se ti offro pp ci staresti? Ciao! Quanti pp offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilBaro Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 20 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Sarei interessato ai due leggendari, posso offrire una masterball (l'unica che ho) e pp. Dimmi tu se sei disposto a scambiare uno o entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 17 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 5 minuti fa, Cmalvi ha scritto: Sarei interessato ai due leggendari, posso offrire una masterball (l'unica che ho) e pp. Dimmi tu se sei disposto a scambiare uno o entrambi Ciao! Per leggendari quali intendi? In ogni caso masterball e pp li cerco volentieri, se vuoi mandami pure un mp che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 On 5/12/2019 at 17:53, MartyScarlet ha scritto: Mercatino di MartyScarlet Benvenuti! Benvenuti nel mio mercatino Qui di seguito inserirò le informazioni dei Pokemon che offro. AO: Marty ID: 399914 Cerco: (in ordine di importanza!!) - Gigamax Shiny(In Particolare Machamp e Gengar) - Masterball - Shiny Ottava Gen - PP (attenzione! Non li cerco in modo particolare quindi mi riservo di rifiutare se proponete solo pp) Su richiesta posso fornire i Pokemon Flawless solo per altri Pokemon Flawless o altro da concordare. Offro: Pokemon Shiny Competitivi arrivati dalle scorse generazioni(Vanno generalmente da XY, ORAS e SM/USUM), la maggior parte di questi shiny sono schiusi da me oppure scambiati qui sul forum ai tempi di X. All'interno del documento troverete tutte le specifiche dei Pokemon. Pokemon Shiny Competitivi Vecchie Generazioni Pokemon Leggendari, Leggendari Shiny e Pokemon Evento arrivati dalle scorse generazioni sul mio Pokemon Home. Leggendari e Eventi Vecchie Generazioni - Pokemon Shiny Sword/Shield Corvknight Gigamax Shiny F, Lv 60, Natura Audace, Abilità Agitazione, L. Dynamax 8, 31/x/31/31/31/x, AO Marty(Catturato personalmente in Raid) Copperajah Gigamax Shiny M, Lv 56, Natura Lesta, Abilità Metalpesante, L. Dynamax 7, 31/x/31/31/31/x, AO Marty(Catturato personalmente in Raid) Magikarp Shiny M, Lv 60, Natura Ritrosa, Abilità Paura, L. Dynamax 10, 31/31/31/31/31/x, AO Marty Magikarp Shiny M, Lv 60, Natura Modesta, Abilità Nuotovelox, L. Dynamax 10, 31/31/x/31/31/31, AO Marty - Pokemon Evento e/o Particolari Meltan Sono disponibili vari Meltan ancora da catturare nel mio Go Park di Pokemon Let's Go, pertanto non posso garantire un livello o una natura certa. Tutti i Meltan avranno il mio AO Marty e saranno trasferiti su Scudo direttamente dal mio Pokemon Home. Zeraora Lv 50, Natura Allegra, Abilità Assorbivolt, AO Originale giapponese dell'evento riscattato su USUM. Blacephalon Lv 5, Natura Birbona, Abilità Ultraboost, AO Marty, riscattato dall'evento su USUM. - Disponibili molti Gigamax normali con varie caratteristiche, se interessati chiedere direttamente! - Disponibili molti scarti di Breeding ottava Gen - Disponibile servizio livellamento Pokemon per 0.03 pp a Pokemon ...in costante aggiornamento! Ciao sarei interessato a Meltan, quanto viene? E i pokemon giga a quanto li metti in PP? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 17 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ciao sarei interessato a Meltan, quanto viene? E i pokemon giga a quanto li metti in PP? Ciao! 1 pp a Meltan Per i Giga se devo scambiarli per pp per me sono molto cari, se posso scambiarli con altri giga Shiny preferisco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Aggiornato! A breve arriveranno nuovi Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 On 5/12/2019 at 17:53, MartyScarlet ha scritto: Mercatino di MartyScarlet Benvenuti! Benvenuti nel mio mercatino Qui di seguito inserirò le informazioni dei Pokemon che offro. AO: Marty ID: 399914 Cerco: (in ordine di importanza!!) - Gigamax Shiny(In Particolare Machamp e Gengar) - Masterball - Shiny Ottava Gen - PP (attenzione! Non li cerco in modo particolare quindi mi riservo di rifiutare se proponete solo pp) Su richiesta posso fornire i Pokemon Flawless solo per altri Pokemon Flawless o altro da concordare. Offro: Pokemon Shiny Competitivi arrivati dalle scorse generazioni(Vanno generalmente da XY, ORAS e SM/USUM), la maggior parte di questi shiny sono schiusi da me oppure scambiati qui sul forum ai tempi di X. All'interno del documento troverete tutte le specifiche dei Pokemon. Pokemon Shiny Competitivi Vecchie Generazioni Pokemon Leggendari, Leggendari Shiny e Pokemon Evento arrivati dalle scorse generazioni sul mio Pokemon Home. Leggendari e Eventi Vecchie Generazioni - Pokemon Shiny Sword/Shield Corvknight Gigamax Shiny F, Lv 60, Natura Audace, Abilità Agitazione, L. Dynamax 8, 31/x/31/31/31/x, AO Marty(Catturato personalmente in Raid) Copperajah Gigamax Shiny M, Lv 56, Natura Lesta, Abilità Metalpesante, L. Dynamax 7, 31/x/31/31/31/x, AO Marty(Catturato personalmente in Raid) Magikarp Shiny M, Lv 60, Natura Ritrosa, Abilità Paura, L. Dynamax 10, 31/31/31/31/31/x, AO Marty Magikarp Shiny M, Lv 60, Natura Modesta, Abilità Nuotovelox, L. Dynamax 10, 31/31/x/31/31/31, AO Marty - Pokemon Evento e/o Particolari Meltan Sono disponibili vari Meltan ancora da catturare nel mio Go Park di Pokemon Let's Go, pertanto non posso garantire un livello o una natura certa. Tutti i Meltan avranno il mio AO Marty e saranno trasferiti su Scudo direttamente dal mio Pokemon Home. Zeraora Lv 50, Natura Allegra, Abilità Assorbivolt, AO Originale giapponese dell'evento riscattato su USUM. Blacephalon Lv 5, Natura Birbona, Abilità Ultraboost, AO Marty, riscattato dall'evento su USUM.(Scambiabile solo su Home!) - Disponibili molti Gigamax normali con varie caratteristiche, se interessati chiedere direttamente! - Disponibili molti scarti di Breeding ottava Gen - Disponibile servizio livellamento Pokemon per 0.03 pp a Pokemon ...in costante aggiornamento! Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Ciao, farei pazzie per quello Zaraora e ho un Gengar Gigamax square shiny da poter scambiare. Al momento non sono in casa, quindi non posso darti dettagli precisi su natura e altro. Modificherò questo post non appena sarò tornato a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sin.Melo Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Ciao! Una domanda: per 0.03 PP per il livellamento dei pokemon intendi portarli anche fino al 100? Oltretutto, possiedi anche strumenti particolari (ad esempio la toxic orb) da scambiare per PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede_98 Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 On 5/12/2019 at 17:53, MartyScarlet ha scritto: Mercatino di MartyScarlet Benvenuti! Benvenuti nel mio mercatino Qui di seguito inserirò le informazioni dei Pokemon che offro. AO: Marty ID: 399914 Cerco: (in ordine di importanza!!) - Gigamax Shiny(In Particolare Machamp e Gengar) - Masterball - Shiny Ottava Gen - PP (attenzione! Non li cerco in modo particolare quindi mi riservo di rifiutare se proponete solo pp) Su richiesta posso fornire i Pokemon Flawless solo per altri Pokemon Flawless o altro da concordare. Offro: Pokemon Shiny Competitivi arrivati dalle scorse generazioni(Vanno generalmente da XY, ORAS e SM/USUM), la maggior parte di questi shiny sono schiusi da me oppure scambiati qui sul forum ai tempi di X. All'interno del documento troverete tutte le specifiche dei Pokemon. Pokemon Shiny Competitivi Vecchie Generazioni Pokemon Leggendari, Leggendari Shiny e Pokemon Evento arrivati dalle scorse generazioni sul mio Pokemon Home. Leggendari e Eventi Vecchie Generazioni - Pokemon Shiny Sword/Shield Corvknight Gigamax Shiny F, Lv 60, Natura Audace, Abilità Agitazione, L. Dynamax 8, 31/x/31/31/31/x, AO Marty(Catturato personalmente in Raid) Copperajah Gigamax Shiny M, Lv 56, Natura Lesta, Abilità Metalpesante, L. Dynamax 7, 31/x/31/31/31/x, AO Marty(Catturato personalmente in Raid) Magikarp Shiny M, Lv 60, Natura Ritrosa, Abilità Paura, L. Dynamax 10, 31/31/31/31/31/x, AO Marty Magikarp Shiny M, Lv 60, Natura Modesta, Abilità Nuotovelox, L. Dynamax 10, 31/31/x/31/31/31, AO Marty - Pokemon Evento e/o Particolari Meltan Sono disponibili vari Meltan ancora da catturare nel mio Go Park di Pokemon Let's Go, pertanto non posso garantire un livello o una natura certa. Tutti i Meltan avranno il mio AO Marty e saranno trasferiti su Scudo direttamente dal mio Pokemon Home. Zeraora Lv 50, Natura Allegra, Abilità Assorbivolt, AO Originale giapponese dell'evento riscattato su USUM. Blacephalon Lv 5, Natura Birbona, Abilità Ultraboost, AO Marty, riscattato dall'evento su USUM.(Scambiabile solo su Home!) - Disponibili molti Gigamax normali con varie caratteristiche, se interessati chiedere direttamente! - Disponibili molti scarti di Breeding ottava Gen - Disponibile servizio livellamento Pokemon per 0.03 pp a Pokemon ...in costante aggiornamento! Ciao io sto cercando zeraora, se vuoi ho toxricitry basso giga shiny. Altrimenti ho un jirachi o un celebi. Come oggetti posso darti un pp max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 4 minuti fa, Sin.Melo ha scritto: Ciao! Una domanda: per 0.03 PP per il livellamento dei pokemon intendi portarli anche fino al 100? Oltretutto, possiedi anche strumenti particolari (ad esempio la toxic orb) da scambiare per PP? Ciao! Sì certo il livellamento è fino al 100 volendo, ovviamente a seconda della richiesta mi ci vuole più o meno tempo Strumenti al momento non credo di scambiarli, se cerchi qualcosa con urgenza se ne può parlare in mp per valutare meglio! 3 minuti fa, Fede_98 ha scritto: Ciao io sto cercando zeraora, se vuoi ho toxricitry basso giga shiny. Altrimenti ho un jirachi o un celebi. Come oggetti posso darti un pp max Ciao! Al momento ho tutto quello che offri Hai degli Shiny di ottava gen? Oppure posso scambiarlo per pp 12 minuti fa, xAlien95 ha scritto: Ciao, farei pazzie per quello Zaraora e ho un Gengar Gigamax square shiny da poter scambiare. Al momento non sono in casa, quindi non posso darti dettagli precisi su natura e altro. Modificherò questo post non appena sarò tornato a casa. Aspetto dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede_98 Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 3 minuti fa, MartyScarlet ha scritto: Ciao! Sì certo il livellamento è fino al 100 volendo, ovviamente a seconda della richiesta mi ci vuole più o meno tempo Strumenti al momento non credo di scambiarli, se cerchi qualcosa con urgenza se ne può parlare in mp per valutare meglio! Ciao! Al momento ho tutto quello che offri Hai degli Shiny di ottava gen? Oppure posso scambiarlo per pp Posso separarmi da un centiskoarch non giga oppure da un zizagoon galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 3 minuti fa, Fede_98 ha scritto: Posso separarmi da un centiskoarch non giga oppure da un zizagoon galar Zigzagoon Galar mi interesserebbe se per te va bene contattami per mp che ci accordiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 53 minuti fa, MartyScarlet ha scritto: Aspetto dettagli Gengar Gigamax Square Shiny L.56 Sesso: femmina IVs: 31/31/31/31/x/x Natura: Cauta Livello Dynamax: 8 AO: Stefano (catturato personalmente in raid) Abilità: Corpofunesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Ciao, sarei interessato a meltan e zeraora, sono ancora disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Ciao! Per Zeraora quanti PP vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 38 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Ciao, sarei interessato a meltan e zeraora, sono ancora disponibili? Ciao! Zeraora disponibile(Anche uno con natura Mite ora) Meltan ne ho parecchi, devo solo passarli da Go 16 minuti fa, Alex_Nite ha scritto: Ciao! Per Zeraora quanti PP vorresti? Ciao! Quanto offriresti? Generalmente ha un costo di qualche pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.